Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Manca solo Zirkzee...

Non mi convince per nulla 

Di sicuro peggio di Vlhaovic non può fare perché hanno caratteristiche opposte. Se la Juve davanti gioca meglio già solo con Nico Gonzalez credo che con Zirzke si possa solo migliorare. Sicuramente avresti un altro problema che è l'occupazione degli spazi. Se i centrocampisti non vanno a riempire l'area coi tempi giusti molte azioni risulterebbero inefficaci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ho idea di quanti anni tu abbia...ma quel Milan vinse in Europa perché in Coppa Campioni ci andavano solo le vincitrici del campionato e la detentrice della coppa...vincere lo scudetto in Italia era molto più difficile che vincere in Europa dove ndr le squadre inglesi (al tempo le più forti) erano tutte squalificate...è come se oggi in CL non ci fosse il Real Madrid per molti anni...più che evolversi bisognerebbe studiare...

Sul come Berlusconi vinse in Italia il campionato stendiamo un velo pietoso perché fu lui a inaugurare la stagione delle spese pazze per il Lentini di turno...

Beh ha vinto anche in finale contro il liverpool e un'altra vincendo in semifinale contro il man utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

sai che a giugno altrochè tirare la cinghia dovrà fare il signorino Elkann con sta politica da cialtroni? altro adc

Ma visti sti intrecci Stellantis-Camau, Elon non potrebbe comprarsi pure la Juve...? uhuh

Facciamo il Tesla-Stadium! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Motta credi che non voglia vincere ? Suvvia. 

Motta comunica malissimo, impacciato e si deve che non è abituato alle bastardate via media  che devi subire se alleni un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

@iniesta l'aspetto sportivo se lo tenevi qui avevi altro pane per quei ... apri inchieste della procura

alle mmerde non ha cambiato lui un bel niente, l'ha cambiato grazie alle varie connessioni extra sportive

vendi te Casadei a 25 milioni al Chelsea e vediamo che ti dice Chinè

non pagare gli stipendi per un anno come fatto nel 20/21 e vediamo che ti dice Chinè e tutto il resto

sta usufruendo di un contesto che ti permette ogni più lurida delinquenza, se non è chiaro

poi se vogliamo andare avanti con la storytelling del "Beppone, marottino" andiamo avanti

occhio che la sua arroganza e supponenza li pagherà, Gravina non è eterno e manco lui

A Marotta non succederà mai nulla…ti fai troppe pippe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Conte sì, però di fatto gli è stato dato un istant team. A parte Vidal erano tutti giocatori pronti e maturi, i giovani tipo Elia ecc infatti li ha purgati abbastanza velocemente 

Vidal era un giocatore sulla bocca di tanti, veniva da 10 gol in Bundes ed era nella lista dei sogni del Bayern :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

A Marotta non succederà mai nulla…ti fai troppe pippe mentali

a tutti succede qualcosa, se non ci pensa qualcuno qui succede più in alto

a tutti capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Motta comunica malissimo, impacciato e si deve che non è abituato alle bastardate via media  che devi subire se alleni un top club

Motta non è allenatore pronto per una big ora si sta facendo le ossa. Lo abbiamo sopravvalutato tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

a tutti succede qualcosa, se non ci pensa qualcuno qui succede più in alto

a tutti capita

E vabe grazie arca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ha perso con atalanta e lazio, è venuto a torino a fare le barricate, sta facendo il minimo con la rosa, molto buona, a disposizione, con il doppio impegno.avrebbe i punti del milan

A mio avviso la nostra rosa è migliore. Mio personale avviso. Non rimpiango mctominay Vs koop o lukaku Vs Dusan o un politano ecc ecc. 

Sicuramente c'è l'effetto unico impegno che pesa, ma la differenza di punti e di impegno in campo c'è. 

Poi leggo che per tanti il Napoli è più forte della juve. 

Per me veniamo dopo Inter e sulla stessa linea con Atalanta, Milan e Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì vabbè, se ne parla come se fosse quello del 2011.

Conte ovunque sia andato ha voluto l'instant team, stessa cosa che si imputa ad allegri. 

Se sostenibile ed efficace, a me l'instant team va benissimo.

"Karate Kid - Per vincere domani" lo lascio volentieri a quelli di belle speranze. Sono anzianotto e la pazienza non è più una virtù che posso permettermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Anche io l'appoggiavo e continuo ad appoggiarlo ma perché tra gli allenatori emergenti per me era, ed è ancora oggi il migliore in prospettiva infatti io non ho problemi a continuare a dargli fiducia nonostante riconosco alcuni sbagli.

In prospettiva per me c'erano due allenatori in cui vedevo futuro : Xabi Alonso e Motta. Ora considerando impossibile il primo, chiaro che la scelta ricade sul secondo.

Gli allenatori emergenti vanno alla Fiorentina o alla Lazio.

Da noi dovrebbero arrivare allenatori AFFERMATI! Suvvia cribbio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vidal era un giocatore sulla bocca di tanti, veniva da 10 gol in Bundes ed era nella lista dei sogni del Bayern :) 

Vero, però era comunque giovane rispetto a che so Vucinic, Pirlo ecc u

Unica “mezza” scommessa di quello che però era un istant team in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma avete capito almeno per cosa è stato cacciato? 

Cioè? Dico davvero, senza ironia o polemica. Mi dici per favore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivogliono pancrazio per assicurarsi altri scudetti e uscire agli ottavi quando si dice mentalità europea, poi piangono ogni anno a vedere spagnole/inglesi/tedesche che alzano coppe europee, angolo is megik

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se lo danno in prestito, io non me lo farei scappare, comunque in Italia abbiamo visto che rendimento ha avuto, poi non parliamo di un bomber per ora, però qualcuno che faccia girare la squadra ci serve, praticamente non abbiamo fonti di gioco, non lo è Locatelli e nemmeno Koopminers, almeno Zirkzee ci darebbe delle alternative che mancano al momento, non solo numericamente 

Non abbiamo fonti di gioco perché i centrocampisti che giocano in verticale, DL e Fagioli, li mettiamo alla porta, perché Yildiz lo facciamo giocare esterno tattico che deve coprire e Koopmeiners lo mettiamo punta centrale

I giocatori ci sono, basta un po' meno filosofia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

rivogliono pancrazio per assicurarsi altri scudetti e uscire agli ottavi quando si dice mentalità europea, poi piangono ogni anno a vedere spagnole/inglesi/tedesche che alzano coppe europee, angolo is megik

Vero, meglio uscire agli ottavi e arrivare a metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.