Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una società seria dopo ieri sera avrebbe già dato l'ultimatum a Motta imponendo un cambio di rotta deciso a partire dalle gerarchie in porta. Ma la vedo difficile trovare un compromesso, Sarri vinse lo scudetto col compromesso raggiunto grazie ai senatori che però ad oggi non abbiamo e il primo a non volere quei pochi che c'erano è strato proprio il disastroso Giuntoli

Tudor sarebbe il profilo adatto per provare a dare una scossa e a costi contenuti. Poi se si volesse sognare in grande a piede libero ci sono Zidane e Klopp

Condivido in pieno la prima parte con giuntoli che deve prendere in mano la situazione è far cambiare immediatamente spartito a motta,altrimenti inutile proseguire e perder tempo (lo dissi pure con allegri e la sosta mondiale infatti ho avuto ragione) sui sostituti quelli che citi non collimano col nuovo corso,purtroppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Comunque i 20 milioni per Di Gregorio ben spesi, veramente.

C'era davvero bisogno di spendere sti soldi per un portiere normale come questo?

per curiosità...quanto dovrebbe costare un portiere di buona qualità che possa giocare nella Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma il problema non è giuntoli .. sono 8/10 anni che operiamo in questo modo e i dirigenti sono cambiati negli anni è evidente che le questioni da risolvere sono altre e riguardano la società ed il suo modo di operare chi viene non può o non riesce a mettere niente di suo. Giuntoli ha operato ne più e ne meno come cherubini questo fa pensare.

Ma mi stupisco che noi ci stupiamo

siamo innamorati di una squadra il cui proprietario l'ha tradita e "Venduta" due volte in pochi anni

ha lasciato devastare l'immagine di una società storica

non abbiamo più il rispetto di nessuno, ne in campo ne fuori di esso

sul mercato abbiamo fatto danni incalcolabili con operazioni che erano ampiamente evitabili come il riscatto di Milik, Pogback e tante altre sul mercato italiano dove siamo andati a strapagare giocatori inutili, inclini ad infortuni o normodotati come Koop, Locatelli e Nico Gonzalez tanto per prenderne qualcuno ad esempio

e noi ci sorprendiamo se adesso, sul mercato, sul campo e nelle istituzioni tutti ci sputano in faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Klopp entrò da subentrante senza fare preparazione. Al primo anno vero fece bene subito. Oltre ad avere un cv da essere sopra le discussioni per un po' di tempo. 

Cosa intendi per bene ? Non ha fatto per nulla bene secondo i parametri della Juventus. Ha fatto bene per i parametri del Liverpool forse.

Le prima stagione fini fuori da tutto, ottavo e prese il Liverpool ad ottobre quindi tutto il tempo per rilanciarlo.

Secondo e terzo anno fini quarto classificato.

Quarta stagione arrivo secondo.

Solo al terzo anno si iniziarono  a vedere i primi risultati c'entrando la finale di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

per curiosità...quanto dovrebbe costare un portiere di buona qualità che possa giocare nella Juve?

tra l'altro miglior portiere del campionato (se non sbaglio) per due anni di seguito.

Semplicemente è un portiere che viene dal Monza, deve fare esperienza ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

De Gea era un parametro zero .ghgh 

Ma bastava prendere un secondo a due spicci o sempre a zero e promuovere (meritatamente) Perin 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Non lo so, di certo Digregorio è ben lontano dal livello dei portieri che la Juve ha sempre avuto

se 20 milioni per Digregorio siano tanti o pochi, non lo so, so solo che è na bella pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisognerebbe Comunque metterli a loro agio. Ieri Yildiz ha fatto una gran prestazione a destra, quante volte verrà riprovato li? 

Comunque i prossimi due colpi vanno fatti ora.. E non possono esser Silva e altri:.

Rispondendo alla tua domanda: Yildiz lo riproporrà certamente a sinistra sbattuto sulla fascia. E poi, finendo la partita senza aver toccato palla, verranno i grandi esperti a dirci che non sono 20 metri a destra o a sinistra a cambiare le cose.

Certo, io me lo immagino Del Piero esterno di fascia a tutelare l'ampiezza senza poter mai accentrarsi... però oh, sono 20 metri eh che vuoi che sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma.se.di Gregorio è stato preso da giuntoli.... Non c'entra un emerita mazza motta

Io ho sempre letto che e' stato richiesto da Motta e approvato da Giuntoli per l abilita' a giocare la palla....peccato che il portiere debba anche parare

Le prossime partite Perin titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosa intendi per bene ? Non ha fatto per nulla bene secondo i parametri della Juventus. Ha fatto bene per i parametri del Liverpool forse.

Le prima stagione fini fuori da tutto, ottavo e prese il Liverpool ad ottobre quindi tutto il tempo per rilanciarlo.

Secondo e terzo quarto classificato.

Solo al terzo anno si iniziarono  a vedere i primi risultati c'entrando la finale di champions.

I parametri di quel Liverpool erano diversi rispetto ai parametri della Juve. Come dici tu, il primo anno non fece la preparazione lui, ma la fece un altro. Nonostante tutto, se non erro, arrivò in finale di EL. Appena potè riorganizzare la squadra e far mercato, si qualificò in CL. In premier, non in A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Rispondendo alla tua domanda: Yildiz lo riproporrà certamente a sinistra sbattuto sulla fascia. E poi, finendo la partita senza aver toccato palla, verranno i grandi esperti a dirci che non sono 20 metri a destra o a sinistra a cambiare le cose.

Certo, io me lo immagino Del Piero esterno di fascia a tutelare l'ampiezza senza poter mai accentrarsi... però oh, sono 20 metri eh che vuoi che sia 

basta ricordare un certo henry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

De Gea era un parametro zero .ghgh 

Ma bastava prendere un secondo a due spicci o sempre a zero e promuovere (meritatamente) Perin 

Perin mi sembra abbia uno storico infortuni abbastanza rilevante...se non sbaglio

quanto impatta annualmente Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Yildiz deve essere libero di svariare dietro la punta per me, esterno e’ sacrificato. Lo stesso Vlahovic gioca meglio con il turco dietro

concordo.. dietro vlahovic e non troppo distante da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Condivido in pieno la prima parte con giuntoli che deve prendere in mano la situazione è far cambiare immediatamente spartito a motta,altrimenti inutile proseguire e perder tempo (lo dissi pure con allegri e la sosta mondiale infatti ho avuto ragione) sui sostituti quelli che citi non collimano col nuovo corso,purtroppo

Il nuovo corso non esiste, a fine stagione andrebbe cambiato tutto a partire da Giuntoli. L'allenatore si potrebbe cambiare già ora, vedi il Milan che all'inizio l'ha sbagliato e ora credo abbia centrato il profilo giusto, almeno dal punto di vista del carisma. Situazione molto analoga alla nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Secondo e terzo anno fini quarto classificato.

Ti sei risposto. Bene per i parametri del Liverpool nel campionato più competitivo e difficile del mondo. 

In serie A basta poco per competere. Molto molto poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Yildiz deve essere libero di svariare dietro la punta per me, esterno e’ sacrificato. Lo stesso Vlahovic gioca meglio con il turco dietro

Lo diciamo tutti!!! Solo Motta non lo capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Vicario l'anno scorso lo pagarono 20 milioni. Ed è molto più forte di di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ieri Yldiz ha giocato largo a dx.

Cosa che non aveva proposto nessuno fino a ieri.

Ecco io non so chi sono i grandi esperti tattici, ma di sicuro non l ha scritto nessuno di farlo giocare a destra.

Quindi evitiamo di fare il di più, che fino a 1 minuto prima del fischio si insultava mbangula a sx e Yldiz a dx, i 2 migliori in campo.

NESSUNO qui li voleva, chi titolare e chi in quelle posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una società seria dopo ieri sera avrebbe già dato l'ultimatum a Motta imponendo un cambio di rotta deciso a partire dalle gerarchie in porta. Ma la vedo difficile trovare un compromesso, Sarri vinse lo scudetto col compromesso raggiunto grazie ai senatori che però ad oggi non abbiamo e il primo a non volere quei pochi che c'erano è strato proprio il disastroso Giuntoli

Tudor sarebbe il profilo adatto per provare a dare una scossa e a costi contenuti. Poi se si volesse sognare in grande a piede libero ci sono Zidane e Klopp

Ancora co sto Tudor?

Ma pe facce che?

Per tornare di nuovo la, nella confort zone della tradizione?

Per riscrivere il libro dei padri con Trapattoni, Allegri e Conte?

Per tornare Fino al Confine?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnatevi che Motta resta fina a fine stagione e pure l'anno prossimo se non va in Champions, a meno che non decida di dimettersi lui. Il progetto e triennale e per prima cosa va sistemato il bilancio. E rassegnatevi pure col fatto della vendita della società: Elkann non schioda. Per fortuna direi, visto quello che succede a Milano e a Roma coi fondi stranieri. Chest è, inutile inseguire chissà quali chimere. Non si vincerà ancora per un po'. Pazienza. Dopo Platini passarono nove anni per tornare a vincere, sono cicli. Ci vuole tempo. Purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi quando Giuntoli disse che se non fosse arrivato Motta veniva un allenatore straniero che conosceva il campionato Italiano si riferiva a Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Non lo so, di certo Digregorio è ben lontano dal livello dei portieri che la Juve ha sempre avuto

se 20 milioni per Digregorio siano tanti o pochi, non lo so, so solo che è na bella pippa

va bhè...io son cresciuto con Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon....dimmene uno al giorno d'oggi a quel livello...

lasciando stare sti mostri sacri...ci trovavamo con un portiere che prendeva 15 milioni  lordi all'anno ( una pazzia) e che ha rinunciato ad allungare il contratto dicendo che intendeva ritirarsi a fine stagione...quindi immagino la voglia di immergersi nel buovo corso....

abbiamo preso quello che era uno dei più buoni tra i prendibili pagandolo secondo me il giusto e abbassando sensibilmente il monte ingaggi...bho, tutti sti problemi per Di Gregorio non me li faccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ancora co sto Tudor?

Ma pe facce che?

Per tornare di nuovo la, nella confort zone della tradizione?

Per riscrivere il libro dei padri con Trapattoni, Allegri e Conte?

Per tornare Fino al Confine?

Posto che, a me, Tudor fa schifo ma con Motta ci arrivi al fino al confine? Ci si aspetta il cambio di mentalità da uno con 4 anni di carriera allenatore…

Sembra che abbiamo Klopp o Guardiola in panca .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.