Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Conte numero 1 indiscusso e per due volte a Torino solito errore, ma a sto giro molto più grave. Si tagliava anche ingaggio per tornare. Società indifendibile. 

Ieri c'era un utente che diceva "vedrete cosa farà il vostro condottiero a Firenze"... Eh ma noi abbiamo un bel gioco perché abbiamo creato 3 azioni da gol contro ieri... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Vabbè con lo Stoccarda ci hanno piallato per 90 minuti 

Non è finita 0-3 solo grazie a San Perin 

IMHO

Poi per carità, avrà anche sbagliato i cambi, ma quella partita la ricordo perché i tedeschi correvano il doppio, vincevano ogni contrasto e tiravano da ogni direzione (prendendo la porta tra l'altro, non come i nostri che la buttano in tribuna pure da dentro l'area di rigore)

Si, però se al 90’ sei 0-0 per miracolo, non puoi far debuttare un ragazzino togliendo Thuram.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sinceramente no. Poi che questa squadra possa non essere competitiva ad alti livelli neanche il prossimo anno dipenderà molto dal mercato e dalla crescita dei vari giocatori in rosa. L'anno di Del Neri eravamo una squadra senza arte né parte fin dall'inizio, partiti subito male ci fu un periodo di ripresa verso novembre/dicembre ma la squadra non faceva neanche intravedere di essere in grado di competere per i primi posti. Passati a fatica dal preliminare con lo sturm graz uscimmo nel gironcino di Europa League contro lech poznan, salisburgo e city... ora va bene non essere contenti (neanche io lo sono) ma qui siamo all'inizio del girone di ritorno a 3 punti dal quarto posto e qualificazione allo spareggio per gli ottavi di CL a portata di mano (se non passaggio diretto agli ottavi). 

Per me figurati che la base di del Neri era più forte. A livello di qualità dei giocatori.

Non parlo di risultati sono sempre relativi 

Fatto sta che la differenza l ha fatta il mercato e come oggi la reale possibilità di tornare big dipende da quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi non Conte sefz 

Vabbè Conte, con l'ego che si ritrova, tornerebbe a Torino per 1 euro (iperbole eh) pur di dimostrare che la Juventus può risorgere solo grazie a lui 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Chi sarebbero ? Fammi qualche nome che avresti preso a parte Motta che sei sicuro che ci avrebbe fatto svoltare. Devi dirmi un nome in linea con i parametri economici societari.

Tra gli emergenti a me piace Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io ho il sospetto che abbia chiesto alla Juve di andare se c'è l'offerta giusta. ma da un pò 

Infortuni secondo me gonfiati dal club perchè le cose van male tra lui e mister. 

Per esempio va male anche per Koop ma lui è disposto a tutto pur di giocare alla Juve. 

Mia impressione

Ma Koop è un giocatore molto meno forte di quello che molti pensavano

nel senso che in un sistema collaudato può fare il suo, ma di certo non è il calciatore che ti cambia il volto di una squadra

investimento assurdo pagato il triplo del suo reale valore

più che fare i complimenti all'atalanta per averci fregato non possiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti non era tra le scelte ma non capisco questi nomi che ci avrebbero fatto svoltare secondo alcuni.

Vero anche che fare peggio di quanto sta facendo Motta è veramente difficile. Ho letto che abbiamo vinto il 42% delle partite, andamento meno che mediocre, praticamente insufficiente soprattutto se consideriamo che gli si chiedeva di far vedere qualcosa di diverso e non solo non si vede ma quello che si vede è pure peggio! E te lo dice uno che in estate appoggiava la scelta di Motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, però se al 90’ sei 0-0 per miracolo, non puoi far debuttare un ragazzino togliendo Thuram.. 

Si, sicuramente è un grave errore 

Non so se di inesperienza o di supponenza, ma grave sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me figurati che la base di del Neri era più forte. A livello di qualità dei giocatori.

Fatto sta che la differenza l ha fatta il mercato e come oggi la reale possibilità di tornare big dipende da quello. 

sono assolutamente d'accordo con te sulla qualità media della rosa di Del Neri. per tornare big bisognerà aspettare parecchi, però. io aspetto tranquillamente, avendo una certa età ho visto juve ben peggiori, e ho aspettato 9 anni tra platini e vialli,figurati se mi spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Piano piano sta passando che abbiamo fatto dei progressi e che giochiamo bene ma siamo sfortunati 

Alibi su alibi

Motta non deve essere esonerato, anzi per me deve fare almeno tre anni, ma normalizzare la situazione è grottesco 

Si la situazione ideale è che rimanga tre anni perché altrimenti finiamo sempre per bruciare  allenatori. Però si deve dare una bella svegliata. É palese che non sappia leggere le partite e fare i cambi dai. Cosa che finora si sta dimostrando una grossa delusione per il miglior tecnico emergente dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

il problema è proprio che lui è inesperto e supponente

presuntuoso e scarso per dirla terra terra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

È un errore come fu metter Barzagli contro lo United, per esempio. Il problema è che, tolto Yildiz contro le *, ad oggi non ha azzeccato mezzo cambio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti non era tra le scelte ma non capisco questi nomi che ci avrebbero fatto svoltare secondo alcuni.

Personalmente avrei preso Gasperini (ma non è un mistero) che davanti all'offerta della Juve sono convinto avrebbe lasciato Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

più che fare i complimenti all'atalanta per averci fregato non possiamo fare

Potremmo iniziare a chiedergli di giocare secondo quelle che sono le sue caratteristiche e non quelle di Ferguson .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore che fece la Juve fu quello di non cambiare, gradualmente, quando era il momento di cambiare

poi oggi ho scoperto che Chiellini è rientrato in società e mi son depresso ancora di più, scusate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Personalmente avrei preso Gasperini (ma non è un mistero) che davanti all'offerta della Juve sono convinto avrebbe lasciato Bergamo

potrebbe essere che l'anno prossimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

sono assolutamente d'accordo con te sulla qualità media della rosa di Del Neri. per tornare big bisognerà aspettare parecchi, però. io aspetto tranquillamente, avendo una certa età ho visto juve ben peggiori, e ho aspettato 9 anni tra platini e vialli,figurati se mi spavento

Per me non è un problema aspettare anzi ho abbastanza esperienza nello sport per essermi fatto la pellaccia, e secondo me è importante anche imparare a perdere.

Il discorso che fa incazzare me è l'ambizione, cioè puoi anche non vincere ma voglio avere sempre la sensazione che ci sia voglia di farlo, che si lavori per quello. Onestamente non è una sensazione che mi trasmettono questi però essendo sensazioni parliamo di cose soggettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Potremmo iniziare a chiedergli di giocare secondo quelle che sono le sue caratteristiche e non quelle di Ferguson .ghgh 

per fare quello dovresti prima prendere un allenatore però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No dai, non è vero. Era tutta gente mediocre o che veniva da un settimo posto, tolti Pepe e Quagliarella. Posso dirti che alcuni avevano molta esperienza ma tanti erano anche a fine corsa (o di carriera o da noi).

Partimmo l’anno con Aquilani, Marchisio, Sissoko, Melo a centrocampo e Motta, Bonucci, Chiellini, DeCeglie/Traore dietro. Ad un certo punto giocavamo con sorensen dietro.. 
Krasic durò quanto me con Megan fox l’altra sera, davanti avevamo ancora Iaquinta..

In porta eravamo più forti, ma Buffon era entrato in un buco nero.

Ieri ho letto i nomi di quella Juve ed ho avuto i brividi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

poi oggi ho scoperto che Chiellini è rientrato in società e mi son depresso ancora di più, scusate

E dove sei stato negli ultimi 2 mesi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

il problema è proprio che lui è inesperto e supponente

presuntuoso e scarso per dirla terra terra sefz

Non lo so se è supponente, sicuramente inesperto, e lo si vede dagli errori nei cambi.

Diciamo che a pelle sembra abbastanza arrogante, ma magari è solo impressione mia (Per quanto, secondo me, le teorie di Cesare Lombroso non siano completamente sbagliate eh 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sono tornate le vedove del parrucchino fuggiasco .ghgh

Praparati, se Max vamdasse in Arabia alla prima vittoria  contro l'Al sal caz tornerebbero anche le sue vedove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Eh,ma il nostro toglie Mbangula che stava distruggendo Emerson Royal fino a quel momento .doh

Mbangula gli ultimi minuti prima della sostituzione non ci stava capendo nulla...anche gli inviati a bordocampo parlavano di continui richiami da parte di motta poco prima del cambio. Stesso discorso di Vlahovic che per oltre 60 minuti è stato semplicemente vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.