Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

La vera svolta fu il cambio tattico di Conte, che riuscì a far coesistere i tre dietro più Pirlo e Vidal a centrocampo.

Mossa che ci ha garantito almeno 5 stagioni ad altissimo livello, se non anche altre 3 cambiando qualche elemento. 

Direi che in fin dei conti il decennio di vittorie è esclusivo merito di AntonioConteIlMioCapitano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Direi che in fin dei conti il decennio di vittorie è esclusivo merito di AntonioConteIlMioCapitano

Non sono una vedova, sia chiaro, anche perchè il modo con cui se ne è andato è una ferita ancora aperta (e le sue successive esperienze lavorative hanno dimostrato la scarsa professionalità in certi aspetti).

Peró è inutile negargli i meriti. 

Certo, il substrato su cui ha seminato era assolutamente fertile e recettivo, sia come giocatori che come dirigenza.

Adesso manca quell’unità di intenti, ognuno va per una direzione diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Non sono una vedova, sia chiaro, anche perchè il modo con cui se ne è andato è una ferita ancora aperta (e le sue successive esperienze lavorative hanno dimostrato la scarsa professionalità in certi aspetti).

Peró è inutile negargli i meriti. 

Certo, il substrato su cui ha seminato era assolutamente fertile e recettivo, sia come giocatori che come dirigenza.

Adesso manca quell’unità di intenti, ognuno va per una direzione diversa. 

Ma i meriti si fermano ai suoi anni da allenatore, anni in cui facemmo molto bene in Italia e malissimo in Europa con particolare demerito di due partite di semifinale di EL con totali tre tiri in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sono tornate le vedove del parrucchino fuggiasco .ghgh

Personalmente non sono una vedova di conte, così come non ero o sono allegriano. Fatto sta che a conte sono affezionato perché è il capitano della mia Juve d'infanzia e resta un allenatore importante che avrebbe fatto molto meglio di motta. 

Se pensarlo mi rende vedova di conte, ok lo sono. 

Ma io avrei preso altro fuori dall'italia e conte non sarebbe neanche stata la prima scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

zirkzee sarebbe grasso che cola, finalmente avremmo un centravanti che sa stoppare il pallone o fare un assist, cose che al momento possiamo solo sognare.

Peccato non segni manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Meglio ancora vincere il double ogni anno e fare buone campagne europee (leggere introiti alti) come accaduto nel quinquennio post Conte

Berlusconi aveva già capito 40 anni fa che la vera gloria è solo in Europa e voi state ancora a contà gli scudettini e le coppe Italia.

Evolvetevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Urge intervenire sul mercato per ripristinare il numero congruo di giocatori schierabili. Siamo in evidente affanno fisico e mentale sulla linea difensiva e manca il vice Vlhaovic. Urge subito perché a Gennaio ci giochiamo tutto.. se non passi in Champions e perdi troppi punti in campionato diventa un problema.

urge che qualcuno in società faccia un discorsino con Motta. Allora benissimo che lui è qui anche per far crescere il valore dei giocatori, quindi in partite così delicate buttare dentro Savona e Mbangula accresce esponenzialmente la loro esperienza e insistere sulla filosofia del calcio globale è coerente. Però, c’è un però… Motta è alla Juve e deve imparare in fretta a gestire i momenti delle partite. Se devi mantenere un risultato e vedi che il centrocampo è in difficoltà, potresti passare a tre mediani a gara in corso.. in panchina hai Luiz e Fagioli. Altra parentesi.. Koop non corre, non incide, non contrasta.. sta facendo de fe care. Bene.. toglilo e metti Luiz da subito. 

Non cambierà nulla,Motta sembra un mulo disposto a schiantarsi pur di rivedere i suoi mantra.

Koop per distacco il peggiore di tutta la rosa ad oggi,mai provato in altre posizioni e con altri moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Personalmente non sono una vedova di conte, così come non ero o sono allegriano. Fatto sta che a conte sono affezionato perché è il capitano della mia Juve d'infanzia e resta un allenatore importante che avrebbe fatto molto meglio di motta. 

Se pensarlo mi rende vedova di conte, ok lo sono. 

Ma io avrei preso altro fuori dall'italia e conte non sarebbe neanche stata la prima scelta. 

L'eticchetta "vedova" lascia il tempo che trova. Conte ha pregi e difetti. Un pregio sicuramente è quello di studiare tanto, di essere preparatissimo tatticamente, sa' tirare fuori il succo anche dalle rape, è un motivatore. Riesce a far rendere al meglio i propri giocatori. Il lavoro che ha fatto e i cambiamenti tattici per inserire Mc Tominay sono li da vedere. 

Io mi aspetto che Motta faccia la stessa cosa con Koop e DL per far in modo di non sperperare questi due salassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

La vera svolta fu il cambio tattico di Conte, che riuscì a far coesistere i tre dietro più Pirlo e Vidal a centrocampo.

Mossa che ci ha garantito almeno 5 stagioni ad altissimo livello, se non anche altre 3 cambiando qualche elemento. 

Si però c'erano giocatori di un certo livello. Conte si mostro molto bravo e flessibile cambiando modulo e adattandosi 

Ma qui anche se Motta trova la quadra parliamo di una squadra che tirata proprio a lucido ed andata a regime per me ti centra il quarto posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Peccato non segni manco con le mani

Però se dovesse far segnare gli altri a me va bene uguale.

A Vlaohvic non contesto tanto i gol sbagliati, anche se qualche bestemmia spesso parte, ma il fatto che mandi all' aria quasi la totalità delle potenziali occasioni da rete: è un serio problema e davvero chiunque sia in grado di stoppare e passare il pallone (l' essenza del calcio per Johan Cruyff) sarebbe per noi grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

favoletta.

segna e fa segnare.

Sarebbe meglio come seconda punta,non ha il fisico per reggere le botte che riservano ai centravanti bianconeri, che stanno soli sulla prua della nave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

L'eticchetta "vedova" lascia il tempo che trova. Conte ha pregi e difetti. Un pregio sicuramente è quello di studiare tanto, di essere preparatissimo tatticamente, sa' tirare fuori il succo anche dalle rape, è un motivatore. Riesce a far rendere al meglio i propri giocatori. Il lavoro che ha fatto e i cambiamenti tattici per inserire Mc Tominay sono li da vedere. 

Io mi aspetto che Motta faccia la stessa cosa con Koop e DL per far in modo di non sperperai questi due salassi.

Conte è ossessionato dalla vittoria, al punto da chiamare sua figlia così. 

Abbiamo un allenatore che ha appena dichiarato di non esserlo. 

Questa è la differenza. 

Conte si metterà sempre in discussione per arrivare a vincere. 

Motta andrà avanti con le sue idee anche se non vince. 

Questo evince da quelle dichiarazioni che per me sono gravissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SlevinKelevra said:

Zirkzee è una allucinazione collettiva così come il suo ex allenatore

L'allucinazione collettiva da 4 anni si chiama Dusan Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Berlusconi aveva già capito 40 anni fa che la vera gloria è solo in Europa e voi state ancora a contà gli scudettini e le coppe Italia.

Evolvetevi.

Per evolverci ci vorrebbe uno sceicco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Evolvetevi.

Berlusconi aveva capito che per vincere, avrebbe dovuto investire più di tutti, impedendo ai suoi rivali da rafforzarsi in ogni modo(anche e soprattutto in maniera sporca). Le vittorie del Milan sono frutto solo di quello, ma io ho sempre avuto dubbi sulle vittorie di quel Milan...che mi puzzavano enormemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.