Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Gianluigi Bombatomica said:

Perfetto. a 30 è vostro. Ma pure in prestito con riscatto al 30 giugno 2025 e ci accontentiamo di 20

Con 30 forse ci prendi Lucca, a 20 nemmeno quello del Cesena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Le squadre giovani è normale che abbiano alti e bassi o facciano errori... nel momento in cui assembli una squadra cosi' devi accettarne le conseguenze. Speriamo che certi errori servano di lezione.

Sono anni che non abbiamo un uomo sul primo palo quando l'esterno è sul fondo, non lo capisco nemmeno io e non riesco a farmene una ragione... ma che c'entra con il discorso di prima?

C'entra perchè secondo me quello che sta emergendo è che Motta vuole che certe cose di squadra siano fatte ad ogni costo e ci lavora molto, ma è poco attento a lavorare su alcuni dettagli che dipendono dal comportamento dei singoli. Il risultato è che lavorare sulle prime senza ottimizzare le seconde è pura filosofia. Hai ragione nel dire che la squadra è giovane, ma se si vedono fare sempre gli stessi errori vuol dire che chi è preposto a cazziare e rimarcare non lo fa. Posto che Cambiaso ha 25 anni e interpreta il calcio come un bambino e questo è già grave di per sè. Da noi sono sempre giovani, dove giovane = tordo senza discernimento,  faccio notare che Suarez a 22 anni salvava sulla linea di mano al 94' in un quarto dei mondiali come il più malizioso dei 35enni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perfetto. a 30 è vostro. Ma pure in prestito con riscatto al 30 giugno 2025 e ci accontentiamo di 20

Scambio con Kolo Muani del psg, fa schifo?.....chiedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarebbe ora di vedere per la prima volta la squadra che dopo il mercato tutti sognavano (escluso Bremer)

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Luiz Thuram Koopmeiners 

Nico Vlahovic Yldiz

Non c'è da avere nessun dubbio

Beh con Chico presumo fermo ai box e contati giusti in difesa i dubbi sono pochi…😁 Non penso a questo punto resusciti Fagioli, gli undici che hai nominato devono andare in campo e tirar fuori le uova. Il modulo nn è importante, la voglia di rivalsa si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Prendo spunto da un tuo messaggio Super per riflettere su questo fatto che in molti dicono..

Secondo me non sarebbe una catastrofe..insomma, si gioca con altre 5/6 squadre del nostro livello attualmente, non si può pensare che la vita della Juventus dipenda ogni anno dall'accesso alla champions altrimenti saremmo davanti a un terno al lotto ogni anno perchè per la legge dei grandi numeri prima o poi fuori ci scappa di starci.

Il Napoli ad esempio, non mi pare che senza champions quest'estate non si sia mosso sul mercato..anzi..

Vero che ADL ha i conti a posto ma di contro non ha disponibilità di Elkann e un asset in generale come la Juventus.

Io davvero vedo troppa frenesia e troppa fobia del non raggiungere il risultato, in questo devo dar ragione a Motta.

Certo..la china mentale che sta prendendo la squadra non sta piacendo neanche a me..andare sempre in vantaggio e non chiudere le partite per farsi riprendere non è mai un buon segno, però calma ragazzi..esiste anche la "sconfitta" nel calcio e nello sport in generale e bisognerebbe accettarla con serenità...altrimenti diventa sempre un delirio e un frullatore in cui si butta dentro tutto.

Quando investi 140 milioni per tre giocatori, molto più di Lazio e Fiorentina e poi non entri in CL, per me è un fallimento. Poi magari non sarà tutto da buttare, ma realisticamente è un fallimento dopo che, Comunque, negli anni precedenti in CL ci sei sempre finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sarebbe ora di vedere per la prima volta la squadra che dopo il mercato tutti sognavano (escluso Bremer)

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

Luiz Thuram Koopmeiners 

Nico Vlahovic Yldiz

Non c'è da avere nessun dubbio

Cambiaso a posto di Savona e mckenny a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Veni Vidi Vici said:

Cambiaso a posto di Savona e mckenny a sx

Infatti, che fai, non li metti 2 giocatori fuori ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

C'entra perchè secondo me quello che sta emergendo è che Motta vuole che certe cose di squadra siano fatte ad ogni costo e ci lavora molto, ma è poco attento a lavorare su alcuni dettagli che dipendono dal comportamento dei singoli. Il risultato è che lavorare sulle prime senza ottimizzare le seconde è pura filosofia. Hai ragione nel dire che la squadra è giovane, ma se si vedono fare sempre gli stessi errori vuol dire che chi è preposto a cazziare e rimarcare non lo fa. Posto che Cambiaso ha 25 anni e interpreta il calcio come un bambino e questo è già grave di per sè. Da noi sono sempre giovani, dove giovane = tordo senza discernimento,  faccio notare che Suarez a 22 anni salvava sulla linea di mano al 94' in un quarto dei mondiali come il più malizioso dei 35enni.

Sono d'accordo.

Sono cose che i nuovi filosofi del calcio all' Adani si perdono. 

Chissà cosa pensa Motta di portare palla alla bandierina al novantesimo se si è sull'1-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucky man said:

..,..pero' ora nn facciamo troppo gli schizzinosi....

Hai fatto una domanda ed io ti ho risposto sinceramente secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quando investi 140 milioni per tre giocatori, molto più di Lazio e Fiorentina e poi non entri in CL, per me è un fallimento.

Ma per carità, definirlo fallimento sportivo ci sta...ma qui sembra che se per un anno non entriamo in Champions la Juventus fallisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io l'ho sempre difeso eh..però in semifinale mi ha davvero fatto strisciare le pelotas a terra.

In tanti anche tra i giornalisti hanno criticato Motta per il cambio con Nico, io devo dire che avrei fatto la stessa cosa..non si riusciva a giocare a calcio.

Anche io ho sempre ritenuto fosse un giocatore che nella Juve potesse starci ma:

1) non a 12 milioni netti ;

2) non come titolare ;

3) non con quel nervosismo che viene trasmesso anche ai compagni ;

4) non con quella totale assenza di tecnica ….sembra sia involuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

In ogni caso per giugno bisogna rescindere assolutamente Milik.

Non potrei davvero sopportare di vedere il suo nome nella nostra rosa per un altro anno.

Hai visto per caso il film di Zalone che lavora in posta?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh lo so..il problema è che al momento secondo me sono in ballo non solo su quello di scorta di attaccante, ma anche su quello titolare.

Sulla punta/e ci giochiamo molto..bisogna capire cosa fare con Vlahovic e cosa vuol fare lui con sto benedetto rinnovo.

sull'attaccante titolare ci pensi a giugno

è da giugno 24 che si sa di sta situazione con quel rottame di Milik

è da ottobre che si sa di Bremer e da novembre di Cabal

siamo al 5 gennaio e siamo in alto mare con una rosa ridotta da schifo

la pazienza e la rabbia son a livelli estremi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma per carità, definirlo fallimento sportivo ci sta...ma qui sembra che se per un anno non entriamo in Champions la Juventus fallisce

Non fallisce ma ricostruire è più difficile. E diciamoci la verità, forse è meglio arrivare 8vi/9ni che 6ti per ricominciare un progetto seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Dai vale almeno 50 milioni, non ci sono tante prime punte in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche io ho sempre ritenuto fosse un giocatore che nella Juve potesse starci ma:

1) non a 12 milioni netti ;

2) non come titolare ;

3) non con quel nervosismo che viene trasmesso anche ai compagni ;

4) non con quella totale assenza di tecnica ….sembra sia involuto 

4 motivi 4 per cui NON puo' stare alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cambiaso è palesemente giù di condizione.

Si critica Mck terzino (che tra l'altro per me sta facendo delle gran partite) ma non si vede che Cambiaso tra infortunio e carretta tirata per 4 mesi è evidentemente bollito.

Sono 3 partite che fa più danni della grandine ma ci sta..si sapeva che sarebbe scoppiato prima o poi, in 4 mesi avrà giocato, a tutto campo, 30 partite tra club e nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sull'attaccante titolare ci pensi a giugno

è da giugno 24 che si sa di sta situazione con quel rottame di Milik

è da ottobre che si sa di Bremer e da novembre di Cabal

siamo al 5 gennaio e siamo in alto mare con una rosa ridotta da schifo

la pazienza e la rabbia son a livelli estremi

Ma si, abbiamo un gennaio semplice, bastano questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sono d'accordo.

Sono cose che i nuovi filosofi del calcio all' Adani si perdono. 

Chissà cosa pensa Motta di portare palla alla bandierina al novantesimo se si è sull'1-0

Esatto, la cosa che mi stupisce è che Motta da calciatore era anche un discreto antisportivo piuttosto scafato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.