Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La cosa più assurda è che LA JUVENTUS ha una punta una punta da 6 mesi e ancora non ne arrivano altre ecco cosa è assurdo

Ma io trovo anche assurdo che la rosa di inizio stagione prevedesse un roadster di terzini con due ragazzini provenienti dalla Lega pro e trovo paradossale che non siano ancora arrivati degli innesti in difesa.

La questione punta e' altrettanto paradossale, io partirei dalle valutazioni vhe hanno fatto quest estate sulle condizioni di Milik....si sono presi un rischio altissimo e adesso ne paghiamo le conseguenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io son convinto che Nico ora farà il vice Vlahovic. La formazione dovrebbe esser Yildiz-Dusan-Nico con DL, Thuram e Koop dietro.. Ma non la vedremo mai.

Piacerebbe anche a me vedere il 433 come lo proponi, ma sappiamo che accadrà solo se cacceranno il brasiliano triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Lo sto scrivendo da parecchio questa cosa.

Ma almeno provarla o a formazione iniziale o durante una gara. Sta cosa mi fa imbestialire, fissazione oltre ogni logica su un unico modulo che prevede che la Juventus ( non il borgocrollato f.c.) non giochi mai e poi mai con due punte.

Purtroppo è impensabile che Motta rinsavisca, o più semplicemente oltre il suo credo calcistico non conosce nient'altro.

anche io la penso così: questa squadra è più da 433, con luiz nel suo ruolo naturale di mediano davanti alla difesa, thuram/locatelli a correre e koop ad inserirsi partendo da dietro (e non da seconda punta spalle alla porta cosa che non è in grado di fare). Nei tre davanti oltre a vlahovic per forza di cose, nico e yildiz partirebbero più avanti e avrebbero meno compiti difensivi, anche alternandosi difendendo con un 442, in cui uno dei due rimarrebbe sempre a supporto della punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Silva e Hancko quello che serve al momento è più il secondo ha più esperienza e può giocare sia terzino che centrale, capisco che ne servono due di difensori ma il secondo difensore credo sarà preso dalla serie A simil acquisto alla Cabal.

Zirkzee sarà la  fotocopia della trattativa Sancho per me non arriverà perchè il prestito senza obbligo lo United non lo accetterà mai quindi o fanno lo sforzo(e ci credo poco) o andremo su altri profili low budget magari del nostro campionato,  per me la questione attaccante verrà risolta a fine gennaio, ormai conosciamo come lavorano i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma perché sta funzionando ciò che vediamo sul campo?

Non sto dicendo che ne valga la pena e sia da fare, sia chiaro, ma giocare come l’altro ieri, ha poco senso se i due davanti non fanno nulla di buono.

Si potrebbe iniziare a metter in campo i migliori, quello sì.

Su questo sfondi una porta aperta.

Non capisco perché, anche senza indisponibili, dobbiamo sempre mettere un 11 monco.

Ma se la squadra mantiene certi concetti e li fa suoi, andrà sempre meglio.

Se si comincia ad indietreggiare a seconda delle circostanze il loop ci riporterà alle vecchie abitudini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il modulo cambia zero.

I giocatori sarebbero gli stessi e per 10/11 nelle stesse posizioni.

no perché l'olandese sarebbe nel suo ruolo naturale, lui è thuram da mezzala sarebbero più liberi di inserirsi e meno bloccati e yildiz e Francisco sarebbero più vicini all'attaccante.  cambierebbe tutto meglio

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sto per dire una *.

Se ci fosse stato uno Stefano Pioli a piede libero forse e dico forse un'ipotesi di cambio l'avrebbero anche paventata.

lo pensavo anche io,cmq mi pare sia già libero, servirebbe solo la liberatoria del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Comunque è mia opinione che quando tutto va male dipende molto dall’allenatore… esempio lampante la next gen, forse non ho la pazienza ma Dusan non può essere questo scarpone (o forse si) idem per Koop, Luiz, Cambiaso… ci sono tanti giocatori che non stanno rendendo, secondo voi dipende dalla rosa?

Sono peggiorati tutti, è ovvio che le responsabilità siano dell’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

no perché l'olandese sarebbe nel suo ruolo naturale, lui è thuram da mezzala sarebbero più liberi di inserirsi e meno bloccati e yildiz e Francisco sarebbero più vicini all'attaccante.  cambierebbe tutto meglio

lo pensavo anche io,cmq mi pare sia già libero, servirebbe solo la liberatoria del Milan.

Allena l'All Nasr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Penso che alleni in Arabia. Ma poi bella * licenziare Allegri per tornare a Pioli. Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma io trovo anche assurdo che la rosa di inizio stagione prevedesse un roadster di terzini con due ragazzini provenienti dalla Lega pro e trovo paradossale che non siano ancora arrivati degli innesti in difesa.

La questione punta e' altrettanto paradossale, io partirei dalle valutazioni vhe hanno fatto quest estate sulle condizioni di Milik....si sono presi un rischio altissimo e adesso ne paghiamo le conseguenze

Non c'è un Euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sto per dire una *.

Se ci fosse stato uno Stefano Pioli a piede libero forse e dico forse un'ipotesi di cambio l'avrebbero anche paventata.

Ma dai su

1 minuto fa, liam ha scritto:

La società che non ce è il problema numero uno.

ESATTO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Eh, per tutti si, per la società non sempre così prioritario. Io non mi stupirei se l’attaccante, per loro, fosse Nico.

Se per Motta e Giuntoli Nico è un 9, credo questo sia un valido motivo per spedirli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se per Motta e Giuntoli Nico è un 9, credo questo sia un valido motivo per spedirli

Vedremo, non mi stupirebbe la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dipende dalla personalità di tutti. Allenatore e giocatori...ti faccio una domanda ti ricordi la famosa disfatta di Sassuolo (gol su punizione di non ricordo chi, ma non era Berardi)

Secondo te quella crisi l'ha risolta il mister da solo (era allegri) o si sono seduti a tavolino (per modo di dire) lui Buffon Barzagli Chiellini Marchisio ecc ecc.. e hanno trovato la soluzione insieme? 

Non credo nessuno risolva una crisi da solo serve la sinergia allenatore e giocatori e in questo bisogna dare merito ad Allegri quello che criticavo di Allegri era la mancanza di gioco lui si affidava molto alle giocate dei singoli.

Ora fino alla 3/4 campo c’è una impostazione, manca forse il talento nell’ultimo quarto di campo ma manca anche quella sinergia allenatore giocatori forse, non posso ovviamente sapere e’ una ipotesi da quello che trasmette.

C’e’ chi faceva sceneggiate togliendosi la giacca e chi si tiene le mani in tasca zitto non credo vada bene ne una ne l’altra situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sono peggiorati tutti, è ovvio che le responsabilità siano dell’allenatore 

Non sono peggiorati: i limiti di certi giocatori sono ancora più evidenti in un contesto di gioco nel quale tu dovresti guidare sul piano tecnico e tattico.

Vlahovic, ad esempio, aveva gli stessi problemi con Allegri e con Motta, per cui, purtroppo, la questione  è lui

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi i motivi per il quale la Juventus dovrebbe cambiare allenatore (sperando che la motivazione non sia perché alla Juve è obbligo vincere tutto e subito senza sbagliare)?

Non esiste nessuna motivazione, ad oggi. Bisogna vedere tra un mese.. Anche se son convinto che Motta rimarrà fino a fine stagione, anche se crollassimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È una soluzione in assenza di giocatori di ruolo: la mancanza di valide alternative è però un problema che è stato o sottovalutato o mal gestito, a causa soprattutto della defezione allucinante di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Vedremo, non mi stupirebbe la cosa.

Ma anche perché Nico ci servirebbe in campo dal 1 minuto e non come punta 

Se hanno speso volutamente più di 30 M per fagli fare la punta di riserva sono da ricovero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, horus said:

È una soluzione in assenza di giocatori di ruolo: la mancanza di valide alternative è però un problema che è stato o sottovalutato o mal gestito, a causa soprattutto della defezione allucinante di Milik

Ma che Milik avesse finito la carriera a luglio pareva più o meno chiaro a tutti 

tranne a giuntoli forse che ancora si fa le pippe aspettandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.