Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: contatti continui con il Manchester United per Zirkzee. L'olandese ha già detto sì al trasferimento a Torino, si cerca l'accordo tra i club"

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Rimanga dove è . L’ennesimo cocco del vate . VIA da Torino 

Infatti andare a prendere l' ennesimo pacco targato Motta, se chiede un giocatore meglio prenderne un altro, per ascoltarlo abbiamo fatto uno dei mercati più ridicoli della storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Infatti andare a prendere l' ennesimo pacco targato Motta, se chiede un giocatore meglio prenderne un altro, per ascoltarlo abbiamo fatto uno dei mercati più ridicoli della storia.

Il problema è che quelli che non vuole lui non li fa giocare. Quindi sono soldi buttati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il problema è che quelli che non vuole lui non li fa giocare. Quindi sono soldi buttati. 

Basta prendere o giocatori da Juve , esonerare lo spilungone spettinato e far valorizzare quelli che ci sono anche reintegrando qualcuno fatto fuori dal Vate e dal mastino ex napoletano 

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma lo dobbiamo scrivere qua noi ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Considerando che siamo diventati Il Manchester United d’Italia, ci può stare.

Se fanno una fusione dai cervelli dei dirigenti e tecnici dei 2 club esce fuori il cervello di uno gnu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a uno come Allegri devi comprare giocatori di classe... per compensare il suo gioco che è brutto da far schifo... stessa cosa Motta... se hai Motta devi comprare giocatori molto incisivi negli ultimi 30 metri... gente che segna... se no non compensi il suo gioco che è poco incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo due cose: perché siamo costretti a dover riprendere dall'estero i giocatori che le squadre italiane non ci vogliono vendere se non strapagandoli? 

Inoltre Zirkzee andrebbe a giocare al posto di chi? Dusan? 

Così la Juve si abbasserebbe come fatto ieri? 

In che zona di campo andrebbe ad operare? 

I miei sono dubbi, non certezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La penalizzazione è stata iniqua perche le plusvalenze farlocche le fanno tutti, e pure noi ne avevamo fatto giocoforza un caposaldo della gestione societaria. Abbiamo pagato solo noi perché la uefa si è voluta vendicare per la Superlega, una stupidaggine antisportiva e ridicola in cui ci siamo esposti troppo, da pollastri assoluti. Oggi è dura rinascere, ci vuole tempo, soldi e pazienza.

La penalizzazione è stata una porcata perché è impossibile stabilire il valore di un giocatore in maniera oggettiva, perché in passato altre indagini della procura federale si erano chiuse con un nulla di fatto proprio per quel motivo. 

A maggior ragione nel nostro caso le plusvalenze rappresentavano poco più del 3% (tre per cento) dei ricavi.

Che le nostre fossero "farlocche" è una sciocchezza sesquipedale. Farlocca è stata l'indagine e poi l'ingiusto processo che ha portato a quella decisione abnorme

Mi sembra che anche il club più forte e titolato del mondo si sia esposto. Perché ridurre la superlega  a stupidaggine antisportiva o "supercazzola" è una semplificazione superficiale.

Ma capisco che ora si pretende di semplificare tutto con uno slogan. 

Avevano aderito i club più importanti del mondo, guarda caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La penalizzazione è stata una porcata perché è impossibile stabilire il valore di un giocatore in maniera oggettiva, perché in passato altre indagini della procura federale si erano chiuse con un nulla di fatto proprio per quel motivo. 

A maggior ragione nel nostro caso le plusvalenze rappresentavano poco più del 3% (tre per cento) dei ricavi.

Che le nostre fossero "farlocche" è una sciocchezza sesquipedale. Farlocca è stata l'indagine e poi l'ingiusto processo che ha portato a quella decisione abnorme

Mi sembra che anche il club più forte e titolato del mondo si sia esposto. Perché ridurre la superlega  a stupidaggine antisportiva o "supercazzola" è una semplificazione superficiale.

Ma capisco che ora si pretende di semplificare tutto con uno slogan. 

Avevano aderito i club più importanti del mondo, guarda caso...

Si sono ritirati tutti o quasi in 24 ore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Si sono ritirati tutti o quasi in 24 ore…

Certo,  perché come al solito la politica ha messo bocca dove non deve. Soprattutto quando si parla di libera attività economica.

Pensi che avessero aderito in 24 ore? O che con consapevolezza avessero creato quel progetto nel tempo?

Fermo restando che, ripeto, il club più importante di tutti è rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Anelka, Bentner, Borriello, Osvaldo... tutti acquisti invernali di Marotta ;) 

Borriello e Osvaldo sarebbero probabilmente titolari oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Certo,  perché come al solito la politica ha messo bocca dove non deve. Soprattutto quando si parla di libera attività economica.

Pensi che avessero aderito in 24 ore? O che con consapevolezza avessero creato quel progetto nel tempo?

Fermo restando che, ripeto, il club più importante di tutti è rimasto

Il club più importante di tutti è rimasto, ok, quindi sarà un monomarca Real Madrid? Battute a parte, a prescindere da quello che si pensa su quella iniziativa (io tutto il male possibile ma mi piacerebbe discuterne con persone come te che invece evidentemente lo apprezzano), ci ha attirato le vendette della UEFA aiutata dalla vergognosa FIGC, con le conseguenze economiche e tecniche che purtroppo vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il club più importante di tutti è rimasto, ok, quindi sarà un monomarca Real Madrid? Battute a parte, a prescindere da quello che si pensa su quella iniziativa (io tutto il male possibile ma mi piacerebbe discuterne con persone come te che invece evidentemente lo apprezzano), ci ha attirato le vendette della UEFA aiutata dalla vergognosa FIGC, con le conseguenze economiche e tecniche che purtroppo vediamo.

Si ma se hai a che fare con roba marcia la responsabilità è della roba marcia, non tua che semplicemente porti avanti una libera iniziativa di impresa.

Perché a parer mio le società, che sono quelle che rischiano in proprio, hanno tutto il diritto di organizzarsi le manifestazioni, i calendari e godere appieno dei ricavi.

Io non dico che quel modello di superlega deve piacere, ma mi dà fastidio quando la si bolla come una stupidaggine o una robetta da niente senza valutare i motivi che hanno portato alla sua creazione.  Anzi la reazione dell'uefa rafforza quei motivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Borriello e Osvaldo sarebbero probabilmente titolari oggi

Di sicuro con almeno uno di questi due in panchina oggi avremmo qualche punto in più.

Neppure in terza categoria trovi squadre che non hanno un centravanti di riserva, che stia capitando alla Juventus è una cosa allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Neppure in terza categoria trovi squadre che non hanno un centravanti di riserva

in compenso abbiamo un centravanti che guadagna quanto 3 centravanti e sbaglia quanto 3 centravanti. 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

in compenso abbiamo un centravanti che guadagna quanto 3 centravanti e sbaglia quanto 3 centravanti. 😥

Per quello non si può accusare nessuno di quelli che oggi sono alla Juve, e comunque non si può farne una colpa a Vlahovic.

Certo, ci fosse qualcuno disposto a comprarlo se ne potrebbe parlare (io lo stimo, ma il suo stipendio non è sostenibile ne giustificabile anche davanti al resto della rosa che non si avvicina neppure lontana,ente a quelle cifre), ma per ora l’unica cosa che si può fare e’ metterlo nelle condizioni migliori per rendere al massimo e riposarsi quando necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per quello non si può accusare nessuno di quelli che oggi sono alla Juve, e comunque non si può farne una colpa a Vlahovic.

Certo, ci fosse qualcuno disposto a comprarlo se ne potrebbe parlare (io lo stimo, ma il suo stipendio non è sostenibile ne giustificabile anche davanti al resto della rosa che non si avvicina neppure lontana,ente a quelle cifre), ma per ora l’unica cosa che si può fare e’ metterlo nelle condizioni migliori per rendere al massimo e riposarsi quando necessario.

Se Giuntoli prende una punta decente potrà riposarsi in panchina, ma il problema non è certo la stanchezza visto che lo scorso anno, senza coppe, con 2 attaccanti di riserva, il rendimento era uguale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma non ha manco giocato. Non si può manco dire che è scarso visto che non ha fatto manco una partita intera...

Motta è un allenatore sopravvalutato ..era ora lo abbiamo visto.Nulla contro di lui ma il Nabule con il coniglio leccese, con una rosa peggio della nostra sembra il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non so quanti minuti abbia totalizzato in totale, ma in quei minuti,con dei filtranti di livello, ha mostrato una qualità di visione e verticalizzazione assolutamente sconcosciuta al resto della rosa-

In realtà ha anche mostrato un altro lato, molto negativo,,ovvero  una svagatezza inaccettabile che tra le altre cose ha prodotto 2 rigori grotteschi causati+almeno un espulsione stupidissima rischiata.

A mio avviso un giocatore da cercare di recuperare e settare mentalmente perchè la qualità mi sembra elevata.

Cioè lo vedo pure io che locatelli e molto più applicato ed attento (a parte la follia sul rigore di ieri sera),dà molte più certezze a livello di filtro e conitnuità,ma certe giocate che vede luiz lui non le vedrà mai, nemmeno sotto acidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti