Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi i motivi per il quale la Juventus dovrebbe cambiare allenatore (sperando che la motivazione non sia perché alla Juve è obbligo vincere tutto e subito senza sbagliare)?

Forse un altro allenatore mette i giocatori nel posto giusto facendoli rendere anche motivazionalmente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non esiste nessuna motivazione, ad oggi. Bisogna vedere tra un mese.. Anche se son convinto che Motta rimarrà fino a fine stagione, anche se crollassimo.

Deve essere così, a mio parere: non ci sono alternative sensate oggi e si deve capire se questo allenatore abbia le capacità per poter essere l'uomo del futuro.

Lui deve metterci del suo, d'ora in poi, come la dirigenza, ma soprattutto la PROPRIETÀ. 

BASTA con questi soggetti senza senso ai vertici della Juventus: serve una guida alla presidenza, un punto di riferimento, così come sempre è stato nella nostra storia e che ha sempre rappresentato un modello!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh che delusione, a me sembra non ci abbia capito una mazza nè Motta nè Giuntoli.

Ci sono aspetti positivi che vengono spazzati via dai risultati penosi, qua non si tratta di vincere lo scudetto ma di fare 2 vittorie di fila, e sta squadra non ne è in grado.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sto per dire una *.

Se ci fosse stato uno Stefano Pioli a piede libero forse e dico forse un'ipotesi di cambio l'avrebbero anche paventata.

quoto l'asterico 😂

ce l'hanno detto in tutte le lingue del mondo che siamo di fronte a una rivoluzione e il tempo che si sono dati è pluriennale

a tutti quelli che si augurano esoneri e ribaltoni societari direi di mettersi l'anima in pace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma che Milik avesse finito la carriera a luglio pareva più o meno chiaro a tutti 

tranne a giuntoli forse che ancora si fa le pippe aspettandolo

Non era assolutamente chiaro, visto che le indicazioni mediche davano il recupero per inizio stagione. 

Evidentemente è stato sbagliato qualcosa e questo, a mercato chiuso, ha castrato ogni idea. 

Quello che dice Giuntoli sono solo dichiarazioni di facciata, fatto sta che stanno puntando ad un attaccante in modo palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

quoto l'asterico 😂

ce l'hanno detto in tutte le lingue del mondo che siamo di fronte a una rivoluzione e il tempo che si sono dati è pluriennale

a tutti quelli che si augurano esoneri e ribaltoni societari direi di mettersi l'anima in pace

Ma quale pluriennale che se rimane fuori dall’Europa lo spediscono su Plutone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi i motivi per il quale la Juventus dovrebbe cambiare allenatore (sperando che la motivazione non sia perché alla Juve è obbligo vincere tutto e subito senza sbagliare)?

Non c'è nessun motivo per il cambio. Il progetto è agli esordi e c'è bisogno di tempo per ingranare. La società avrà messo in conto anche una stagione di transito, qualcuno dirà l'ennesima ma fino a che non si rimane focalizzati sull'obiettivo non si cresce mai.
Questo però non significa, ovviamente, che il tifoso non si possa lamentare. I problemi ci sono, al momento l'allenatore non fa (almeno vedendo da fuori) quel che deve per correggere la situazione, la società non è presente a far muro e a far sentire più tutelati giocatori e allenatore.
Rimango dell'idea che una società di calcio non può essere considerata un asset finanziario per cui faccio l'assemblea una volta ogni 6 mesi e per il resto so' cazperi dei dirigenti assegnati. Ci vuole presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quoto l'asterico 😂

No no io non mi auguro niente. Spero che ad inizio stagione abbiano preso un considerazione tutto. Anche la mancata qualificazione in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Forse un altro allenatore mette i giocatori nel posto giusto facendoli rendere anche motivazionalmente?

Vista la qualità tecnica e psicologica della rosa neanche il Falegname di Nazareth potrebbe fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

è un Pogba 2

Si è operato contro il parere di tutti i medici, mo ne paga le conseguenze.

Questo aspetta solo la buonuscita

Non mi pare proprio sia andata così.

E' stato pure operato al j-medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, horus said:

Deve essere così, a mio parere: non ci sono alternative sensate oggi e si deve capire se questo allenatore abbia le capacità per poter essere l'uomo del futuro.

Lui deve metterci del suo, d'ora in poi, come la dirigenza, ma soprattutto la PROPRIETÀ. 

BASTA con questi soggetti senza senso ai vertici della Juventus: serve una guida alla presidenza, un punto di riferimento, così come sempre è stato nella nostra storia e che ha sempre rappresentato un modello!!

Aspetta e spera a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Non credo nessuno risolva una crisi da solo serve la sinergia allenatore e giocatori e in questo bisogna dare merito ad Allegri quello che criticavo di Allegri era la mancanza di gioco lui si affidava molto alle giocate dei singoli.

Ora fino alla 3/4 campo c’è una impostazione, manca forse il talento nell’ultimo quarto di campo ma manca anche quella sinergia allenatore giocatori forse, non posso ovviamente sapere e’ una ipotesi da quello che trasmette.

C’e’ chi faceva sceneggiate togliendosi la giacca e chi si tiene le mani in tasca zitto non credo vada bene ne una ne l’altra situazione.

Detto che non tornerò più su Allegri, è diventato stucchevole parlarne. Detto che dobbiamo scordarci di Allegri, Conte, Trapattoni, Lippi ecc. e guardare avanti una buona volta. Detto che l'avventura Allegri per me era giunta al capolinea la notte di Cardiff e non l'avrei richiamato per nessun motivo. 

I fatti dicono ( non mi riferisco solo a questa stagione mottiana ) che non è il cretino che è stato descritto per anni qui dentro e a volte fuori. Il calcio lo conosce molto bene, magari ha staccato la spina con lo studio un po' troppo presto, magari non è mai stato un grande studioso. Ma tutti questi filosofi che vogliono insegnare il calcio a tutti oggi come se lo avessero inventato loro, non mi stanno più simpatici. Passeranno anche loro.

Ricordatevi che sono destinati a durare nel tempo, in particolare nei top club, gli assi dell' adattamento. Ovviamente coadiuvati, anzi resi importanti dai campioni in campo.

O pensate che Guardiola sarebbe stato Guardiola senza Xavi, Iniesta, Messi e compagnia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Vedremo. Non entrare nelle prime 4/5 sarebbe un fallimento.

Sportivamente sì. Economicamente hanno il bonus mondiale per club da usare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale pluriennale che se rimane fuori dall’Europa lo spediscono su Plutone sefz 

Ricordi cosa ha fatto Arteta nel suo secondo anno(intero) da allenatore dell'Arsenal ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, horus said:

Non era assolutamente chiaro, visto che le indicazioni mediche davano il recupero per inizio stagione. 

Evidentemente è stato sbagliato qualcosa e questo, a mercato chiuso, ha castrato ogni idea. 

Quello che dice Giuntoli sono solo dichiarazioni di facciata, fatto sta che stanno puntando ad un attaccante in modo palese.

Beh ma che cosa si aspettavano da uno che si rompe il ginocchio 3 volte?

che in 3 settimane recupera?

è ridicolo hanno sbagliato e basta..che ora rimedino però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

No no io non mi auguro niente. Spero che ad inizio stagione abbiano preso un considerazione tutto. Anche la mancata qualificazione in Champions.

...come ipotesi di scuola, senz'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Carlitosp said:

Ricordi cosa ha fatto Arteta nel suo secondo anno(intero) da allenatore dell'Arsenal ?

Inutile continuare a paragonarci a realtà lontane anni luce da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Non credo nessuno risolva una crisi da solo serve la sinergia allenatore e giocatori e in questo bisogna dare merito ad Allegri quello che criticavo di Allegri era la mancanza di gioco lui si affidava molto alle giocate dei singoli.

Ora fino alla 3/4 campo c’è una impostazione, manca forse il talento nell’ultimo quarto di campo ma manca anche quella sinergia allenatore giocatori forse, non posso ovviamente sapere e’ una ipotesi da quello che trasmette.

C’e’ chi faceva sceneggiate togliendosi la giacca e chi si tiene le mani in tasca zitto non credo vada bene ne una ne l’altra situazione.

Dopo la partita di venerdì, ho maturato una certezza: senza una chiara figura ai vertici societari che sia emblema di Juventinitá, non se ne esce.

Abbiamo SEMPRE avuto questa figura e quando c'è stata, abbiamo vinto!

Scanavino e Ferrero DEVONO tornare a fare quello che sanno fare meglio, ma se non interviene un uomo simbolo, dotato di personalità e che faccia abbassare lo sguardo a chi con la Juve non c'entra nulla, non se ne esce!

Questa deve essere la battaglia della tifoseria, non allenatore, direttore sportivo o giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

un minimo di spiegazione, non per me, ma per tutti, quando mettete questi giochetti statistici che tanto vanno di moda, sarebbe un corredo utile a mio avviso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vedremo. Non entrare nelle prime 4/5 sarebbe un fallimento.

Penso che alla fine arriveremo o quarti o quinti ed entreremo in champions (se quinti grazie al secondo posto dell Italia in Europa come lo scorso anno) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Ma veramente vogliamo paragonare là premier alla A?

Abbiamo fatto un mercato per giocarci l’accesso in Champions, non entrarci sarebbe un fallimento. Come lo sarebbe stato nell’anno di Pirlo e in quelli di Allegri.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, horus said:

Dopo la partita di venerdì, ho maturato una certezza: senza una chiara figura ai vertici societari che sia emblema di Juventinitá, non se ne esce.

Abbiamo SEMPRE avuto questa figura e quando c'è stata, abbiamo vinto!

Scanavino e Ferrero DEVONO tornare a fare quello che sanno fare meglio, ma se non interviene un uomo simbolo, dotato di personalità e che faccia abbassare lo sguardo a chi con la Juve non c'entra nulla, non se ne esce!

Questa deve essere la battaglia della tifoseria, non allenatore, direttore sportivo o giocatori.

Elkan non lo permetterà mai. La Juve deve smettere di dargli problemi economici, questo è il suo unico interesse.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.