Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Concetto un po' strambo, ma se ci credi va bene così 

Non ho capito neanch'io cosa vuoi dire.Ma non voglio alterarmi,lasciamo stare.Comunque lo prendo comu un insulto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

Tralaltro 3-0 con tre gol tutti di nuovi acquisti che sono diventati titolari importanti 

chissà quando succederà qui da noi:d

Dai facciamo i seri: Conte rispetto a Motta è un fuoriclasse. Vedrete le panchine che vedrà Motta dopo la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aldo Raine said:

Comunque nella situazione in cui siamo avevamo proprio bisogno di questo problema con Dusan. Voglio farmene risate quando arriverà Zirkzee e non toccherà un pallone poi il genio che abbiamo in panchina a chi darà la colpa?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La sensazione, in riferimento a quella sorta di empatia di cui tu parli, é che all'inizio ce l'aveva anche.. Poi abbia tirato i remi in barca e che quasi vi abbia rinunciato come se avesse perso il controllo di qualcosa. 

La squadra gioca male da sempre dalla seconda partita e che lui non ci abbia ancora capito niente. 

Io spero lo sostituiscano il prima possibile, ma per MasterChef sarebbe ammettere il proprio fallimento tecnico, in più non vedo grandi sostituti. 

La squadra non gioca male.

Ha tutti i concetti per giocare un calcio piacevole ed efficace: costruzione dal basso, possesso palla, riaggressione a palla persa, pressing offensivo e ultra offensivo.

Solo che non riesce a farlo con continuità.

E quando non ci riesce non ha quelle qualità morali che le eviterebbero di cadere, il famoso carattere.

Quello che ti potevano dare almeno un paio di senatori da mantenere, visto che l'allenatore, al momento, non te lo riesce a dare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Sono d'accordo, ma oggi nei grandi club, soprattutto a livello europeo, le proprietà e le dirigenze sono quasi estranee ai gruppi squadra 

Sono gli staff, sempre più numerosi e pagati, che devono trasmettere certe cose.

Si ma non può essere solo lo staff variabile del mister che può cambiare in pochi mesi. Ci deve essere una  base societaria. Poi ricordiamo che motta è Giuntoli hanno azzerato tutti i collaboratori storici fissi societari. E questo lo paghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah...

Non sapevo di essere comproprietario del Bar sotto casa, 

buono a sapersi.

No però ho speso 1000 euro,ma forse hanno ragione sono strambo e co..ne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Dai facciamo i seri: Conte rispetto a Motta è un fuoriclasse. Vedrete le panchine che vedrà Motta dopo la nostra.

Concetto duro per quelli che sostengono "l'anti qualcuno". 

Io di conte non ho mai amato gli atteggiamenti fuori dal campo e di quanto successo con noi se ne é pentito più di una volta anche lui, pubblicamente. 

Ma nel lavoro di campo é un grandissimo allenatore e, per quanto mi riguarda, molto più vicino al mio credo di calcio di quanto lo sarà mai motta, che ritengo il più grande abbaglio che abbiamo preso negli ultimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sturaroway said:

Quello che fa esattamente chiunque abbia giocato in quel ruolo quest’anno anche da subentrato. Guarda anche come arrivano i palloni, dove sono i compagni, i movimenti che non fanno. Lui poi è scarso di suo quello non lo discuto, ma non è un caso che la “punta” e la sottopunta, chiunque essa sia da noi, siano sempre tagliate fuori dal gioco. Aggiungi l’ aggravante che l’allenatore fino ad ora non abbia mai posto in essere un correttivo tattico andando avanti per la sua strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Direi che questo video vale più di 1.000 parole…. Abbiamo un centravanti che ogni tanto ha colpi di classe ma che nella media è abbastanza scarso o probabilmente deve avere una squadra che gioca solo per lui mentre staziona nell’area di rigore…. In pratica abbiamo un derticya quando a noi servirebbe un Trezeguet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A giugno ci sono in scadenza

Meret

Arnold Tah Vandiik Davis

Anguissa Kimmich

Salah DeBruney Son 

David

vediamo quanti ne portiamo a casa noi e quanti Marotta. 

Considerando la nuova linea societaria sugli ingaggi a naso direi zero per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi con fiorentina e Milan erano in autogestione ? 2 partite quasi perfette della Juve tranne per i soliti errori dei singoli. 

Partite quasi perfette...

Pensa se dovessimo giocare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, adrian85 said:

Diciamo che la gestione Danilo avrà lasciato strascichi, così come gli atteggiamenti di Vlahovic...ma da queste situazioni non si esce solo con il mister, ci vuole l'appoggio della dirigenza. 

In ogni caso il cambio editoriale di tutto sport (e altri) lasciano pensare a veline dall'interno Juve... 

Ah ma infatti qua é la dirigenza che deve fare. Qualsiasi siano le decisioni la dirigenza deve infondere sicurezza e determinazione. 

Mai stato per un esonero, neanche per allegri negli ultimi 3 anni, ma chiaramente é la dirigenza che deve carpire quale sia la scelta giusta. E qualsiasi essa sia deve essere presente. Molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrBurns said:

Io di conte non ho mai amato gli atteggiamenti fuori dal campo e di quanto successo con noi se ne é pentito più di una volta anche lui, pubblicamente. 

Ma nel lavoro di campo é un grandissimo allenatore e, per quanto mi riguarda, molto più vicino al mio credo di calcio di quanto lo sarà mai motta, che ritengo il più grande abbaglio che abbiamo preso negli ultimi 10 anni

Beh dai di abbagli alla Motta è pieno il mondo del calcio: ti faccio 1 nome come 1000, Potter del Brighton che fallì miseramente al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Aldo Raine said:

Quello che fa esattamente chiunque abbia giocato in quel ruolo quest’anno anche da subentrato. Guarda anche come arrivano i palloni, dove sono i compagni, i movimenti che non fanno. Lui poi è scarso di suo quello non lo discuto, ma non è un caso che la “punta” e la sottopunta, chiunque essa sia da noi, siano sempre tagliate fuori dal gioco. Aggiungi l’ aggravante che l’allenatore fino ad ora non abbia mai posto in essere un correttivo tattico andando avanti per la sua strada.

La maggior parte di quelle cose che sbaglia in questo video non c'entra nulla con l'allenatore e la tattica.

Ad esempio a 0:33 un attaccante di Serie A deve accorgersi che è totalmente libero invece che passarla indietro (male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ha tutti i concetti per giocare un calcio piacevole ed efficace: costruzione dal basso, possesso palla, riaggressione a palla persa, pressing offensivo e ultra offensivo.

E quando non ci riesce non ha quelle qualità morali che le eviterebbero di cadere, il famoso carattere.

Quello che ti potevano dare almeno un paio di senatori da mantenere, visto che l'allenatore, al momento, non te lo riesce a dare 

Non sono d'accordo per me non giochiamo comunque bene, quello che funziona meglio rispetto ad Allegri, ma perché ci sono giocatori diversi, migliori come tecnica di base, é la pulizia tecnica dei passaggi e delle uscite palla al piede. 

Per il resto l'intensità é sempre blanda, l'aggressione offensiva piuttosto incostante e in generale la cattiveria inconsistente, anche nel voler andare a segnare, che può essere anche un limite dei giocatori con poca o senza esperienza, ma l'allenatore deve saper rimediare. 

Vedo uno spartito ripetitivo e monotematico ad ogni partita, anche cocciutamente 

4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Beh dai di abbagli alla Motta è pieno il mondo del calcio: ti faccio 1 nome come 1000, Potter del Brighton che fallì miseramente al Chelsea.

Parlo di noi tifosi, sembrava che senza Motta non era possibile possibile fare calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ah ma infatti qua é la dirigenza che deve fare. Qualsiasi siano le decisioni la dirigenza deve infondere sicurezza e determinazione. 

Mai stato per un esonero, neanche per allegri negli ultimi 3 anni, ma chiaramente é la dirigenza che deve carpire quale sia la scelta giusta. E qualsiasi essa sia deve essere presente. Molto.

Infatti il punto il dito sulla dirigenza...vedremo ma ci avevano descritto giuntoli come uomo di campo, vicinissimo ai giocatori e abile a creare un clima idoneo. 

A me sembra stia mandando in questo, già dallo scorso anno. Ed è il punto dove mi ha più deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Guarda, ti potevi fermare qui secondo me e avresti già fotografato la situazione. Tutti gli errori che fa Vlahovic sono indipendenti da contesto tattico o da come gioca la squadra.

È proprio lui ad essere limitato e limitante peg gli altri. Non lo dico da oggi...lo dico da sempre , ma oggi tutti stanno accorgendo

90 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Partita la crociata contro Vlahovic ...

Curioso di vedere Kolo Muani da centravanti della Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma chi ci dice che Conte alla Juventus avrebbe avuto gli stessi effetti di Napoli?

Conte ha fatto lo stesso al Thotthenam?

Sono equazioni semplicistiche per nulla scontate.

Fino a ieri si diceva ( qualcuno) che avremmo dovuto prendere Palladino, lo dice ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda, ti potevi fermare qui secondo me e avresti già fotografato la situazione. Tutti gli errori che fa Vlahovic sono indipendenti da contesto tattico o da come gioca la squadra.

È proprio lui ad essere limitato e limitante peg gli altri. Non lo dico da oggi...lo dico da sempre , ma oggi tutti stanno accorgendo

90 milioni 

Giuntoli lo sa e lo sapeva benissimo e sarebbe intervenuto anche davanti, ma questa estate non aveva margini di manovra...se si creano i presupposti lo piazza immediatamente...in entrata lui guarda sempre al mercato francese, quindi si parla di David, Kolo Muani e profili del genere...Zirkzee non sarebbe una sua prima scelta...

Dusan è un grosso problema tattico e di bilancio...3 gol su azione, prestazioni oscene, ma di cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Giuntoli lo sa e lo sapeva benissimo e sarebbe intervenuto anche davanti, ma questa estate non aveva margini di manovra...se si creano i presupposti lo piazza immediatamente...in entrata lui guarda sempre al mercato francese, quindi si parla di David, Kolo Muani e profili del genere...Zirkzee non sarebbe una sua prima scelta...

Dusan è un grosso problema tattico e di bilancio...

A me sembra che attinga più dall Inghilterra , anche quando era a Napoli 

Adesso, The sKiller ha scritto:

Dusan è un grosso problema tattico e di bilancio...

A me sembra che attinga più dall Inghilterra , anche quando era a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma chi ci dice che Conte alla Juventus avrebbe avuto gli stessi effetti di Napoli?

Conte ha fatto lo stesso al Thotthenam?

Sono equazioni semplicistiche per nulla scontate.

Fino a ieri si diceva ( qualcuno) che avremmo dovuto prendere Palladino, lo dice ancora?

Conte avrebbe avuto senso se fosse venuto l’anno scorso, gli avessero preso Lukaku e un altro paio di colpi e gli avessero fatto fare un campionato senza coppe.

Quest’anno, con 70 partite, avrebbe lasciato andare qualcosa (la CL) per concentrarsi sul campionato.

Ricordiamoci che è già stato eliminato dalla coppa Italia.

Palladino è un buon allenatore, come lo è Motta ma Juve e Fiorentina/Bologna non sono la stessa cosa. Specialmente ora che la Juve non ha un gruppo squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Io con "continuità" ho visto solo una gran schifezza (per essere coinciso). Ho visto tutte le partite tranne l'ultima e di gioco/idee ne ho viste ben poche. Confusione ed errori invece non si contano più. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conte avrebbe avuto senso se fosse venuto l’anno scorso, gli avessero preso Lukaku e un altro paio di colpi e gli avessero fatto fare un campionato senza coppe.

Quest’anno, con 70 partite, avrebbe lasciato andare qualcosa (la CL) per concentrarsi sul campionato.

Ricordiamoci che è già stato eliminato dalla coppa Italia.

Palladino è un buon allenatore, come lo è Motta ma Juve e Fiorentina/Bologna non sono la stessa cosa.

Si.

Si possono fare mille ragionamenti.

Il senso è  che le cose sono molto più complesse di come le si vogliono far passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.