Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Mbangula sorprende tutti, assist e tanto altro per il giovane belga

Post in rilievo

4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mbangula YIldiz prossime plusvalenze 

Abbiamo un allenatore incapace di gestirli 

Esatto, per l’intensità di gioco dei nostri primi 45 minuti dovevamo essere 3-0. Loro hanno atteso e risparmiato le energie, noi non l’abbiamo chiusa. La lettura è obbligo dell’allenatore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Migliore dopo Yildiz a mio parere. Sta crescendo, e si vede. Non me ne priverei al momento, anche perché lo regalarebbero pur di incassare due spicci. 

Giuntolo per 5 milioni di plusvalenza lo spedirebbe anche su marte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Mbangula è durato un tempo. Non poteva fare anche il secondo tempo a quel ritmo, quindi, è uno spaccapartite. Provare a metterlo nei secondi tempi, con avversari più stanchi?  Per me potrebbe essere una buona idea. Però poi occorre chi la butta dentro, non dico un Higuain ma qualcuno che dentro l'area sbagli poco.

E' presto per dire che sia uno spaccapartite. Semplicemente ancora è presto per lui per giocare 90 min a quel livello, il resto si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

io direi anche 45 minuti perchè già dal secondo tempo royal, come il resto dei compagni, hanno preso fisicamente il sopravvento

Giusto ciò che dici, ma l'ha sostituito e poi il forum ha sentenziato che ha sbagliato i cambi. Però non viene detto che Mbangula non ne aveva più già dal 45' e Vlahovic non ne azzeccava mezza (gli unici due cambi pre gol del Milan). Quindi Mbangula era morto, Vlahovic non ne azzeccava una però i cambi soni sbagliati. Che bello il forum

54 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il primo cambio effettuato .ghgh

Si vedeva che non aveva più, è stato un cambio giusto. Avresti fatto il simpatico se avessimo vinto? La dimostrazione che appena uno non vince anche le cose normali diventano un motivo per criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Giusto ciò che dici, ma l'ha sostituito e poi il forum ha sentenziato che ha sbagliato i cambi. Però non viene detto che Mbangula non ne aveva più già dal 45' e Vlahovic non ne azzeccava mezza (gli unici due cambi pre gol del Milan). Quindi Mbangula era morto, Vlahovic non ne azzeccava una però i cambi soni sbagliati. Che bello il forum

Si vedeva che non aveva più, è stato un cambio giusto. Avresti fatto il simpatico se avessimo vinto? La dimostrazione che appena uno non vince anche le cose normali diventano un motivo per criticare

Se mi ricordassi di come è fatta una vittoria .... .ghgh

Tolto lui e vlahovic ci siamo come al solito rintanati, almeno Dusan non ne azzecca a una ma ne teneva occupati due di 2 difensori 

Nico non è azzeccata mezza, cambiaso idem, Savona tenuto in campo per 95 minuti da terzino bloccato quando stai perdendo .asd, togli mckennie che correva almeno, tieni Koop che ha giocato come Theo Hernandez se  non peggio ..... 

Per molto meno è stato esonerato Fonseca, stai giustificando l'ingiustificabile visto che solo 2 giocatori ci sono costati quasi 130M e sembrano i gemelli scarsi di quelli che erano l'anno scorso 

Mi sta facendo rimpiangere l'appassionato di cavalli ed ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sta crescendo bene! Purtroppo non ha piu di 60 minuti a alto livello nelle gambe, come del resta della squadra.

Ovviamente non abbiamo la controprova, ma uscito lui (e Dusan) la Juve è affondata 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato poco eppure è già stato decisivo più volte: ha segnato all'esordio, fatto un assist per quel gol di Savona di testa e nella stessa partita si era procurato un rigore, gol del pareggio col Bologna e grandissimo assist per Yildiz in supercoppa, eppure più volte qui ho letto che è un giocatore da serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/01/2025 Alle 07:59, LiamBrady10 ha scritto:

a me dispiace terribilmente sia per lui che per Yildiz, ieri hanno sputato letteralmente sangue per la maglia. Migliori in campo!

Purtroppo per loro hanno al fianco una spina serba che non sa controllare un pallone e sbaglia tutti i tiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti