Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di prenderlo in pdr, bisognerebbe fare di tutto per portare Zirkzee a Torino. 

Lui, un difensore centrale e uno che può giocare sia in mezzo che a sinistra. 

Kakulu terzino destro, Cambiaso terzino sinistro. Douglas titolare sempre con accanto uno tra Loca e Thuram.

Nico a destra e Conceicao dentro nel secondo tempo a spaccare le partite.

Ora, prima che sia troppo tardi 

Il nostro mercato sarà dettato dalle opportunità. Prenderemo solo chi verrà via in P con diritto senza obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio criticare per forza di cose, capisco tutte le difficoltà nel fare calciomercato con pochi soldi, però arrivare a metà gennaio senza prendere almeno un difensore, dopo che ne hai perso due  mesi fá, é un pó imbarazzante. Non si può vedere Mckennie terzino sinistro. Poi la colpa è di T.M.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me BASTA acquisti in Italia,a meno di occasioni 

Basta con le solite dinamiche per cui si scelgono giocatori del campionato perché conoscono come si vince a Crotone 

gli anni passano ma a Torino il ragionamento porta sempre lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ok...quindi l'organizzazione scout la crea la società o il ds? e tu chi avresti voluto come ds all'altezza del nome juve?

Ve li ho citati tante volte.

La proprietá deve prendere un dirigente internazionale.

Deve andare dal Leverkusen, dal City, dal Bayern, dal Dortmund, dal Benfica, Red Bull, Ajax, ecc. e riempire di soldi uno a caso dei DS di questi club che hanno una storia di scouting. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fjgt said:

A me invece piace Esposito.

Solo che si deve anticipare ora sennò a fine anno sono capaci di chiederci 40ml.

È della prescrittese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

C'ha giocato una partita ed è stata quella in cui si è visto di meno.

Queste idee non capisco proprio da dove vengano

Piu' che altro commenti come i tuoi da dove vengono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leggo dell'Atalanta su Cherki 

Questo è un profilo che deve interessarci, non quando tra un anno costerà 50+ milioni in quel di Bergamo 

vi è il Liverpool e un altra inglese dietro....figurati se va a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ve li ho citati tante volte.

La proprietá deve prendere un dirigente internazionale.

Deve andare dal Leverkusen, dal City, dal Bayern, dal Dortmund, dal Benfica, Red Bull, Ajax, ecc. e riempire di soldi uno a caso dei DS di questi club che hanno una storia di scouting. 

quindi nome a parte...l'organizzazione la deve creare il ds piu che la società.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il segreto dell’Atalanta e’ uno e uno solo: GasperinI

Ma figurati.

Gasperini é l'allenatore italiano piú forte e influente oggi insieme a Ancelotti, e su questo siamo d'accordo tutti.

Ma all'Atalanta si lavora bene tutti insieme. C'é condivisione su tutto. Strategie di mercato in primis. C'é un lavoro dietro che non vi rendete proprio conto ragazzi.

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

quindi nome a parte...l'organizzazione la deve creare il ds piu che la società.....

Certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma figurati.

Gasperini é l'allenatore italiano piú forte e influente oggi insieme a Ancelotti, e su questo siamo d'accordo tutti.

Ma all'Atalanta si lavora bene tutti insieme. C'é condivisione su tutto. Strategie di mercato in primis. C'é un lavoro dietro che non vi rendete proprio conto ragazzi.

Certo

allora se ad oggi giuntoli non è ancora in grado di trovare soggetti validi a prezzi accessibili per noi......siamo mal messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Lentini lo compro dopo . Prima caccio’ il grano e tanto …. Quello che boniperti e agnelli non erano abituati a fare visto potevano permettersi di prendere tardelli al Como già quasi dell’Inter , scirea all’Atalanta….. Berlusconi distrusse quel giardino di casa nostra con il grano. Rendiamo merito anche sennò facciamo solo i rancorosi e stop

Diciamo pure che fece il mercato su di noi. In pratica prese, pagandoli un botto, tutti quelli su cui eravamo noi. Scouting aggratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Vidal era un giocatore sulla bocca di tanti, veniva da 10 gol in Bundes ed era nella lista dei sogni del Bayern :) 

Non mi sembra troppo diverso dal douglas Kuiz di quest’anno come tipo di acquisto. Eppure uno fece faville, da subito. L’altro non si capisce che tipo di giocatore sia. Questo per dire quanto incida l’allenatore, il contesto, ma anche il caso, nell'acquisito dei calciatori. Ci sono ambienti in cui tutti performano al top, altri in cui chiunque metti dentro è un pesce fuor d’acqua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma figurati.

Certo

Percassi sa scegliere i collaboratori altrochè.....e non solo nel calcio, anche chi lo conosce come imprenditore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Diciamo pure che fece il mercato su di noi. In pratica prese, pagandoli un botto, tutti quelli su cui eravamo noi. Scouting aggratis.

noi potevamo permetterci di comprare il meglio......e solo il meglio....da li' in poi la strada è in discesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver fallito a lisbona con antonio silva, disperato, ho provato a chiedere il reso di tiago djalo, ma anche qui non hanno voluto sentire ragioni. 
Missione lusitana fallimentare per me. Chef io ci ho provato ad aiutarti, veditela tu!

IMG_2780.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

noi potevamo permetterci di comprare il meglio......e solo il meglio....da li' in poi la strada è in discesa.

Non potevamo più, tant'è che vennero quei malefici 9 anni di sconfitte (a parte 2 coppe UEFA, quelle vere, e una coppa italia alzata in faccia ai meravigliosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Non potevamo più, tant'è che vennero quei malefici 9 anni di sconfitte (a parte 2 coppe UEFA, quelle vere, e una coppa italia alzata in faccia ai meravigliosi)

inteso prima dell'arrivo del berlusca. Poi che non potessimo.....non è del tutto vero...quelle cifre l'avvocato poteva permettersela e anche di piu....semplicemente non voleva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ragazzi dopo aver fallito a lisbona con antonio silva, disperato, ho provato a chiedere il reso di tiago djalo, ma anche qui non hanno voluto sentire ragioni. 
Missione lusitana fallimentare per me. Chef io ci ho provato ad aiutarti, veditela tu!

IMG_2780.jpeg

Djalo che non gioca dalla partita con il Benfica mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non voglio criticare per forza di cose, capisco tutte le difficoltà nel fare calciomercato con pochi soldi, però arrivare a metà gennaio senza prendere almeno un difensore, dopo che ne hai perso due  mesi fá, é un pó imbarazzante. Non si può vedere Mckennie terzino sinistro. Poi la colpa è di T.M.

E chi ti ha detto che a metà gennaio non arriva un difensore?

Mancano 10 giorni e comunque in questo mercato arriverà sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Djalo che non gioca dalla partita con il Benfica mi sembra 

non lo so sinceramente ma ero disperato dopo la partita di ieri sera e volevo contribuire in qualche modo. Neanche la maglia hanno voluto darmi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi ti ha detto che a metà gennaio non arriva un difensore?

Mancano 10 giorni e comunque in questo mercato arriverà sicuramente.

Sarebbe meraviglioso annunciare il reintegro di Danilo in rosa come un nuovo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Siamo quasi al 5 Gennaio e non abbiamo ancora nessuno che sia arrivato a Torino e sia aggregato alla squadra, quando si sapeva già 2 mesi la situazione che abbiamo attualmente in rosa. Alle 00.00 del 01 Gennaio già 2-3 giocatori dovevano stare con il trolley al J Hotel. 
Ora mi raccomando,  vediamo di prendere un solo elemento il 31 Gennaio, mi raccomando, eh.

Quando saremo probabilmente fuori da tutto. 

Mettiti il cuore in pace, Giuntoli ha chiaramente detto che aspetteremo le esigenze delle altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, J80 ha scritto:

Piu' che altro commenti come i tuoi da dove vengono?

Dalla razionalità 

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Mettiti il cuore in pace, Giuntoli ha chiaramente detto che aspetteremo le esigenze delle altre squadre

Diciamo che è probabile che siano frasi di circostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.