Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Vero che giocare con Vlahovic non è facile ma ora, che si fa?

Da un lato si spera che Dusan rientri in forma sia fisicamente che di testa, già gli scorsi anni ci ha abituato a periodi di down poi passati, dall'altro per me tutto passa nell'inserire NG e DL, non so come e dove, ma servono 2 di esperienza internazionale e qualità che sfruttino palle sporche e segnino nei momenti importanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Pogba aveva fatto il contrario, non operandosi subito. Milik ha sentito ancora dolore e ha deciso di operarsi. Ma conoscendo la sua cartella clinica i tempi di recupero e le ricadute non sono una sorpresa.

Nonostante sia stato pagato poco (6 milioni) incredibilmente è una zavorra, non ricordo quanto prende di stipendio. 

È comunque assurdo che non si sia comprato nessuno nemmeno in prestito, nemmeno uno scarpone o un giovane

3.5

Pogba non si è operato contro il parere dei medici Juve

Milik si è operato contro il parere dei medici Juve

è la stessa cosa

due con il Q.I di un ameba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi per Bremer e Cabal dove non si può prevedere la rottura del crociato,ma Milik si sapeva fosse un rottame e ciò nonostante non hanno fatto nulla per rimediare.

Cambiano i dirigenti,ma il modus operandi è sempre uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Si siamo oltre il circo

E ma aspettiamolo...ora arriva un difensore per sostituire l'unico che avevamo in panca ed è stato messo fuori rosa

TRA qualche anno spero qualcuno spieghi il perché SI È VOLUTO agire così per me siamo davanti ad un esperimento sportivo...

ps arriva il difensore ma senza fretta

Però c’è da dire che Milik si è fatto male che il mercato si era forse appena aperto e che nessuno avrebbe potuto immaginare una ricaduta a metà ottobre. Detto questo sicuramente l’infortunio di Bremer pesa come un macigno perché a sensazione con Bremer ti potevi permettere una squadra più tecnica in mezzo al campo, senza ti serve più filtro (e credo sia per questo che Fagioli e Luiz vedano poco il campo). In più mettiamoci che davanti il serbo si è involuto (e non certo da quest’anno) ed ecco che la situazione è grigia, pur giocando non così male perché per 60 minuti con il Milan se stavi 3-0 non avevi rubato niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Da un lato si spera che Dusan rientri in forma sia fisicamente che di testa, già gli scorsi anni ci ha abituato a periodi di down poi passati, dall'altro per me tutto passa nell'inserire NG e DL, non so come e dove, ma servono 2 di esperienza internazionale e qualità che sfruttino palle sporche e segnino nei momenti importanti.

Io son convinto che Nico ora farà il vice Vlahovic. La formazione dovrebbe esser Yildiz-Dusan-Nico con DL, Thuram e Koop dietro.. Ma non la vedremo mai.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Passi per Bremer e Cabal dove non si può prevedere la rottura del crociato,ma Milik si sapeva fosse un rottame e ciò nonostante non hanno fatto nulla per rimediare.

l'ho detto pure io, basare il tuo mercato e la tua stagione sul "speriamo nel ritorno di Milik" non è da dirigente di una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

l'ho detto pure, io basare il tuo mercato e la tua stagione sul "speriamo nel ritorno di Milik" non è da dirigente di una grande squadra.

Ormai chiunque viene qui viene risucchiato nel vortice della mediocrità che attanaglia questo club da 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Comunque è mia opinione che quando tutto va male dipende molto dall’allenatore… esempio lampante la next gen, forse non ho la pazienza ma Dusan non può essere questo scarpone (o forse si) idem per Koop, Luiz, Cambiaso… ci sono tanti giocatori che non stanno rendendo, secondo voi dipende dalla rosa?

Dipende dalla personalità di tutti. Allenatore e giocatori...ti faccio una domanda ti ricordi la famosa disfatta di Sassuolo (gol su punizione di non ricordo chi, ma non era Berardi)

Secondo te quella crisi l'ha risolta il mister da solo (era allegri) o si sono seduti a tavolino (per modo di dire) lui Buffon Barzagli Chiellini Marchisio ecc ecc.. e hanno trovato la soluzione insieme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Meno di una settimana al derby e zero difensori acquistati.

Tic tac tic tac. 

Giuntoli sta scendendo il tempo. Anche per te.

Considerando che Bremer e Cabal sono rotti da mesi...trovo questo ritardo di Giuntoli ingiustificabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io son convinto che Nico ora farà il vice Vlahovic. La formazione dovrebbe esser Yildiz-Dusan-Nico con DL, Thuram e Koop dietro.. Ma non la vedremo mai.

però sinceramente Nico potrà anche giocare li ma non è una punta, lo limiti spalle alla porta, perchè dico io dobbiamo sempre adattare i giocatori, era uno degli esterni di serie A più interessanti e in quella posizione si e no avrà giocato 1-2 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

L'alternativa è attendere in blocco basso come negli ultimi 3 anni.

Ma perché sta funzionando ciò che vediamo sul campo?

Non sto dicendo che ne valga la pena e sia da fare, sia chiaro, ma giocare come l’altro ieri, ha poco senso se i due davanti non fanno nulla di buono.

Si potrebbe iniziare a metter in campo i migliori, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Si giusto. Di Bremer e Cabal non si poteva sapere ma quando è stato messo fuori rosa Danilo già si sapeva. E a inizio anno perché sono stati messi fuori rosa Rugani (dopo averlo appena rinnovato), Djalo, Hujsen, Kostic, Chiesa, Kean, Milik e Mckennie salvo poi reintegrarlo per farlo giocare sempre ora. Io solo De Sciglio avrei messo fuori rosa, nemmeno Arthur pensa un po’, visto che veniva da una buona stagione alla Fiorentina. Eh ma il pugno duro della società. Adesso il pugno duro ci vorrebbe al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Torino manchera' Locatelli squalificato....Motta ha tre alternative.

Sostiuire Loca con Fagioli, sostituirlo con Douglas Luiz, abbassare Koop con Thuram inserendo Nico o Yildiz trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La formazione dovrebbe esser Yildiz-Dusan-Nico con DL, Thuram e Koop dietro.

Lo sto scrivendo da parecchio questa cosa.

Ma almeno provarla o a formazione iniziale o durante una gara. Sta cosa mi fa imbestialire, fissazione oltre ogni logica su un unico modulo che prevede che la Juventus ( non il borgocrollato f.c.) non giochi mai e poi mai con due punte.

Purtroppo è impensabile che Motta rinsavisca, o più semplicemente oltre il suo credo calcistico non conosce nient'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi con fiorentina e Milan erano in autogestione ? 2 partite quasi perfette della Juve tranne per i soliti errori dei singoli. 

Partite quasi perfette?

Ma per cortesia, non diciamo eresie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Però c’è da dire che Milik si è fatto male che il mercato si era forse appena aperto e che nessuno avrebbe potuto immaginare una ricaduta a metà ottobre. Detto questo sicuramente l’infortunio di Bremer pesa come un macigno perché a sensazione con Bremer ti potevi permettere una squadra più tecnica in mezzo al campo, senza ti serve più filtro (e credo sia per questo che Fagioli e Luiz vedano poco il campo). In più mettiamoci che davanti il serbo si è involuto (e non certo da quest’anno) ed ecco che la situazione è grigia, pur giocando non così male perché per 60 minuti con il Milan se stavi 3-0 non avevi rubato niente…

Abbiamo fatto tre tiri che potevano fare male, due dopo l’inizio del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero che giocare con Vlahovic non è facile ma ora, che si fa?

Si compra un attaccante Super :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

mi pare di capire che per loro c’è nico alla bisogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si compra un attaccante Super :d

Eh, per tutti si, per la società non sempre così prioritario. Io non mi stupirei se l’attaccante, per loro, fosse Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

è un Pogba 2

Si è operato contro il parere di tutti i medici, mo ne paga le conseguenze.

Questo aspetta solo la buonuscita

in realtà da quanto mi hanno detto in ambienti medici, gli hanno cannato il primo intervento e, a ottobre, si è reso necessario un secondo intervento più invasivo per sistemarlo. 

Per questo non do la colpa a giuntoli se in estate non ha preso un sostituto di milik: se lo staff medico ti tranquillizza dicendoti che a settembre è pronto e poi non è così, uno giustamente si fida dei professionisti.

La colpa di giuntoli è non aver chiuso per il sostituto di milik e di bremer per l inizio del mercato, rimanendo così perennemente alla finestra in cerca di occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si siamo oltre il circo

E ma aspettiamolo...ora arriva un difensore per sostituire l'unico che avevamo in panca ed è stato messo fuori rosa

TRA qualche anno spero qualcuno spieghi il perché SI È VOLUTO agire così per me siamo davanti ad un esperimento sportivo...

ps arriva il difensore ma senza fretta

Lo dico da un po'.

Premesso che tutto parte dall'alto e l'avversione che l'ala proprietaria attuale ha verso il calcio non può che tradursi in quello che vediamo ( Andrea avrà tutti i difetti del mondo, avrà sbagliato ma vedeva bianconero) e che la compagine societaria è un manipolo di giuristi senza alcuna nozione né interesse calcistico, il modo di agire di Giuntoli in testa e a seguire del mister, dicono chiaro e tondo che non sono in grado/ non sono pronti ad un contesto come la Juve. 

Specialmente per quanto riguarda Giuntoli la cosa mi ha profondamente deluso. Lo ritenevo un dirigente pronto. 

Può darsi che si diano una sveglia, che perdere una possibilità così grande, li inviti al cambiamento. Al momento hanno reso idea solo della loro inadeguatezza. 

E tutte le scuse inerenti a fantomatici progetti, tagli al bilancio ecc. cadono rispetto ad errori marchiani che non sono ammissibili.

Si tollerano le non vittorie, si tollerano stagioni di passaggio, si tollerano ridimensionamenti quando si vede costruire fuori e dentro al campo con intelligenza.Se qualcuno vede un barlume di qualcosa, sono contento perché io me lo sto perdendo.

Io vedo solo una flebile luce. Kenan.

Che, peraltro, a mio avviso si è sbagliato nel caricare con la 10 già quest'anno. Ma questi sono dettagli. Abbiamo ben altre voragini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.