Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: contatti continui con il Manchester United per Zirkzee. L'olandese ha già detto sì al trasferimento a Torino, si cerca l'accordo tra i club"

Post in rilievo

4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Uno che stanno mandando via dopo appena sei mesi dopo averlo pagato uno sproposito.

Quindi tutti quelli del Chelsea, del City, dello United, del Tottenham ecc., sono tutti scarsi?

Si sono comprati il meglio che la piazza offriva....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho ancora capito se è una prima punta 

Un'altro bidone da affiancare ad altri bidoni....carta umido indifferenziato e vetro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Quindi senza di lui il nostro allenatore non sa dove mettere tutti gli altri,bene

Ho questa sensazione. Almeno Zirkzee, come dimostrato lo scorso anno, sa tenere su la squadra e dare assist per inserimenti dai lati e da dietro. Koop deve fare la mezzala, non il trequartista. Secondo me poi, Zirkzee e Vlahovic possono giocare insieme in un 4321. A seconda dell’occorrenza poi, ci sono anche gli esterni. Motta deve smetterla di intestardirsi con un modulo e con i giocatori fuori ruolo. È lui che deve adattarsi, non loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A leggere i commenti, a quanto pare sei l'unico a dirlo.

Purtroppo visto il fallimento totale della premiata ditta Giuntoli TM non posso pensare diversamente. Il più tangibile esempio è Koop, che pareva crollasse il mondo se non arrivava, si sta rivelando un flop colossale: 60 milioni, lasciando ovviamente stare Douglas, ed il portiere che ieri sera, dallo sguardo sgomento per non trovarsi più al  Brianteo, ha dimostrato la sua totale nullità, dopo aver liquidato Scesni e messo Perin in panca…

Mi pare che il “progetto” di questi due preveda la distruzione scientifica della Juve, sia da un punto di vista tecnico/dí risultati sia economico, e Zirkee può essere un altro passo in tale direzione…

5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non penso che il Manchester lo cederà tanto facilmente 

Speriamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che stiano fermi per evitare di commettere altri errori madornali.....il treno è ormai passato ed era Conte.....purtroppo è una società di incapaci e Motta si è aggiunto a loro.

Conte avrebbe sistemato Squadra e preparazione per un buon futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh sì perché abbiamo bisogno di andare ancora meno in area e continuare a fare girare inutilmente il pallone...

in effetti è così, zirkzee accentua le caratteristiche del motta team, giochi ancora meglio e segni ancora meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

in effetti è così, zirkzee accentua le caratteristiche del motta team, giochi ancora meglio e segni ancora meno. 

Infatti io non lo vorrei per più motivi...

Non mi convince assolutamente un attaccante che non segna, in più ha appena fallito in maniera misera la sua prova più importante in Inghilterra, in più vorrebbe dire avere ancora in sella questo allenatore e crederci totalmente, perché questo è un attaccante che lui ha costruito l'anno scorso con un preciso stile di gioco che non può esistere da noi...

La prima cosa che Giuntoli deve fare, ripeto, è allontanare questo pseudo fenomeno della panchina da Torino...

Ci abbiamo provato, capita di sbagliare e sarebbe stato facile farlo dopo la stagione scorsa del Bologna, ma perseverare è da incompetenti e testardi...

Posso già scommettere ora che il signorino farà una carriera da Giampaolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Simile a betgkamp

con una spruzzata di Margheritoni anche 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si, questo altrove, poi arrivano alla Juve e perdono ogni tipo di capacità calcistica .ghgh 

Beh diciamo che a Manchester non mi sembra che abbia fatto vedere grandi cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dal rischio altissimo.

Ha fallito, o è stato scartato da grandi Club, ha fatto un anno decente a Bologna con un bottino di soli 13 gol… bah, se questo risolve i problemi dell’attacco, vuol dire che Yildiz e Concecao ne faranno 15 ciascuno, che devo dirvi… io ne dubito… se devi buttare 30-40 milioni, lo farei per altri profili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Anche alla Juve purtroppo falliscono tutti o quasi, siamo diventati come lo United. Qua può esserci il vantaggio che troverebbe il suo allenatore, come Conte-Lukaku e Higuain-Sarri. Il problema è che Motta potrebbe durare poco e chi arriva magari non vuole uno come Zirkzee. Inoltre ho dubbi su dove e come potrebbe giocare, per me questo modulo non va bene e vedrei meglio un 4-3-3, dove può solo giocare al posto di Dusan 

Vero, negli ultimi anni è così, da noi tanti hanno fallito. Purtroppo con lo united c'è una grande differenza, loro hanno vagonate di soldi e si possono permettere di spendere e, soprattutto, di non andare in Champions senza troppi problemi, noi no. Concordo con te che il 4-3-3 sarebbe più adatto come modulo per questa squadra, è anche vero che se dusan è questo, più che un suo vice serve proprio uno che giochi al suo posto ma non so se zirkzee sia l'uomo giusto, sarebbe un altro salto nel buoi molto costoso, a meno che, il Manchester non te lo dia in prestito secco ma non avrebbe molto senso per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi tutti quelli del Chelsea, del City, dello United, del Tottenham ecc., sono tutti scarsi?

Si sono comprati il meglio che la piazza offriva....

Dove ho scritto che tutti quelli del Chelsea, del City, dello United, del Tottenham ecc., sono scarsi? Ho solo scritto che stanno cercando di sbolognare (non perchè proviene dal Bologna) un giocatore pagato una barca di soldi dopo appena sei mesi e che nell'ultima partita è stato sostituito a metà del primo tempo accompagnato da una bordata di fischi. 

Hai poi scritto che si sono comprati il meglio che la piazza offriva. Devo dirti che la stessa cosa abbiamo fatto noi in Italia. Ma i risultati ci accomunano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee è forte ma siamo sempre li..bisogna vedere il contesto. lo united negli ultimi 10 anni ha bruciato tutti i giocatori che ha comprato nessuno escluso e non fa testo, ma noi non siamo altrettanto affidabili spero solo di non fare proprio la fine dello united comprando e basta senza una logica e sopratutto senza un allenatore serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Giuntoli, aspettiamo di arrivare a fine mese con le ossa rotte prima di portare a casa l'attaccante e Hancko, mi raccomando .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

zirkzee è forte ma siamo sempre li..bisogna vedere il contesto. lo united negli ultimi 10 anni ha bruciato tutti i giocatori che ha comprato nessuno escluso e non fa testo, ma noi non siamo altrettanto affidabili spero solo di non fare proprio la fine dello united comprando e basta senza una logica e sopratutto senza un allenatore serio 

Non ho la sfera magica, ma se prendi Zirkzee e lo inserisci nel contesto di Motta hai grandissime possibilità di ottenere risultati, e di ottenerli velocemente.

Il perché è semplice, si conoscono a memoria ed entrambi sanno cosa aspettarsi dall'altro.

Nel giro di due o tre settimane, Zirkzee sarebbe già in grado di essere spalla ideale per Dusan o alternativa allo stesso, e di dare alla manovra tutta la qualità che ha dimostrato di possedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

Oddio, non è che la butti dentro tanto spesso; comunque è un profilo alternativo e complementare a Vlahović, per cui sarebbe innesto sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non ho la sfera magica, ma se prendi Zirkzee e lo inserisci nel contesto di Motta hai grandissime possibilità di ottenere risultati, e di ottenerli velocemente.

Il perché è semplice, si conoscono a memoria ed entrambi sanno cosa aspettarsi dall'altro.

Nel giro di due o tre settimane, Zirkzee sarebbe già in grado di essere spalla ideale per Dusan o alternativa allo stesso, e di dare alla manovra tutta la qualità che ha dimostrato di possedere.

E Koop e Douglas dove li metto? Più di 100 milioni immobilizzati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Il rischio di prendere una sola è alto, ha giocato ad alti livelli per una sola stagione, è anche vero che al Manchester falliscono tutt', speriamo nel caso di non fare un bagno di sangue economico come con koop

Ma infatti ha fatto una buona stagione a Bologna ed è stato bocciato da 2 allenatori negli ultimi 5 mesi.

È un discreto attaccante che non può certo risolvere tutti i controsensi tattici di Motta.

Anzi sono convinto che presto Motta ci saluterà e lui ci rimarrà sul groppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti