Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Parlo del primo Milan negli anni 90...

Quella di cui parli era già Champions League non coppa Campioni...

Col Liverpool in finale ad Istambul ha perso però sefz...con mio sommo gaudio..e in modo molto doloroso...

Sono cmq 2 coppe vinte dal berlusca con le inglesi e  anche contro di noi le inglesi c'erano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, credo che Guardiola non abbia mai allenato una squadra che non partiva per vincere :d 

si, ma non ci è arrivato subito a vincere/dominare, se guardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Sono cmq 2 coppe vinte dal berlusca con le inglesi e  anche contro di noi le inglesi c'erano 

No, le inglesi non c'erano, erano state bandite (per 5 anni dal 1986-87)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

No, le inglesi no c'erano, erano state bandite (per 5 anni dal 1986-87)

Abbiamo perso nel 2003...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

le prime due il Berlusca le ha vinte senza inglesi.

Le altre no però...l'utente sostiene che il Milan ha vinto senza le inglesi...in 3 vittorie c'erano eccome 

1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Scusa, forse ho capito male, mi riferivo alle prime due vinte da Sacchi.

Ma figurati,  niente di che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Considerato che Bremer e Cabal si sono fatti male mesi fa, a oggi 4 gennaio lo chef avrebbe dovuto già avere in mano almeno un difensore. Invece niente... adesso partono le trattative interminabili e alla fine arriverà un ripiego il 31 del mese. Sono pessimista? Si, onestamente fino ad adesso ha lavorato malissimo, quindi non ho alcuna fiducia in lui.

Sei semplicemente obiettivo. Avrebbe dovuto averlo pronto il 2 o il 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Zirkzee panchinerebbe Dusan nelle idee di Motta

Si sembra sempre più evidente che abbia poche idee e molto chiare. Inoltre sembra uno che non cambia idea, neanche se vede che le sue idee lo portano a sbattere contro un muro! Insomma profilo perfetto per allenare una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mercato caldissimo,ah no....aspettiamo il rientro di milik e pure bremer a sto punto

poi ci spiegheranno perché a Bergamo quelli che rientrano dal crociato stanno già in panchina convocabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ho idea di quanti anni tu abbia...ma quel Milan vinse in Europa perché in Coppa Campioni ci andavano solo le vincitrici del campionato e la detentrice della coppa...vincere lo scudetto in Italia era molto più difficile che vincere in Europa dove ndr le squadre inglesi (al tempo le più forti) erano tutte squalificate...è come se oggi in CL non ci fosse il Real Madrid per molti anni...più che evolversi bisognerebbe studiare...

Sul come Berlusconi vinse in Italia il campionato stendiamo un velo pietoso perché fu lui a inaugurare la stagione delle spese pazze per il Lentini di turno...

Lentini lo compro dopo . Prima caccio’ il grano e tanto …. Quello che boniperti e agnelli non erano abituati a fare visto potevano permettersi di prendere tardelli al Como già quasi dell’Inter , scirea all’Atalanta….. Berlusconi distrusse quel giardino di casa nostra con il grano. Rendiamo merito anche sennò facciamo solo i rancorosi e stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Lentini lo compro dopo . Prima caccio’ il grano e tanto …. Quello che boniperti e agnelli non erano abituati a fare visto potevano permettersi di prendere tardelli al Como già quasi dell’Inter , scorra all’Atalanta….. Berlusconi distrusse quel giardino di casa nostra con il grano. Rendiamo merito anche sennò facciamo solo i rancorosi e stop

per  gli utenti giovani.

questa è una sintesi perfetta del primo Milan di Berlusconi. Successe esattamente questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Lentini lo compro dopo . Prima caccio’ il grano e tanto …. Quello che boniperti e agnelli non erano abituati a fare visto potevano permettersi di prendere tardelli al Como già quasi dell’Inter , scorra all’Atalanta….. Berlusconi distrusse quel giardino di casa nostra con il grano. Rendiamo merito anche sennò facciamo solo i rancorosi e stop

tutto guadagnato in modo lecito .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

a me piace molto

sarebbe un ottima riserva 

Oggi sarebbe titolare sefz perfetto per come tiene palla, attaccante che fa giocare bene la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Oggi sarebbe titolare sefz perfetto per come tiene palla, attaccante che fa giocare bene la squadra

sì, altrove, poi bisogna vedere da noi

perché pure Vlahovic a Firenze era un'ira divina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Milik ho il sospetto sia stato offerto in sacrificio agli dei del belgiuoko ma non devono aver apprezzato sefz 

mi hai sgamato, io c'ho provato, metà agli dei del belgiuoco e metà a quelli degli Inferi per devastare l'ambrosiana, per quello al J Medical fanno fatica, devono ancora capire come riattaccarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dell'Atalanta su Cherki 

Questo è un profilo che deve interessarci, non quando tra un anno costerà 50+ milioni in quel di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì, altrove, poi bisogna vedere da noi

perché pure Vlahovic a Firenze era un'ira divina

Adesso che hai detto la tua puoi anche toglierti dalle balle .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.