Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Milik ho il sospetto sia stato offerto in sacrificio agli dei del belgiuoko ma non devono aver apprezzato sefz 

Milik sta bello scialo a Torino con quella sventola della fidanzata altroché 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leggo dell'Atalanta su Cherki 

Questo è un profilo che deve interessarci, non quando tra un anno costerà 50+ milioni in quel di Bergamo 

Con tutte le lacune che abbiamo in difesa e in attacco andiamo a prendere un altra mezza punta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Con tutte le lacune che abbiamo in difesa e in attacco andiamo a prendere un altra mezza punta??

Cherki è più un trequartista che mezza punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

per  gli utenti giovani.

questa è una sintesi perfetta del primo Milan di Berlusconi. Successe esattamente questo.

Il segnale del cambiamento fu l'acquisto di Donadoni per 13 miliardi nell'estate del 1986.

L'Atalanta era sempre stata un feudo nostro, Boniperti da quelle parti spadroneggiava.

Ma la cifra offerta da Berlusconi era fuori mercato.

Pensate che 2 anni prima (maggio 1984) il Napoli stabilì il record pagando Maradona mezzo miliardo in più. 

Berlusconi rastrellò la maggior parte dei migliori giocatori della serie A, molti dei quali comprati in spregio alla miseria, semplicemente per toglierli alla concorrenza e lasciarli in panchina se non tribuna. 

Iniziò l'era delle rose ampie, da 25 giocatori (prima non più di 16 in prima squadra, compresi 1/2 ragazzini da aggregare), l'ingresso nell'era del turnover.

Quando sentite parlare di immoralità araba applicata al calcio, ricordiamo sempre che il primo a drogare il mercato fu Berlusconi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse la possibilità di prenderlo in pdr, bisognerebbe fare di tutto per portare Zirkzee a Torino. 

Lui, un difensore centrale e uno che può giocare sia in mezzo che a sinistra. 

Kakulu terzino destro, Cambiaso terzino sinistro. Douglas titolare sempre con accanto uno tra Loca e Thuram.

Nico a destra e Conceicao dentro nel secondo tempo a spaccare le partite.

Ora, prima che sia troppo tardi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questo è un profilo che deve interessarci, non quando tra un anno costerà 50+ milioni in quel di Bergamo 

Vogliono alzare il livello ancora di più complimenti a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cherki è più un trequartista che mezza punta 

Il trequartista della juve deve avere un solo nome: Kenan Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma eri tu contento di Alcaraz lo scorso anno? Odio quando volete fare i soloni. 
Me lo ricordo bene il post “la fazenda mi gusta parecchio” perché Giuntoli non ascoltava Allegri e i suoi Bonaventura e Pereyra

Forse perché era giovane?

Alcaraz non é mai stato un giocatore top level, contento di cosa? Si certo, non ha ascoltato allegri e quindi era giusto cosí, ma definirmi contento per un centrocampista normale no.

Contento per Adzic, questo si per esempio. Ed anche di Koop, che ancora adesso lo ritengo un centrocampista con qi elevato (che peró é impiegato malissimo, purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Zirkzee panchinerebbe Dusan nelle idee di Motta

Oggi pure Duric panchinerebbe Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Il trequartista della juve deve avere un solo nome: Kenan Yildiz

Lascia stare che tra un po' ci prova Digregorio trequartista

lo ha voluto per i piedi buoni dopotutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma secondo te, il tanto decantato Giuntoli non sarebbe quindi il top dei DS ? quindi meglio Ausilio o chi per esso?.....chiedo per capire un attimo il mondo dei DS in italia

Lo avete decantato voi. In ogni caso per me non funziona proprio nulla nell'area sportiva.

Essa é deputata ad individuare i calciatori forti. E se crei una rosa sbilanciata e senza criterio con molti giocatori ibridi, una sola prima punta, senza terzini di alto livello (Cambiaso mi piace ma é ancora troppo oscillante nele prestazioni, poco lucido nei momenti importanti), beh qualche problema c'é. Anzi, direi tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Lascia stare che tra un po' ci prova Digregorio trequartista

lo ha voluto per i piedi buoni dopotutto

Yildiz gli fa fare tutti i ruoli tranne il suo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi al 5 Gennaio e non abbiamo ancora nessuno che sia arrivato a Torino e sia aggregato alla squadra, quando si sapeva già 2 mesi la situazione che abbiamo attualmente in rosa. Alle 00.00 del 01 Gennaio già 2-3 giocatori dovevano stare con il trolley al J Hotel. 
Ora mi raccomando,  vediamo di prendere un solo elemento il 31 Gennaio, mi raccomando, eh.

Quando saremo probabilmente fuori da tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bomberone1 said:

a me piace molto

sarebbe un ottima riserva 

A me invece piace Esposito.

Solo che si deve anticipare ora sennò a fine anno sono capaci di chiederci 40ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Siamo quasi al 5 Gennaio e non abbiamo ancora nessuno che sia arrivato a Torino e sia aggregato alla squadra, quando si sapeva già 2 mesi la situazione che abbiamo attualmente in rosa. Alle 00.00 del 01 Gennaio già 2-3 giocatori dovevano stare con il trolley al J Hotel. 
Ora mi raccomando,  vediamo di prendere un solo elemento il 31 Gennaio, mi raccomando, eh.

Quando saremo probabilmente fuori da tutto. 

perché se nulla è cambiato dall'estate, prima devono avere la certezza che sloggi qualcuno

presumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quello che deve interessarci dell'atalanta é CHI individua il calciatore .ghgh

Chi sa percepirlo, calibrarlo, "vederlo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Lo avete decantato voi. In ogni caso per me non funziona proprio nulla nell'area sportiva.

Essa é deputata ad individuare i calciatori forti. E se crei una rosa sbilanciata e senza criterio con molti giocatori ibridi, una sola prima punta, senza terzini di alto livello (Cambiaso mi piace ma é ancora troppo oscillante nele prestazioni, poco lucido nei momenti importanti), beh qualche problema c'é. Anzi, direi tanti.

ok...quindi l'organizzazione scout la crea la società o il ds? e tu chi avresti voluto come ds all'altezza del nome juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si concordo.. ma cosa se ne fanno di Cherchi loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Si concordo.. ma cosa se ne fanno di Cherchi loro?

lo prendono per poi darlo alla Juve a 60 milioni il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quello che deve interessarci dell'atalanta é CHI individua il calciatore .ghgh

Chi sa percepirlo, calibrarlo, "vederlo" 

Il segreto dell’Atalanta e’ uno e uno solo: GasperinI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.