Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: contatti continui con il Manchester United per Zirkzee. L'olandese ha già detto sì al trasferimento a Torino, si cerca l'accordo tra i club"

Post in rilievo

13 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma questi davvero vogliono spendere soldi per uno che a stento ha fatto 10 gol? Non l'hanno ancora capito che a noi serve un centravanti da 25 gol? 

E poi visto l'andazzo mi guarderei bene dal comprare qualsiasi giocatore consigliato da motta. Sia mai che tra qualche settimana lo spediscono su plutone

Tutto vero, ma a gennaio chi ti vende un bomber del genere? Ad oggi si trova poco sul mercato, Gyokeres e Osimhen, a prezzi da capogiro. A me Zirkzee piace come seconda punta e mi auguro che arrivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Tutto vero, ma a gennaio chi ti vende un bomber del genere? Ad oggi si trova poco sul mercato, Gyokeres e Osimhen, a prezzi da capogiro. A me Zirkzee piace come seconda punta e mi auguro che arrivi

Zirkzee Is the new koop

Magari qualcuno dirà pure eh zirkzee ricorda del Piero, così come ho letto di koop che ricorda Nedved.

Le comiche proprio. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1) Non riesco a capire quale sia il senso di questo acquisto, visto che abbiamo un allenatore che non gioca con il doppio attaccante.

2) Se questi sono gli uomini mercato che arriveranno, non vedo come si possa migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo troppo la Juve...sto soffrendo come un cane raga

20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Due cose:

1) Non riesco a capire quale sia il senso di questo acquisto, visto che abbiamo un allenatore che non gioca con il doppio attaccante.

2) Se questi sono gli uomini mercato che arriveranno, non vedo come si possa migliorare.

Demone abbiamo una rosa scarsa o motta è scarso.Deciditi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Bravo ....e poi conosce Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Zirkzee Is the new koop

Magari qualcuno dirà pure eh zirkzee ricorda del Piero, così come ho letto di koop che ricorda Nedved.

Le comiche proprio. 

Il rischio c'è ovviamente. Io ammiravo Koop all'Atalanta ma temevo l'azzardo del suo acquisto, a questi prezzi poi... Semplicemente non è un giocatore da big, come tale potrebbe essere anche Zirkzee. Ma ad oggi siamo con una rosa ridotta all'osso, poco da spendere e con necessità di un attaccante di riserva per Vlahovic, meglio se capace ad agire come seconda punta. Il mercato offre pochissimo e a caro prezzo e l'alternativa è rimanere con il solo Milik come riserva, che ormai è un ex atleta. Che altre opzioni avresti? A me non dispiacerebbe una boa tipo Lucca in grado di tenere palla in modo decente, ma non spero in molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho ancora capito se è una prima punta 

Non lo ha capito ancora nessuno 

Ha buona tecnica ma non è un bomber 

Con caratteristiche diverse ma ha lo stesso problema di morata 

Segna troppo poco per fare il centravanti a certi livelli 

Spendere altri  soldi a vuoto non è una buona idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve soprattutto   il centrale  di difesa e il terzino destro credo 

Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non lo ha capito ancora nessuno 

Ha buona tecnica ma non è un bomber 

Con caratteristiche diverse ma ha lo stesso problema di morata 

Segna troppo poco per fare il centravanti a certi livelli 

Spendere altri  soldi a vuoto non è una buona idea 

Infatti.Potrebbe fare il falso nove però contro di noi che giocano tutti chiusi non saprei se può servire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Serve soprattutto   il centrale  di difesa e il terzino destro credo 

Infatti.Potrebbe fare il falso nove però contro di noi che giocano tutti chiusi non saprei se può servire 

Si ma serve il vero nove , quello che segna

Non pensate che li faccia giocare insieme perché non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si ma serve il vero nove , quello che segna

Non pensate che li faccia giocare insieme perché non è cosi

Può darsi che voglia farlo giocare nel 4-2-3-1 dietro vlahovic.Boh.A giugno prenderei osihmen al posto di vlahovic sempre se ci qualifichiamo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Può darsi che voglia farlo giocare nel 4-2-3-1 dietro vlahovic.Boh.A giugno prenderei osihmen al posto di vlahovic sempre se ci qualifichiamo in Champions 

Zirkzee trequartista ma dove siamo all

Oratorio?

Bisogna mettere i giocatori nei loro ruoli  e fare le cose semplici 

Basta con i capricci de presunti fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Zirkzee trequartista ma dove siamo all

Oratorio?

Bisogna mettere i giocatori nei loro ruoli  e fare le cose semplici 

Basta con i capricci de presunti fenomeni

E quindi Giuntoli si ragguardasse bene prima di fare quest altro passo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Demone abbiamo una rosa scarsa o motta è scarso.Deciditi!!

Rispondo io dicendoti che purtroppo una cosa non esclude l'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non arrivi. Basta bidoni che indovinano una stagione e si fanno passare per fenomeni. Invece di liberarci di Tiago Motta, gli andiamo a prendere un suo pupillo che ha miseramente fallito a Manchester come il suo ex allenatore sta fallendo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è talentuoso e non mi preoccupa tanto il suo pseudo fallimento al Manchester United (pseudo perché in premier sono da diversi anni l'Inter di Moratti), ma il fatto che è un giocatore che arriva in una squadra in difficoltà, con una pressione e un'aspettativa importante.

La realtà dice che ha 23 anni e viene da una stagione condita da 12 reti al Bologna, non si può pensare che Zirkzee sia la panacea di tutti i mali.

Mi aspetto che possa giocare assieme a Vlahovic, o come sua alternativa, ma noi tifosi dobbiamo avere la maturità di non metterlo in croce dopo qualche partita sbagliata. E non sarà facile dato che siamo in una situazione dove c'è già un bel malumore nella tifoseria, media e giornalisti (vedasi  Sabatini) e simili sono già partiti all'assalto, e con la squadra che deve rincorrere per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è uno con i piedi terribilmente educati, uno che sa stoppare un pallone, uno che non vedi mai per terra, uno che ha visione di gioco, uno che sa tener palla permettendo alla squadra di risalire/rifiatare e uno che la butta anche dentro...

Pure Koopmeiners era un fenomeno, prima di arrivare qua.

Purtroppo giocare a Bologna (Bergamo, Udine, Firenze ecc) e alla Juventus sono sport diversi, e lo vediamo di continuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro disastro annunciato...

dopo

20 per digre

60 per koop

50 per luiz

40 per nico 

con questi altri 40 siamo a 210 milioni sperperati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non va bene a loro xchè dobbiamo riciclarlo noi?questo non segna nemmeno a porta vuota 

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Pure Koopmeiners era un fenomeno, prima di arrivare qua.

Purtroppo giocare a Bologna (Bergamo, Udine, Firenze ecc) e alla Juventus sono sport diversi, e lo vediamo di continuo. 

di marco stava al verona barella al cagliari non è che x giocare bene devi venire dal real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti