Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mendes a lavoro per liberare silva dal Benfica

Gazzetta dello sport 

Io francamente spero di no, per me può essere anche il nuovo Maldini ma abbiamo bisogno di certezze e gente di esperienza…soprattutto dietro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta i profili di danso e araujo(rientrato ieri)

Gazzetta dello sport 

sarebbe gravissimo se al 7 gennaio stessimo ancora valutando..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Forse prima o poi ci arriverà anche lo scienziato in panchina 

Invece temo che non ci arriverà, perché mi da l'idea di essere un presuntuoso della peggior specie, che non ammetterebbe mai di aver sbagliato modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma è idoneo per le norme italiane?

Non ha mica un pacemaker, con la Roma è successa un po' la stessa roba che accadde con Schick da noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erny ha scritto:

5 anni ma dopo averne vinti 9 di fila.Non si vive di passato ,lo so, ma purtroppo la Juve nella sua storia ha passato anche 10 anni senza vincere uno scudetto tra un ciclo e l' altro  .Speriamo di non doverne  aspettare altrettanti questa volta

Questo non cambia il fatto che noi siamo esattamente come lo united di oggi.

Nel senso che ogni cosa che tocchiamo la riduciamo in poltiglia.

Semplicemente lo siamo da meno tempo e con meno soldi da sperperare.

Per il resto più o meno siamo lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

In realtà credo ne prenda già 10/12. Io azzardo e vado contro corrente, Vlahovic NON mi è MAI piaciuto ma secondo me NON è scarso come il giocatore che ammiriamo oggi.

Come ha detto il maestro @baggio18 è un giocatore che può esaltarsi in un contesto già rodato , non uno che lo crea . Tanto vale prendere un giocatore che pretende meno d’ingaggio ma poi congeniale al gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A meno che non ti compri Halaand prenderai sempre un attaccante che viene da una squadra che viene affrontata diversamente da come affrontano la Juve. Prendi David ad esempio, togligli le praterie davanti e vedi cosa ti resta, un Raspadori più o meno

Questo è vero, puoi anche prendere un attaccante che non ha per forza bisogno di profondità per fare bene ma che può fare bene anche in spazi ristretti e spalle alla porta 

Ma per restare a Dusan...oltre alle lacune di natura tecnica e tattica, s intravvedevano anche le lacune mentali, di attitudine e sempre quella partita ne era la prova 

Non strusciava palla e non è che lo vedevi lottare per cercare di vincere finalmente un duello, si lasciava andare esattamente come succede anche da noi ora e la conseguenza è che poi s innervosiva e sbagliava via via anche le robe più semplici e banali 

Ripeto, duellare con Bremer non è facile (eufemismo), ma a maggior ragione con un marcatore forte devi tirare fuori gli attributi e non lasciarti andare come faceva e come fa tutt' ora 

Almeno in quella partita era con Bremer...ma in 3 anni di Juve di duelli ne ha persi tanti anche con i vari mestieranti della A 

L'attitudine però è rimasta sempre quella e non l ha mai migliorata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non mi riferivo solo agli acquisti di quest'anno.

Parlo del circolo vizioso in cui siamo entrati da diversi anni.

Alcuni dei nomi te li ho citati in un altro messaggio.

Di Maria, De Ligt, Vlahovic, Koopmeiners.

Tutti giocatori che hanno reso al di sotto delle aspettative.

Questo è un fatto incontrovertibile.

De Ligt non è mai diventato il giocatore che sembrava dovesse diventare quando lo abbiamo preso. 

Di Maria è stato un errore, un'affascinazione da parametro 0 pre mondiale. 

Sugli altri mi son già pronunciato. 

È un fatto inconvertibile che fra scommesse e plusvalenze siamo stati in una tempesta perfetta che mi ha fatto prima definire "disgraziatissimi" gli anni di Vlahovic. 

Fratello, non sto dicendo che è tutto rose e fiori né che siamo vittime di un destino irreversibile, ma se continuiamo a convincerci ogni anno che tutto sia da buttare e ricostruire non ne usciremo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

ieri altri 90 minuti in panchina, hanno fatto 5 cambi e non è entrato nella sconfitta contro il Braga

Infatti non capisco perché il Benfica pretenda 40 milioni per un difensore panchinaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Puoi pianificare finché vuoi, ma sei  sempre senza un  soldi e le auto usate non ti vanno

"Giocatori svincolati" mi pare di aver scritto.

E poi se sei un manager top sei in grado di ovviare, attraverso reti e conoscenze, anche a questo. Un buon difensore senza spendere 40 milioni in giro per il mondo ci sarà no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Infatti non capisco perché il Benfica pretenda 40 milioni per un difensore panchinaro. 

elezioni al ruolo presidenziale e l'allenatore attuale credo sia solo un tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non consideri coppe ed infortuni

però possiamo considerare

le difficoltà atletiche? rispetto a molte altre squadre andiamo in affanno molto più spesso da troppi anni

il nulla dal punto di vista mentale? sono mosci in maniera pazzesca nonostante l'allenatore nuovo, zero fame e zero grinta

ok gli infortuni, ok la tattica sbagliata

ma come la mettiamo con le due cose che ho menzionato? per quello non servono grandi giocatori, "solo" grinta e corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io francamente spero di no, per me può essere anche il nuovo Maldini ma abbiamo bisogno di certezze e gente di esperienza…soprattutto dietro

Se arriva anche Hancko va bene. 

In avanti subito Zirkzee e kolo Muani. Fuori vlahovic già a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jucs ha scritto:

De Ligt non è mai diventato il giocatore che sembrava dovesse diventare quando lo abbiamo preso. 

È un fatto inconvertibile che fra scommesse e plusvalenze siamo stati in una tempesta perfetta che mi ha fatto prima definire "disgraziatissimi" gli anni di Vlahovic. 

Fratello, non sto dicendo che è tutto rose e fiori né che siamo vittime di un destino irreversibile, ma se continuiamo a convincerci ogni anno che tutto sia da buttare e ricostruire non ne usciremo mai. 

Non è tutto da buttare.

Ma se la stragrande maggioranza dei giocatori che arrivano da noi con aspettative gigantesche alla fine deludono, qualche domanda tendo a farmela.

@baggio18 ha giustamente detto che nel periodo della juve dei 9 scudetti eravamo capacissimi di valorizzare calciatori normali più del loro reale valore.  

Avevamo creato un contesto perfetto che permetteva a tutti di rendere e performare.

Oggi avviene l'esatto opposto. Siamo l'isola ecologica che tu attribuisci allo united.

Spero di sbagliarmi chiaramente ma per me con zirkzee non risolviamo un tubo. Ci ritroveremo qui a dire le stesse cose che diciamo per vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jucs ha scritto:

Ma che errore è stato Di Maria? 
Chi compravi a quel costo?

Ok, come Messi e tanti altri argentini, ha fatto 3 mesi in ciabatte, però Comunque è entrato in 15 gol stagionali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

più che altro c'è da chiedersi il perché la Juve dovrebbe dare 40 milioni per un panchinaro

però poi ti vengono in mente i 60 per Koop e allora capisci che è possibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

A parte che Zirkzee ha giocato 218 minuti in El, quindi parli del nulla. Ma l'incredibile non è tanto il nulla di cui parli, ma che hai ancora il coraggio di difendere Vlahovic, uno ormai criticato pure dalla mamma! Ma per favore

Guarda che se hai sui cogl.ni Vlahovic a me va pure bene ma i numeri sono tutti dalla parte di Vlahovic e sono fuori discussione.

Comunque vai da tutti gli allenatori della serie A e della Premier e chiedi a loro chi preferirebbero tra Vlahovic e Zirkzee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

ieri altri 90 minuti in panchina, hanno fatto 5 cambi e non è entrato nella sconfitta contro il Braga

Prima nn era titolare fisso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non è tutto da buttare.

Ma se la stragrande maggioranza dei giocatori che arrivano da noi con aspettative gigantesche alla fine deludono, qualche domanda tendo a farmela.

@baggio18 ha giustamente detto che nel periodo della juve dei 9 scudetti eravamo capacissimi di valorizzare calciatori normali più del loro reale valore.  

Avevamo creato un contesto perfetto che permetteva a tutti di rendere e performare.

Oggi avviene l'esatto opposto. Siamo l'isola ecologica che tu attribuisci allo united.

Spero di sbagliarmi chiaramente ma per me con zirkzee non risolviamo un tubo. Ci ritroveremo qui a dire le stesse cose che diciamo per vlahovic.

forse in questa Juve mancano anche dei leader , giocatori carismatici .Ce ne è alla Juve oggi uno che ha la personalità di un Buffon ,un Chiellini ,Tevez ,Vidal ,Pirlo?Forse l'unico è Bremer che si è pure  infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.