Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma secondo Voi il mitico Calvo riuscirà a trovare uno sponsor per la prossima stagione o dovremo aspettare un altro "Managing Director Revenue & Institutional Relations"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doctor88 ha scritto:

Se ci fosse la possibilità di prenderlo in pdr, bisognerebbe fare di tutto per portare Zirkzee a Torino. 

Lui, un difensore centrale e uno che può giocare sia in mezzo che a sinistra. 

Kakulu terzino destro, Cambiaso terzino sinistro. Douglas titolare sempre con accanto uno tra Loca e Thuram.

Nico a destra e Conceicao dentro nel secondo tempo a spaccare le partite.

Ora, prima che sia troppo tardi 

Locatelli é uno dei preferiti di Motta, figuriamoci se sta in panchina. 
piuttosto a Douglas Luiz quando verrà data occasione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma secondo Voi il mitico Calvo riuscirà a trovare uno sponsor per la prossima stagione o dovremo aspettare un altro "Managing Director Revenue & Institutional Relations"?

Parliamo di uno che manco lo sponsor al Barca é riuscito a concretizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Al momento del gol del Milan,scoppia il caso,vlahovic ride e si mette la mano davanti alla bocca

Corriere dello sport 

Con Conte chi rideva dopo 1-1 ha fatto panchina pre prossimi due mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

C'ha giocato una partita ed è stata quella in cui si è visto di meno.

Queste idee non capisco proprio da dove vengano

A prescindere dalle critiche leggitime e meritate, pur di contestare  Motta, per il solo fatto di aver sostituito il suo predecessore, si contesta qualsiasi cosa, e sta diventando "virale" l' attacco alla posizione di Yildiz nonostante stia facendo tante cose buone, nonostante giochi lì anche in Nazionale o come se i gol segnati lo scorso anno non li avesse fatti partendo largo da sinistra,la doppietta all' Inter quest anno, la grande prestazione contro il City o, ripeto, più in generale non stesse dimostrando di essere un giovane dal grande futuro.

Sicuramente ha alti e bassi ma piuttosto che legare ciò al fatto che sia un 19enne alla sua prima stagione intera in prima squadra (e che squadra) ci si attacca ad una presunta posizione errata ignorando che ha incontrato difficoltà anche giocando centrale: tu hai citato Juve Cagliari di Coppa Italia immagino, ma ricordo anche una sfida di Champions, forse Stoccarda, in cui ha finito da centrale senza incidere.

NB ho fatto un discorso generale e non mi riferisco all' utente a cui hai risposto tu che magari ha delle sue motivazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente senza il rinnovo è dovuta la cessione 

Io sono uno che lo ritiene potenzialmente un grande attaccante, ma senza rinnovo e con la prospettiva di un tecnico al quale la profondità non interessa under performa in maniera eclatante 

Sai quale è il problema per me?

Io non ritengo Dusan un fuoriclasse offensivo, tutt'altro, ma non è che in giro vedo molti altri grandi 9 prendibili per noi

al momento di giocatori appetibili sul mercato ci rimangono solo Yldiz, che non è che stia facendo mirabilie e Bremer se ritorna al 97%

forse Cambiaso, ma è molti livelli sotto e troppo incline a fare vaccate e magari Con6sao, ma pure lui molto fumoso

altri non ne abbiamo

Dunque ok, priviamoci di Dusan, ma poi che si fa? Si cerca un altro MIlik?

Come possiamo ben vedere le idee sul mercato sono pari a zero, infatti tutti pensavano che all'apertura del mercato di gennaio la Juve si sarebbe presentata, almeno, con un nuovo difensore, tutti ci pensavano, ma nessuno ci credeva mi sa.

Se le idee sono così poche ed i soldi meno ancora la faccenda si fa estremamente pericolosa

L'ideale sarebbe vendere bene Dusan, ma si sa come fa la Juve, chiede 50 poi accetta 25 quando vende (quando compra offre 25 se chiedono 50 e poi da 50 dopo mesi di trattativa inutile).

A mio modesto avviso la Juve deve imparare a cedere bene, visto come siamo conciati, anche se adesso di giocatori buoni ne abbiamo ben pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

A me invece piace Esposito.

Solo che si deve anticipare ora sennò a fine anno sono capaci di chiederci 40ml.

Purtroppo è di proprietà dell' Inter.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Parliamo di uno che manco lo sponsor al Barca é riuscito a concretizzare 

E se lo sono ripresi proprio per quello mi sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Uno che in qualsiasi altro ambito dopo aver avuto mesi e mesi per portare a termine un lavoro senza riuscirci, sarebbe già stato buttato fuori a calci, ma su questi schermi era indicato come l'uomo che avrebbe salvato la baracca .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Già quando si hanno delle qualifiche del genere possono essere solo due i casi:

- il dirigente è un *

- la società non sa che compiti dare al dirigente  

Parlando di Calvo probabilmente racchiude entrambe le casistiche 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al momento del gol del Milan,scoppia il caso,vlahovic ride e si mette la mano davanti alla bocca

Corriere dello sport 

Se non ci sono le immagini non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sydbarret ha scritto:

Percassi sa scegliere i collaboratori altrochè.....e non solo nel calcio, anche chi lo conosce come imprenditore..

E questo è una cosa da non sottovalutare, i collaboratori che stanno alla Juve...boh. Cmq un tema è che anche lo stesso Giuntoli non fa solo il DS come dovrebbe fare ma fa oltre, e quello dovrebbe farlo un'altra figura.

22 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma secondo te si occupa solo di questo? Vabbè che qui ormai lo odiate e nemmeno si sanno certe cose. Lui e Chiellini stanno svolgendo anche altre mansioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Uno dei personaggi più tragicomici di questo eccezionale nuovo corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Uno che in qualsiasi altro ambito dopo aver avuto mesi e mesi per portare a termine un lavoro senza riuscirci, sarebbe già stato buttato fuori a calci, ma su questi schermi era indicato come l'uomo che avrebbe salvato la baracca .asd 

Solo la moglie lo ha capito subito le sue abilità sefz

1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

E questo è una cosa da non sottovalutare, i collaboratori che stanno alla Juve...boh. Cmq un tema è che anche lo stesso Giuntoli non fa solo il DS come dovrebbe fare ma fa oltre, e quello dovrebbe farlo un'altra figura.

Ma secondo te si occupa solo di questo? Vabbè che qui lo odiate e nemmeno si sanno certe cose. Lui e Chiellini stanno svolgendo anche altre mansioni.

Ah è in coppia con Chiellini?

Azz..........................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Corriere dello sport 

Vlahovic non mi piace da sempre ma obiettivamente davanti ad una sostituzione imbarazzante come quella fatta da Motta o ridi o piangi. Mezza partita senza prima punta manco in eccellenza cazo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Solo la moglie lo ha capito subito le sue abilità sefz

Ah è in coppia con Chiellini?

Azz..........................................................

E' anche risaputo che Chiellini collabora con lui..si occupano di campo?? (e Chiellini in questo momento servirebbe aggiungo nelle vicende di spogliatoio e staff tecnico), no stanno in tutt'altra area (anche politica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, yore ha scritto:

Mi pare ovvio, questi non vogliono sganciare un euro figurati se rinnovano il giocatore più costoso della rosa. Non vedono l'ora di spedirlo al primo che offrirà una manciata di milioni, tanto per fare l'ennesima minus.

Bah...minus magari no ma per una 20ina lo cedono pur di non perderlo a zero e non pagare l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vlahovic non mi piace da sempre ma obiettivamente davanti ad una sostituzione imbarazzante come quella fatta da Motta o ridi o piangi. Mezza partita senza prima punta manco in eccellenza cazo.

Io lo avrei preso a calci in * fossi stato l'allenatore! Non tieni mai un * di pallone e per l'ennesima volta sbagli un gol assurdo e decisivo!

Anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.