Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: contatti continui con il Manchester United per Zirkzee. L'olandese ha già detto sì al trasferimento a Torino, si cerca l'accordo tra i club"

Post in rilievo

11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

A me sembra un po' meno, comunque ben venga, Dusan unica punta non è possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dobbiamo prendere.

Se è l'unica trattativa allora si, con i chiari di luna di Vhlaovic e i malanni di milik è sempre meglio di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Qualcuno dobbiamo prendere.

Se è l'unica trattativa allora si, con i chiari di luna di Vhlaovic e i malanni di milik è sempre meglio di niente.

basta che non vogliano l'obbligo, per me la trattativa è solo ormai su quello.

Il prezzo è fatto, dai ,si va sull'ammortamento , il problema è che non possiamo scommettere 35-40 mln

Non può giocare CON Vlahovic per me , ma visto come è messo Milik per me se arriva è comunque grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leppe ha scritto:

Con la mentalità di Motta significa aggiungere la punta al fraseggio a centro campo ...

È proprio così. Maledetto, noiosissimo, inutile fraseggio! La gioia degli avversari che hanno tutto il tempo di sistemarsi e mettersi comodamente in marcatura . Ma non lo capisce????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' interessante come vengano definiti scarsi quei giocatori accostati alla Juve che poi vanno in altre squadre e fanno bene, vedi Retegui, Zaniolo, Lukaku e ora Zirkzee. Dimenticavo Schick che nell'ultima partita ha fatto un poker di gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

È proprio così. Maledetto, noiosissimo, inutile fraseggio! La gioia degli avversari che hanno tutto il tempo di sistemarsi e mettersi comodamente in marcatura . Ma non lo capisce????

Eh si ! Poi leggi che il City avrebbe sondato Luiz per sostituire Rodri ... cioè il guru del calcio palleggiato cercherebbe il brasiliano che da noi è messo ai margini da cinque mesi .doh 

Inizio a consolidare l'idea che Motta sia l'utile idiota di Giuntoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' interessante come vengano definiti scarsi quei giocatori accostati alla Juve che poi vanno in altre squadre e fanno bene, vedi Retegui, Zaniolo, Lukaku e ora Zirkzee. Dimenticavo Schick che nell'ultima partita ha fatto un poker di gol. 

Oddio ... a me Zirkzee piace (da seconda punta), ma temo che sia l'opportunità per Motta di avvilupparsi ancora di più nella sua idea più che evolversi, ho il terrore che in una squadra in cui i "trequarti" segnano poco, con Zirkzee diminuiresti ancora di più la dote offensiva. A questo ci aggiungo - ed è la stessa cosa che dicevo in estate su Koop - che se cerchi profili che si connotano per la loro unicità significa che se non li hai a disposizione o "non girano" non hai sostituti o piano "b" per una formazione concepita ed ideata per giocare con quegli specifici ed unici profili.

p.s. ma se Motta fa della competizione interna il mantra e la giustificazione delle sue scelte di campo ... come lo vedi l'olandese che dopo quattro mesi pensa già all'exit strategy ed alla ricerca di una confort zone nella Juventus di Motta. (ben prima dell'arrivo di Amorin, che peraltro sarebbe il secondo allenatore ad averlo bocciato) .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Zirzkee

Anno 22-23 - 21 presenze 2 gol

Anno super 23-24 - 38 presenze 12 gol

anno 24-25 - 24 presenze 4 gol 

Eh ma ci serve un altro che fa gli appoggi, l'obbiettivo è tenere palla 90 minuti così almeno lo 0 a 0 è assicurato.   .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si ma se hai a che fare con roba marcia la responsabilità è della roba marcia, non tua che semplicemente porti avanti una libera iniziativa di impresa.

Perché a parer mio le società, che sono quelle che rischiano in proprio, hanno tutto il diritto di organizzarsi le manifestazioni, i calendari e godere appieno dei ricavi.

Io non dico che quel modello di superlega deve piacere, ma mi dà fastidio quando la si bolla come una stupidaggine o una robetta da niente senza valutare i motivi che hanno portato alla sua creazione.  Anzi la reazione dell'uefa rafforza quei motivi

Capisco il tuo punto di vista, ammetterai però che il progetto in sé e il modo in cui lo si presentò furono sbagliatissimi e gli esiti nei 2 giorni successivi abbastanza tragicomici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio ... a me Zirkzee piace (da seconda punta), ma temo che sia l'opportunità per Motta di avvilupparsi ancora di più nella sua idea più che evolversi, ho il terrore che in una squadra in cui i "trequarti" segnano poco, con Zirkzee diminuiresti ancora di più la dote offensiva. A questo ci aggiungo - ed è la stessa cosa che dicevo in estate su Koop - che se cerchi profili che si connotano per la loro unicità significa che se non li hai a disposizione o "non girano" non hai sostituti o piano "b" per una formazione concepita ed ideata per giocare con quegli specifici ed unici profili.

p.s. ma se Motta fa della competizione interna il mantra e la giustificazione delle sue scelte di campo ... come lo vedi l'olandese che dopo quattro mesi pensa già all'exit strategy ed alla ricerca di una confort zone nella Juventus di Motta. (ben prima dell'arrivo di Amorin, che peraltro sarebbe il secondo allenatore ad averlo bocciato) .uhm

Con Zirkzee i trequartisti segnerebbero di più, perchè a Bologna aveva una alta percentuale di big chance create a favore dei vari trequartisti, ma lo farebbero anche con un centravanti boa alla Lukaku. Andrebbe bene un attaccante da area di rigore sfruttando di più gli esterni per i cross. Diciamo che è più una necessità numerica che di caratteristiche. Non so cosa ne pensa Motta.

Zirkzee non è l'unica soluzione ma Giuntoli ha in mano una rosa di giocatori o punta a prendere Zirkzee a qualunque prezzo? Perchè già con l'acquisto dei difensori sembra essere entrato nelle sabbie mobili. Servirebbero nuovi acquisti da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ammetterai però che il progetto in sé e il modo in cui lo si presentò furono sbagliatissimi e gli esiti nei 2 giorni successivi abbastanza tragicomici.

Infatti ho detto che non pretendo che piaccia così com'è stato presentato ecc.

Contesto che si riduca un argomento  del genere a due slogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho messo la pietra tombale sul serbo. Gli ho visto voler fare una sponda a centrocampo per un non precisato compagno di squadra (che non c'era) e ciccare completamente la palla incespicando i sopra. Ho sempre preso per il * Sturaro e la sua pochezza tecnica ma Vlahovic penso che sia persino più scarso. Giocatore totalmente inutile, ed è persino inutile doverlo specificare. Quindi, che sia Zirkzee, Pinko, Pallo o anche Guerra della next gen, qualcuno dobbiamo prenderlo a fare quel ruolo. Ma prima di subito perché il tempo scorre e le giornate di campionato diventano sempre di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

hai ragione su tutto e a me il giocatore piace. 

ma SEGNA POCO,  negarlo è impossibile

21 minuti fa, pascki ha scritto:

Ieri sera ho messo la pietra tombale sul serbo. Gli ho visto voler fare una sponda a centrocampo per un non precisato compagno di squadra (che non c'era) e ciccare completamente la palla incespicando i sopra. Ho sempre preso per il * Sturaro e la sua pochezza tecnica ma Vlahovic penso che sia persino più scarso. Giocatore totalmente inutile, ed è persino inutile doverlo specificare. Quindi, che sia Zirkzee, Pinko, Pallo o anche Guerra della next gen, qualcuno dobbiamo prenderlo a fare quel ruolo. Ma prima di subito perché il tempo scorre e le giornate di campionato diventano sempre di meno.

in questo momento  però è veramente in un periodo nero.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

in questo momento  però è veramente in un periodo nero

Eh lo so, ma peggio di Vlahovic non penso possa fare. Il serbo non si può proprio più vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi davvero vogliono spendere soldi per uno che a stento ha fatto 10 gol? Non l'hanno ancora capito che a noi serve un centravanti da 25 gol? 

E poi visto l'andazzo mi guarderei bene dal comprare qualsiasi giocatore consigliato da motta. Sia mai che tra qualche settimana lo spediscono su plutone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la flessibilità dimostrata da Motta in questi mesi, se fossi Giuntoli sarei un po' perplesso a comprargli il 9 che aveva lanno scorso a Bo. E che solo l'anno scorso ha fatto uno score da attaccante. Poi, come dicono alcuni, se è lui o nessuno, chiaro che è da prendere vista la nostra rosa scheletrica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma questi davvero vogliono spendere soldi per uno che a stento ha fatto 10 gol? Non l'hanno ancora capito che a noi serve un centravanti da 25 gol? 

E poi visto l'andazzo mi guarderei bene dal comprare qualsiasi giocatore consigliato da motta. Sia mai che tra qualche settimana lo spediscono su plutone

Infatti a noi servirebbe uno che prima di tutto la butta dentro. Poi se sa dialogare bene, ma il 9 deve segnare. Tra l'altro vista la nostra totale assenza di personalità, sarei molto perplesso a prendere uno che dopo la brutta esperienza in UK vuole "tornare da papà". Ci vuole gente con le palle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Infatti a noi servirebbe uno che prima di tutto la butta dentro. Poi se sa dialogare bene, ma il 9 deve segnare. Tra l'altro vista la nostra totale assenza di personalità, sarei molto perplesso a prendere uno che dopo la brutta esperienza in UK vuole "tornare da papà". Ci vuole gente con le palle!!!

Già me lo immagino insieme ai boyfriend koop e motta. 

Ma per favore. 

Bisogna comprare un attaccante da 25 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pascki ha scritto:

Gli ho visto voler fare una sponda a centrocampo per un non precisato compagno di squadra (che non c'era)

da un po' ipotizzo che abbia un amico invisibile 👻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti