Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: contatti continui con il Manchester United per Zirkzee. L'olandese ha già detto sì al trasferimento a Torino, si cerca l'accordo tra i club"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho questa sensazione. Almeno Zirkzee, come dimostrato lo scorso anno, sa tenere su la squadra e dare assist per inserimenti dai lati e da dietro. Koop deve fare la mezzala, non il trequartista. Secondo me poi, Zirkzee e Vlahovic possono giocare insieme in un 4321. A seconda dell’occorrenza poi, ci sono anche gli esterni. Motta deve smetterla di intestardirsi con un modulo e con i giocatori fuori ruolo. È lui che deve adattarsi, non loro. 

Zirkzee è un giocatore da piccole squadre non da juve 

Nella juve c'è molta pressione e questi giocatori non sono capaci di sopportarne la pressione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Anche alla Juve purtroppo falliscono tutti o quasi, siamo diventati come lo United. Qua può esserci il vantaggio che troverebbe il suo allenatore, come Conte-Lukaku e Higuain-Sarri. Il problema è che Motta potrebbe durare poco e chi arriva magari non vuole uno come Zirkzee. Inoltre ho dubbi su dove e come potrebbe giocare, per me questo modulo non va bene e vedrei meglio un 4-3-3, dove può solo giocare al posto di Dusan 

In un 4-3-3 una squadra che punta a vincere non può giocare con un 9 da dieci gol a stagione. Questo è avere la certezza di non vincere campionati finché Zirkzee sarà il nostro 9 (se mai dovesse arrivare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Dove ho scritto che tutti quelli del Chelsea, del City, dello United, del Tottenham ecc., sono scarsi? Ho solo scritto che stanno cercando di sbolognare (non perchè proviene dal Bologna) un giocatore pagato una barca di soldi dopo appena sei mesi e che nell'ultima partita è stato sostituito a metà del primo tempo accompagnato da una bordata di fischi. 

Hai poi scritto che si sono comprati il meglio che la piazza offriva. Devo dirti che la stessa cosa abbiamo fatto noi in Italia. Ma i risultati ci accomunano.

Cosa significa  "uno che viene mandato via dopo che è stato pagato uno sproposito"...

Se ho capito bene la mia risposta è giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ad avere dubbi su Giuntoli dalla campagna acquisti dell'inverno scorso. Pensavo l'avesse fatta per sabotare Allegri ma i fatti mi hanno smentito. Ha fatto un all in su un giocatore buono ma non certo un fuoriclasse come Koopmeiners, che fuori dal contesto Atalanta diventa quasi mediocre. Poteva prendere Greenwood alle stesse cifre di N. Gonzalez ed invece ha regalato soldi ai viola per un giocatore normalissimo e spesso rotto. E ciliegina sulla torta : ha lasciato la rosa con un solo attaccante. Ha fatto molto meglio Manna al Napoli. Con il duo TM /Giuntoli non si andrà da nessuna parte. Non ho molte speranze per il futuro. Spero solo che J. Elkann  venda al più presto, visto che della Juve a lui frega poco o niente. È l'unica possibilità che abbiamo per risorgere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai di pacchi ne abbiamo visti tanti che nessuno dovrebbe esprimersi almeno per le prime 10 presenze. Questo è molto a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua rischiamo di rimanere ingolfati per anni..

Io quasi quasi non acquisterei nessuno.. non so se vale la pena investire ancora in questo progetto..

.. rischiamo che ci rimangano giocatori sul groppone per anni 

.. o comunque, se fosse possibile, cercherei di prendere giocatori che siano occasioni futuribili.. e non specifici su richiesta del mister

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

e Vlahovic giocava a Firenze 

Vlahovic ho la seria sensazione che non l’abbiano mai visto giocare prima di acquistarlo. Calciatore veramente mediocre sotto tutti i punti di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Argento ha scritto:

.. o comunque, se fosse possibile, cercherei di prendere giocatori che siano occasioni futuribili.. e non specifici su richiesta del mister

Quello io lo farei sempre...Moggi e Marotta lo hanno sempre fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

Si, questo altrove, poi arrivano alla Juve e perdono ogni tipo di capacità calcistica .ghgh 

Allo United non ha visto il campo. Sostituito prima della fine del primo tempo e devi fare terribilmente schifo per fare accadere una roba del genere. Però considerando che i giocatori da serie A spesso non vanno in Premier (per esempio Chiesa non è così scarso da non giocare per nulla dai... ) quindi magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io ho iniziato ad avere dubbi su Giuntoli dalla campagna acquisti dell'inverno scorso.

Io ho avuto delle perplessità sul fatto di stravolgere la rosa in un solo anno.. le squadre non si costruiscono solo sulla carta.. è quasi impossibile "indovinare" tanti giocatori in un sol colpo e la loro compatibilità.. avendo anche il dubbio di un allenatore esordiente a certi livelli..

Mi sembra un approccio superficiale se non addirittura arrogante..

.. e adesso arriva il conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

Se uno non guardasse statistiche e partite , ci crederebbe pure a quello che scrivi per quanto sei convincente … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Sulatesta said:

Io ho iniziato ad avere dubbi su Giuntoli dalla campagna acquisti dell'inverno scorso. Pensavo l'avesse fatta per sabotare Allegri ma i fatti mi hanno smentito. Ha fatto un all in su un giocatore buono ma non certo un fuoriclasse come Koopmeiners, che fuori dal contesto Atalanta diventa quasi mediocre. Poteva prendere Greenwood alle stesse cifre di N. Gonzalez ed invece ha regalato soldi ai viola per un giocatore normalissimo e spesso rotto. E ciliegina sulla torta : ha lasciato la rosa con un solo attaccante. Ha fatto molto meglio Manna al Napoli. Con il duo TM /Giuntoli non si andrà da nessuna parte. Non ho molte speranze per il futuro. Spero solo che J. Elkann  venda al più presto, visto che della Juve a lui frega poco o niente. È l'unica possibilità che abbiamo per risorgere. 

Vogliamo parlare di Djalo in scadenza pagato. Rugani rinnovato a Maggio/Giugno mandato via dopo due mesi. Alcarez prestito strapagato di un giocatore proveniente dalla B inglese. In tutto questo almeno 10 milioni buttati in 6 mesi tra cartellino e ingaggio di due giocatori che non hanno visto il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate di vederlo giocare insieme a Vlahovic.... giocherà uno dei due con il solito modulo con Koopmainer dietro la punta....per me cambia poco, Zirkee ha piedi educati ma di gol ne fa pochi.... o si aumenta la forza offensiva oppure temo che i risultati saranno sempre gli stessi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un titolare e tanti pareggi si trasformeranno in vittorie semplicemente segnando il gol facile a partita che si mangia Paccovic (finora 12 mangiati in 16 partite in A). 

Lucca risolverebbe tanti problemi in area di rigore. Magari il gioco non decolla lo stesso ma si vince qualche partita in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vlahovic ho la seria sensazione che non l’abbiano mai visto giocare prima di acquistarlo. Calciatore veramente mediocre sotto tutti i punti di vista. 

L' avranno visto negli highlights come quei tifosi che da 3 anni credono sia perseguitato da ogni genere di congiuntura astrale sfavorevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

A me piace Zirkzee ma ho l' impressione che Motta non durerà più di una stagione quindi opterei per un 9 classico che possa essere funzionale anche ad altri allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro bidone in arrivo 🤣

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Zirkzee segna pochissimo e ha fatto sei mesi buoni in carriera in una squadra dove girava tutto bene.

Occhio che poi ci rimanete male...

Ma lo stesso di Motta , ma certi tirosi sono come Giuntoli , vivono di scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E Koop e Douglas dove li metto? Più di 100 milioni immobilizzati…

Se vogliamo fare un discorso completo dobbiamo partire dal "modulo" che utilizza l'allenatore, e quindi dobbiamo dire che l'eventuale utilizzo di Zirkzee come spalla di Vlahovic andrebbe a "incastrarsi" alle spalle dello stesso e quindi toglierebbe la titolarità al "trequartista".

Però il discorso dovrebbe essere diverso, ovvero che la corsa ai ricavi che ha intrapreso il calcio attuale porta le squadre a giocare più di 60 partite a stagione e quindi bisogna concepire almeno 18-20 titolari. 

Koop può giocare accanto a Thuram, Zirkzee può essere alternativo a Vlahovic, Douglas può giocare con Locatelli e Thuram, e così via. 

In ogni caso, che arrivi Zirkzee o che arrivi un centravanti classico, l'importante è dare gli uomini a Motta per poter mettere in campo una squadra competitiva per 95 minuti ogni tre giorni, perché adesso questo è il più grande limite di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quello io lo farei sempre...Moggi e Marotta lo hanno sempre fatto 

Anelka, Bentner, Borriello, Osvaldo... tutti acquisti invernali di Marotta ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti