Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vero anche che fare peggio di quanto sta facendo Motta è veramente difficile. Ho letto che abbiamo vinto il 42% delle partite, andamento meno che mediocre, praticamente insufficiente soprattutto se consideriamo che gli si chiedeva di far vedere qualcosa di diverso e non solo non si vede ma quello che si vede è pure peggio! E te lo dice uno che in estate appoggiava la scelta di Motta...

Anche io l'appoggiavo e continuo ad appoggiarlo ma perché tra gli allenatori emergenti per me era, ed è ancora oggi il migliore in prospettiva infatti io non ho problemi a continuare a dargli fiducia nonostante riconosco alcuni sbagli.

In prospettiva per me c'erano due allenatori in cui vedevo futuro : Xabi Alonso e Motta. Ora considerando impossibile il primo, chiaro che la scelta ricade sul secondo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A calcio si può giocare benissimo anche senza Conte o Zirkzee.

Alla grande... Anche senza motta o Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Conte numero 1 indiscusso e per due volte a Torino solito errore, ma a sto giro molto più grave. Si tagliava anche ingaggio per tornare. Società indifendibile. 

Sì vabbè, se ne parla come se fosse quello del 2011.

Conte ovunque sia andato ha voluto l'instant team, stessa cosa che si imputa ad allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte è ossessionato dalla vittoria, al punto da chiamare sua figlia così. 

Abbiamo un allenatore che ha appena dichiarato di non esserlo. 

Questa è la differenza. 

Conte si metterà sempre in discussione per arrivare a vincere. 

Motta andrà avanti con le sue idee anche se non vince. 

Questo evince da quelle dichiarazioni che per me sono gravissime. 

Ha perso con atalanta e lazio, è venuto a torino a fare le barricate, sta facendo il minimo con la rosa, molto buona, a disposizione, con il doppio impegno.avrebbe i punti del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte è ossessionato dalla vittoria, al punto da chiamare sua figlia così. 

Abbiamo un allenatore che ha appena dichiarato di non esserlo. 

Questa è la differenza. 

Conte si metterà sempre in discussione per arrivare a vincere. 

Motta andrà avanti con le sue idee anche se non vince. 

Questo evince da quelle dichiarazioni che per me sono gravissime. 

Secondo me esagerate sempre con i commenti. Motta credi che non voglia vincere ? Suvvia. Anche Allegri non era ossessivo come Conte ed è durato più di Antonio. Inzaghi all'Inter ha vinto al terzo anno e anche là lo volevano cacciare. Calmiamoci tutti. Il problema non è Motta, ma Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Evidentemente non hai ancora acquisito il dna europeo

O il dna del conto in banca sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Personalmente avrei preso Gasperini (ma non è un mistero) che davanti all'offerta della Juve sono convinto avrebbe lasciato Bergamo

Sicuramente ma per me rimane un grande allenatore per quei contesti li. 

Per me se lo metti alla Juve, Inter o Milan avrebbe difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Chi sarebbero ? Fammi qualche nome che avresti preso a parte Motta che sei sicuro che ci avrebbe fatto svoltare. Devi dirmi un nome in linea con i parametri economici societari.

Io questa estate avrei preso Motta , lo ammetto. 

Altri allenatori ce ne sono , non sta a me far nomi. Io NON voglio un allenatore che ha già allenato la Juve, fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte ovunque sia andato ha voluto l'instant team, stessa cosa che si imputa ad allegri. 

Ma quello del 2011 non era un instant team? Il mercato era fatto solo di gente “pronta” e forte.

Difficilmente si vince con la squadra di ragazzini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Peccato era un bel profilo, quanto lo pagano?

non so, però ho letto che ne parlano a margine della partita per cercar di raggiungere un accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

E tra l’altro i miracoli veri non li fa perché col Tottenham non ha vinto una ceppa.

Avesse fatto vincere uno scudetto a quelli allora si che andava fatto santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Non c'è fretta said:

A calcio si può giocare benissimo anche senza Conte o Zirkzee.

Sicuramente a calcio non puoi giocare con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Berlusconi aveva già capito 40 anni fa che la vera gloria è solo in Europa e voi state ancora a contà gli scudettini e le coppe Italia.

Evolvetevi.

Non ho idea di quanti anni tu abbia...ma quel Milan vinse in Europa perché in Coppa Campioni ci andavano solo le vincitrici del campionato e la detentrice della coppa...vincere lo scudetto in Italia era molto più difficile che vincere in Europa dove ndr le squadre inglesi (al tempo le più forti) erano tutte squalificate...è come se oggi in CL non ci fosse il Real Madrid per molti anni...più che evolversi bisognerebbe studiare...

Sul come Berlusconi vinse in Italia il campionato stendiamo un velo pietoso perché fu lui a inaugurare la stagione delle spese pazze per il Lentini di turno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

L obiettivo della Juve è ritornare ad avere un bilancio in positivo. Con Conte e Lukaku ti saresti probabilmente messo il cappio alla gola

La mia su Conte era solo una considerazione. Cioè avevi due scelte : una certezza e una scommessa. 

L'unica certezza libera era Conte ma loro hanno optato per la scommessa per motivi probabilmente di bilancio.

Però quando vai su una scommessa i rischi si sanno quali sono, non esistono certezze. Ci puoi beccare come no. L'unica cosa che puoi fare è solo dare fiducia se non puoi fare altrimenti se ci credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma quello del 2011 non era un instant team? Il mercato era fatto solo di gente “pronta” e forte.

Difficilmente si vince con la squadra di ragazzini..

Nel 2011 era un allenatore senza status che veniva dalla serie B.

Dal 2015 in poi ha sempre voluto l'instant team dovunque è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Sarebbe meglio come seconda punta,non ha il fisico per reggere le botte che riservano ai centravanti bianconeri, che stanno soli sulla prua della nave.

guarda che è grossetto zirkzee (più di 1,90 e più piazzato di vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Nel 2011 era un allenatore senza status che veniva dalla serie B.

Dal 2015 in poi ha sempre voluto l'instant team dovunque è andato.

Conte sì, però di fatto gli è stato dato un istant team. A parte Vidal erano tutti giocatori pronti e maturi, i giovani tipo Elia ecc infatti li ha purgati abbastanza velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ho idea di quanti anni tu abbia...ma quel Milan vinse in Europa perché in Coppa Campioni ci andavano solo le vincitrici del campionato e la detentrice della coppa...vincere lo scudetto in Italia era molto più difficile che vincere in Europa dove ndr le squadre inglesi (al tempo le più forti) erano tutte squalificate...è come se oggi in CL non ci fosse il Real Madrid per molti anni...più che evolversi bisognerebbe studiare...

Sul come Berlusconi vinse in Italia il campionato stendiamo un velo pietoso perché fu lui a inaugurare la stagione delle spese pazze per il Lentini di turno...

Contestualizziamo, è vero (soprattuto primo Milan di B) , ma di fatto mise a punto un sistema di gestione di un club di calcio molto diverso dacome si era sempre fatto in precedenza

Il Milan di Berluscon finanziarimante  è stato un PSG/City gestito da persone più competenti ( e in altri tempi) di questi ultimi due club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Manca solo Zirkzee...

Non mi convince per nulla 

Se lo danno in prestito, io non me lo farei scappare, comunque in Italia abbiamo visto che rendimento ha avuto, poi non parliamo di un bomber per ora, però qualcuno che faccia girare la squadra ci serve, praticamente non abbiamo fonti di gioco, non lo è Locatelli e nemmeno Koopminers, almeno Zirkzee ci darebbe delle alternative che mancano al momento, non solo numericamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Conte sì, però di fatto gli è stato dato un istant team. A parte Vidal erano tutti giocatori pronti e maturi, i giovani tipo Elia ecc infatti li ha purgati abbastanza velocemente 

infatti la nostra squadra non è assolutamente una squadra "da Conte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Secondo me esagerate sempre con i commenti. Motta credi che non voglia vincere ? Suvvia. Anche Allegri non era ossessivo come Conte ed è durato più di Antonio. Inzaghi all'Inter ha vinto al terzo anno e anche là lo volevano cacciare. Calmiamoci tutti. Il problema non è Motta, ma Elkann.

Che il problema non sia motta ne sono convinto. Anche se lui ci sta mettendo del suo. 

Motta con quelle dichiarazioni ha sbagliato. Allegri o Inzaghi non hanno mai fatto dichiarazioni del genere. In un momento tra l altro delicato. 

Sono sbagliate perché tendono a giustificare i giocatori nell'assenza di risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

No beh, non nego che sarebbe stato utilissimo per rifondare un ciclo. Ma era giusto fare uno step oltre..

ma per l'amor di Dio non avrei mai voluto Conte, ma al tempo stesso è innegabile che almeno in madre patria sia il top.

e noi prima dobbiamo riconquistare l'Italia e poi possiamo pensare all'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.