Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: contatti continui con il Manchester United per Zirkzee. L'olandese ha già detto sì al trasferimento a Torino, si cerca l'accordo tra i club"

Post in rilievo

Il Manchester United ha aperto all’addio a Zirkzee pupillo di Thiago Motta ma vuole garanzie sul riscatto mentŕe i bianconeri insistono per il prestito. I contatti sono continui e l’eliminazione dalla Supercoppa potrebbe accelerare il tutto sommando il fatto che Milik ancora non è tornato a lavorare in gruppo e l'attacco è tutto sulle spalle di Vlahovic. Lato "giocatore" è già tutto fatto con Giuntoli che ha trovato l'accordo con Kia Joorabchian e con il giocatore pienamente convinto di lasciare la Premier per tornare dell'allenatore che lo ha fatto rendere al meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho ancora capito se è una prima punta 

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

Si, questo altrove, poi arrivano alla Juve e perdono ogni tipo di capacità calcistica .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho ancora capito se è una prima punta 

Ha sempre giocato da prima punta, quindi sí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si, questo altrove, poi arrivano alla Juve e perdono ogni tipo di capacità calcistica .ghgh 

non giocava a Bergamo ma a Bologna... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio di prendere una sola è alto, ha giocato ad alti livelli per una sola stagione, è anche vero che al Manchester falliscono tutt', speriamo nel caso di non fare un bagno di sangue economico come con koop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Il rischio di prendere una sola è alto, ha giocato ad alti livelli per una sola stagione, è anche vero che al Manchester falliscono tutt', speriamo nel caso di non fare un bagno di sangue economico come con koop

Anche alla Juve purtroppo falliscono tutti o quasi, siamo diventati come lo United. Qua può esserci il vantaggio che troverebbe il suo allenatore, come Conte-Lukaku e Higuain-Sarri. Il problema è che Motta potrebbe durare poco e chi arriva magari non vuole uno come Zirkzee. Inoltre ho dubbi su dove e come potrebbe giocare, per me questo modulo non va bene e vedrei meglio un 4-3-3, dove può solo giocare al posto di Dusan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto perché è forte tecnicamente e sa come si stoppa la palla, a differenza di Vlahovic. 😆😆

A Bologna faceva girare benissimo la squadra nella fase offensiva, facendo sponde per l'inserimento degli esterni o nascondendo la palla e tentare poi la giocata personale. 

Non mi dispiacerebbe per niente.

Incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee ha dimostrato di avere colpi importanti, almeno in serie a. Ma oramai ho capito che quando giocava nel Bologna non trovava difese avversarie arroccate e il gioco di Motta andava bene per quella piazza. Alla Juve ti trovi davanti un altro tipo di avversario, e qui quel gioco che andava bene a Bologna non funziona. Quindi anche Zirkzee può essere un fallimento. Nessuno può aggiustare questa squadra se non si cambia gioco, mettetevi l'anima in pace. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno c’è da dire che rappresenta l’attaccante che meglio si adatta a Motta.

Ah ecco, se lo avessimo avuto da questa estate saremmo primi in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Uno che stanno mandando via dopo appena sei mesi dopo averlo pagato uno sproposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo si faccia in fretta. E che se arrivasse, poi Motta sistemi i giocatori nei loro ruoli. 

Quindi senza di lui il nostro allenatore non sa dove mettere tutti gli altri,bene

5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ah ecco, se lo avessimo avuto da questa estate saremmo primi in classifica 

Abbiamo un allenatore che senza Koop non sa cosa fare...ah no..senza Zirkzee...ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti