Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@iniesta l'aspetto sportivo se lo tenevi qui avevi altro pane per quei ... apri inchieste della procura

alle mmerde non ha cambiato lui un bel niente, l'ha cambiato grazie alle varie connessioni extra sportive

vendi te Casadei a 25 milioni al Chelsea e vediamo che ti dice Chinè

non pagare gli stipendi per un anno come fatto nel 20/21 e vediamo che ti dice Chinè e tutto il resto

sta usufruendo di un contesto che ti permette ogni più lurida delinquenza, se non è chiaro

poi se vogliamo andare avanti con la storytelling del "Beppone, marottino" andiamo avanti

occhio che la sua arroganza e supponenza li pagherà, Gravina non è eterno e manco lui

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dado66

Guarda dado secondo me il cambio ci stava per una serie di ragioni. Prima di tutto abbiamo solo un attaccante e bisogna anche preservarlo e gestirlo. Proprio perché hai solo un attaccante molto spesso tocca cambiarlo ed evitare che si possa fare male, secondo me. 

Ricordiamoci che la partita era cominciata con un altro infortunio, di conceicao. Quando è stato tolto vlahovic si era 1-0 , si era anche mangiato un goal, e la partita era piuttosto in controllo, "tranquilla". Devi anche provare a immedesimarti, ci sta che lo togli l'attaccante, visto che è l'unico, pensando agli impegni successivi.

È proprio avere un solo attaccante a disposizione che  ti spinge spesso a toglierlo.

Per me È roba dilettantesca farsi una stagione alla Juventus, tralaltro in una stagione incredibile e con 5 trofei a disposizione, con un solo attaccante disponibile in rosa, è inutile che si parli di milik come giocatore su cui contavano.

Sinceramente fossi l'allenatore, sentirmi dire "puntiamo al recupero di milik" ridendo , mi farebbe veramente salire il nazismo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex101974 in merito alla questione dei talenti che non si possono sacrificare ti rispondo qui:

Io ho una deficienza conclamata quando si parla di questa cosa, perché ho visto Vialli Ravanelli e Del Piero fare i terzini e poi andare a fare il sedere a strisce a tutti una volta recuperata palla, senza risparmiarsi mai e senza fermarsi mai. E una volta non c'erano le rose da 25 giocatori e non c'erano 5 sostituzioni, stiamo parlando di 30 anni fa e oggi come oggi questa cosa deve diventare la normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@iniesta l'aspetto sportivo se lo tenevi qui avevi altro pane per quei ... apri inchieste della procura

alle mmerde non ha cambiato lui un bel niente, l'ha cambiato grazie alle varie connessioni extra sportive

vendi te Casadei a 25 milioni al Chelsea e vediamo che ti dice Chinè

non pagare gli stipendi per un anno come fatto nel 20/21 e vediamo che ti dice Chinè e tutto il resto

sta usufruendo di un contesto che ti permette ogni più lurida delinquenza, se non è chiaro

poi se vogliamo andare avanti con la storytelling del "Beppone, marottino" andiamo avanti

occhio che la sua arroganza e supponenza li pagherà, Gravina non è eterno e manco lui

neanche Moratti è eterno....ma quando se ne andrà verrà incensato come il presidente del triplete e di tutte le caxxate varie invece che come il truffatore incompentente che è stato...e al suo posto ne arriverà un altro

come quando se ne andrà Marotta e al suo posto ne arriverà un altro...marotta che se fosse restato a Torino sarebbe stato segato come Andrea Agnelli...non è la persona, è il posto

e quando se ne andrà gravina ne arriverà uno uguale...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

neanche Moratti è eterno....ma quando se ne andrà verrà incensato come il presidente del triplete e di tutte le caxxate varie invece che come il truffatore incompentente che è stato...e al suo posto ne arriverà un altro

come quando se ne andrà Marotta e al suo posto ne arriverà un altro...marotta che se fosse restato a Torino sarebbe stato segato come Andrea Agnelli...non è la persona, è il posto

e quando se ne andrà gravina ne arriverà uno uguale...

io penso che usciranno vari "pentiti" una volta che ci leviamo denti marci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giannij Stinson  Ho parlato di colpe di Allegri? Ho solo detto che questa stagione non cancella le disastrose tre stagioni precedenti. E aggiungo che occorrerebbe farsene una ragione e guardare avanti anziché continuare a citare tra le righe e non un post sì l'altro pure un allenatore che non sederà mai più sulla panchina della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori era il profilo ideale per la difesa e sarebbe arrivato per fare il titolare al posto di Gatti, gli altri nomi che circolano per la difesa sono acquisti per allungare la rotazione in difesa, ma indubbiamente non alzano il livello qualitativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Dado66

Guarda dado secondo me il cambio ci stava per una serie di ragioni. Prima di tutto abbiamo solo un attaccante e bisogna anche preservarlo e gestirlo. Proprio perché hai solo un attaccante molto spesso tocca cambiarlo ed evitare che si possa fare male, secondo me. 

Ricordiamoci che la partita era cominciata con un altro infortunio, di conceicao. Quando è stato tolto vlahovic si era 1-0 , si era anche mangiato un goal, e la partita era piuttosto in controllo, "tranquilla". Devi anche provare a immedesimarti, ci sta che lo togli l'attaccante, visto che è l'unico, pensando agli impegni successivi.

È proprio avere un solo attaccante a disposizione che  ti spinge spesso a toglierlo.

Per me È roba dilettantesca farsi una stagione alla Juventus, tralaltro in una stagione incredibile e con 5 trofei a disposizione, con un solo attaccante disponibile in rosa, è inutile che si parli di milik come giocatore su cui contavano.

Sinceramente fossi l'allenatore, sentirmi dire "puntiamo al recupero di milik" ridendo , mi farebbe veramente salire il nazismo 

Credo che siamo l'unica società in serie A senza punta di riserva. Ma pure l'unica che ha solo 2 punte in tutto. Una follia cedere Kean, o non prendere qualcuno al posto suo. Anche gente tipo Lucca o Catellanos. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Dado66

Analisi perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

@Roland Deschain

Non faccio alcuna lamentela verso lo staff in quanto tale e apprezzo il loro lavoro, ma se uno staffer (non tu ma quello che continua a mettere faccette ai miei post) fa il tifoso e si schiera io ho tutto il diritto di muovere una critica, visto che poi mette le faccette a gente che denigra Motta.

PS sono sparito dopo la morte suicida di mio fratello e voglio dirlo pubblicamente visto che hai voluto tirarla pubblicamente in piazza.

un abbraccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, al1980 ha scritto:

Tomori era il profilo ideale per la difesa e sarebbe arrivato per fare il titolare al posto di Gatti, gli altri nomi che circolano per la difesa sono acquisti per allungare la rotazione in difesa, ma indubbiamente non alzano il livello qualitativo 

Giuntoli come al solito ha temporeggiato troppo.

Pessima gestione delle trattative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Esposito conferma di essere un giocatore interessante e un nome secondo me che sarebbe da tenere presente per ricostituire un attacco numericamente valido.

Serve gente con le palle giganti, di giovani davanti siamo pieni zeppi.

Basta pensare che il più vecchio escluso il bollito Milik è Nico che ha 26 anni.

Nico

Weah

Conceicao 

Yldiz 

Mbangula 

Hanno tutti bisogno di un Giroud o un Dzeko per dire le caratteristiche, ma anche il livello di esperienza.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@Dado66

Esatto, e lo stesso sentimento mi monterebbe se dopo tutto questo tempo il mio direttore non si presentasse con l'acquisto necessario già nella prima settimana di gennaio. 

Abbiamo un calendario da brividi, se Giuntoli pensa di tergiversare sino a fine gennaio con l'acquisto di ciò che serve (attaccante e Hancko) significa che è un folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io penso che usciranno vari "pentiti" una volta che ci leviamo denti marci

anche se fosse alla fine sarà storia vecchia tipo caffè di herrera e cose varie che passerà via nell'indifferenza generale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

@Roland Deschain

Non faccio alcuna lamentela verso lo staff in quanto tale e apprezzo il loro lavoro, ma se uno staffer (non tu ma quello che continua a mettere faccette ai miei post) fa il tifoso e si schiera io ho tutto il diritto di muovere una critica, visto che poi mette le faccette a gente che denigra Motta.

PS sono sparito dopo la morte suicida di mio fratello e voglio dirlo pubblicamente visto che hai voluto tirarla pubblicamente in piazza.

Condoglianze fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

@alex101974 in merito alla questione dei talenti che non si possono sacrificare ti rispondo qui:

Io ho una deficienza conclamata quando si parla di questa cosa, perché ho visto Vialli Ravanelli e Del Piero fare i terzini e poi andare a fare il sedere a strisce a tutti una volta recuperata palla, senza risparmiarsi mai e senza fermarsi mai. E una volta non c'erano le rose da 25 giocatori e non c'erano 5 sostituzioni, stiamo parlando di 30 anni fa e oggi come oggi questa cosa deve diventare la normalità.

C'ero anche io amico mio,.parliamo però di giocatori fatti, nel pieno della loro maturità,  che avevano attorno grandi giocatori, qui si parla di ragazzi alla prima esperienza in A, andrebbero gestiti a mio parere dandogli indicazioni più precise e non chiedendgli di cantare e portare la croce per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Basta pensare che il più vecchio escluso il bollito Milik è Nico che ha 26 anni.

Nico

Weah

Conceicao 

Yldiz 

Mbangula 

Hanno tutti bisogno di un Giroud o un Dzeko per dire le caratteristiche, ma anche il livello di esperienza.

Esatto e dietro la stessa identica cosa... Nico Gonzalez non mi è mai piaciuto ma già il fatto che non abbia la faccia da tonno e abbia un briciolo di furbizia me lo fa apprezzare tantissimo. Ci servono disperatamente giocatori caratteriali, siamo una squadra di bravi ragazzi, con questi non vinci mai appena c è un po'di lotta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nico

Weah

Conceicao 

Yldiz 

Mbangula 

Io parlo di attaccanti, non di esterni, gente che per mestiere deve fare gol. Dobbiamo rifare un parco attaccanti come si deve, ad oggi ci sono Vlahovic e Milik infortunato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che Bremer e Cabal si sono fatti male mesi fa, a oggi 4 gennaio lo chef avrebbe dovuto già avere in mano almeno un difensore. Invece niente... adesso partono le trattative interminabili e alla fine arriverà un ripiego il 31 del mese. Sono pessimista? Si, onestamente fino ad adesso ha lavorato malissimo, quindi non ho alcuna fiducia in lui.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrale serve e subito, Kalulu deve tornare a fare il terzino a dx e Cambiaso a sx, rimettiamo a posto la difesa che sta imbarcando acqua da tutte le parti, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io parlo di attaccanti, non di esterni, gente che per mestiere deve fare gol. Dobbiamo rifare un parco attaccanti come si deve, ad oggi ci sono Vlahovic e Milik infortunato. 

Ah ok Esposito + il titolare sono d accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.