Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo anno

stai comunque paragonando la Juventus a delle squadrette a dei club ridicoli

Mettiamoci d’accordo perché poi se paragoniamo la Juve a Liverpool o arsenal non possiamo perché sono squadroni…… insomma l’onesta intellettuale questa sconosciuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quanti centravanti nella storia del calcio italiano hanno segnato piu' di 30 gol in un campionato?

ok facciamo 20? e magari non perdere palla di continuo e sbagliare ogni stop?

o dobbiamo tenerci quel cazz one ancora come centravanti che tecnicamente vale zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Resto convinto che con un allenatore di esperienza, il Mancini di turno, ed un centrale che conseta di spostare Kalulu a dx, questa squadra messa col 433 quarta ci arriva tranquilla

Mancini... Ahahha .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Mettiamoci d’accordo perché poi se paragoniamo la Juve a Liverpool o arsenal non possiamo perché sono squadroni…… insomma l’onesta intellettuale questa sconosciuta

io mi vergogno a giocarmela con degli scappati di casa

fatico a tifare e sostenere sta roba

come andar in giro con dei cesssi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Kolo Muani ahhaaha

Questo si che è un grande bomber, ha statistiche realizzative impressionanti..

10 gol in 2 stagioni e 2 anni piu vecchio di Vlahovi.

Vai Giuntoli, regalaci un'altra perla.

vai a vedere Marcus Thuram quanti gol faceva prima di arrivare in Italia.....

Le statistiche servono, ma non sono tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mancini... Ahahha .uah

uno dei più mediocri e sopravvalutati che mi possa venire in mente....ma oltretutto anche solo per motivi extraclacistici dovrebbe essere una bestemmia accostare sto essere alla Juve....piuttosto mi faccio altri 4 anni con "Max" a 10 milioni netti annui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

vai a vedere Marcus Thuram quanti gol faceva prima di arrivare in Italia.....

Le statistiche servono, ma non sono tutto.

Ma non scherziamo per cortesia, paragonare Thuram a quello li..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io mi vergogno a giocarmela con degli scappati di casa

fatico a tifare e sostenere sta roba

come andar in giro con dei cesssi

Va bene…. Poi però ti senti dire non prendere klopp come esempio perché sono su livelli diversi ….. a me va bene io rispetto tutti però mi sembra che molti non facciano sforzi per andare oltre la propria opinione anzi vogliano farla diventare legge. Tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È per dirti che secondo me la personalità e lo spessore dei giocatori sono fondamentali...

Vorrei capire lo spessore dei giocatori dell’Atalanta o del Napoli…. Danilo non ha spessore? Eppure in campo è una sciagura, così come Koop non ha spessore? Eppure sembra una pecora in campo… non si può dare sempre colpa ai giocatori (soprattutto se sono tanti in blocco a fare schifo).

Ti faccio un altro esempio, lo spessore dei giocatori della next gen è cambiato di punto in bianco o è stato il cambio allenatore a far ottenere dei risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

In difesa ne mancano 3..non capisco l ostinazione su Cambiaso terzino sx...si vede che a destra rende il doppio...avanti su un centrale e un terzino sinistro almeno...

Cambiaso Kalulu Hancko xxxxx

per favore basta kalulu centrale😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ti aspettavi che Giuntoli facesse mea culpa? Dicesse che si sono sbagliati a fare avvitamento su Milik nonostante la cartella clinica e l’età?

In effetti non so se sperare che ne sia sorpreso o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Dai vale almeno 50 milioni, non ci sono tante prime punte in giro 

Vlahovic ad oggi con lo stipendio che ha non ha alcun valore monetario, nessuno sano di mente spenderebbe soldi veri per un giocatore con stipendio simile e che sta facendo cosi schifo.

Ideale sarebbe scambiare il prestito con Kolo Muani per il restante della stagione, se va di * i giocatori si valorizzano nei rispettivi club senno si resta alla situazione precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Vorrei capire lo spessore dei giocatori dell’Atalanta o del Napoli…. Danilo non ha spessore? Eppure in campo è una sciagura, così come Koop non ha spessore? Eppure sembra una pecora in campo… non si può fare sempre colpa ai giocatori.

Ti faccio un altro esempio, lo spessore dei giocatori della next gen è cambiato di punto in bianco o è stato il cambio allenatore a far ottenere dei risultati?

il Napoli infatti ha giocatori di livello e un allenatore che fa il manager, perché ADL si è completamente affidato a lui questa volta, probabilmente imparando dagli errori degli anni scorsi.

L'atalanta sono 10 anni che si comporta in modo virtuoso, noi invece sono 10 anni che facciamo il contrario.

I tuoi discorsi possono anche essere giusti ma non mettono in conto le differenze ambientali. Le pressioni di certi ambienti non sono come quelle della Juve o di altri top club. C'è chi ha la personalità per stare alla Juve chi no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo Yldiz con i piedi sulla linea laterale,può arrivare anche maZinga  zeta come centravanti che non cambia una fava

Okkio che ci sono utenti che lo vedono proprio li....io sono d accordo con te....fino a quando Non si risolve questo problema tattico di Yildiz la squadra non crescera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Fosse vero che al PSG piace Vlahovic si potrebbe fare K.Mouani più conguaglio per noi da utilizzare per prendere Zirkzee, a me non piacerebbe sinceramente

Il PSG lo ha comprato un anno fa a 90 mln, il conguaglio te lo chiederanno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Il PSG lo ha comprato un anno fa a 90 mln, il conguaglio te lo chiederanno loro.

Mamma mia, ma come si a spendere 90 milioni per quel coso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

A me va bene anche Osimhen che ha i piedi più storti di me ai compleanni dai 18 ai 30

Osimhen butta giù le porte...altro che piedi storti. Magari ad avercelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

è il momento di fare Vlahovic - Calafiori; con valutazioni diverse, e Calafiori prestito con obbligo forse su due anni per abbassare il residuo di bilancio dell'Arsenal; con Zirkzee in prestito

Calafiori sta giocando una partita si e una no causa problemi al ginocchio. L´ultima cosa che ci serve é una altro infortunato cronico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

per favore basta kalulu centrale😩

Kalulu è l'ultimo dei problemi su.

Se andiamo a cercare situazioni anche nelle poche che più o meno reggono non ne usciamo più. E io kalulu non lo avrei nemmeno preso. Ma ha avuto ottimo rendimento e ha giocato sempre. Niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gente, ridendo e scherzando Motta si è fatto mezza stagione con un terzino dai piedi quadrati che giocava in C (Savona) e un centrale che fino a 25 anni giocava in B e che ha la postura del corpo quasi sempre sbagliata (Gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, colpodimano said:

Tourbillon di nomi, ma se Motta non cambia passo, cioè non abbandona il suo integralismo per un'impostazione che non funziona, non si va lo stesso da nessuna parte

io ho pochissime speranze, perché questo sarebbe dovuto succedere tante, ma tante partite fa,

la partita con il Milan è stata la fotocopia della partita con la Fiorentina e con il Monza e con il Venezia ecc, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.