Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Non fallisce ma ricostruire è più difficile. E diciamoci la verità, forse è meglio arrivare 8vi/9ni che 6ti per ricominciare un progetto seriamente. 

Sinceramente io l’EL l’ accetterei anche, piuttosto che la Conference riprendo il padel infrasettimanale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma si, abbiamo un gennaio semplice, bastano questi.

se le vacche si presentano sabato con l'attaccante al posto di Zapata e noi siamo con sta difesa al contempo do fuoco a qualcosa

a prescindere da come finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Felipe Melo 88 said:

Comunque Cambiaso è palesemente giù di condizione.

Si critica Mck terzino (che tra l'altro per me sta facendo delle gran partite) ma non si vede che Cambiaso tra infortunio e carretta tirata per 4 mesi è evidentemente bollito.

Sono 3 partite che fa più danni della grandine ma ci sta..si sapeva che sarebbe scoppiato prima o poi, in 4 mesi avrà giocato, a tutto campo, 30 partite tra club e nazionale.

McKennie con tutto l odio che ho per lui è forse l unico della rosa che non si può proprio criticare quest anno…per cui non so chi lo critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

tutto bello, ma stiamo parlando di un club di media classifica

se ci paragoniamo a questi è meglio chiudere baracca e burattini

io mi vergognerei a mettermi a confronto con sti scappati di casa

Il confronto è che Palladino era un papabile sulla nostra panchina, allenatore nuovo, con le stesse difficoltà di Motta, Fonseca e stasera vediamo anche Baroni cosa fa . 
Anche a lui mancano i giocatori come Motta . E ma Pradè …. 
Sarà che anche lui ha il triplo impegno? 
Sarà che vanno come un treno solo Inzaghi, Gasperini e si sapeva Conte senza coppe? 

E che risultati ebbe Inzaghi il primo anno ? 11 sconfitte in campionato, una finale di Champions conquistata contro Milan e Napoli. 

E Gasperini che perse le prime 5 partite? 

Sono problemi normali, se riescono a risolverli possono continuare il loro progetto se no NO. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Si critica Mck terzino (che tra l'altro per me sta facendo delle gran partite) ma non si vede che Cambiaso tra infortunio e carretta tirata per 4 mesi è evidentemente bollito.

Sono 3 partite che fa più danni della grandine ma ci sta..si sapeva che sarebbe scoppiato prima o poi, in 4 mesi avrà giocato, a tutto campo, 30 partite tra club e nazionale.

Ohhh...qlcn che guarda le partite c'e'.....,e si critica perche' TM nn parte con lui nell'11 iniziale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

McKennie con tutto l odio che ho per lui è forse l unico della rosa che non si può proprio criticare quest anno…per cui non so chi lo critica 

Se McKennie è il meno peggio, o il migliore, c’è da porsi delle gran domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

cambiaso non si ferma da inizio anno. Neanche in nazionale lo hanno risparmiato neanche contro le ultime della Nations come hai giustamente detto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Sinceramente io l’EL l’ accetterei anche, piuttosto che la Conference riprendo il padel infrasettimanale 

Vincere l’EL non mi farebbe schifo ma preferirei un anno senza coppe, se proprio dobbiamo rimaner fuori dalla champions. Io temo che da fine mese, l’unico obbiettivo sarà arrivare ai quarti di CL.. Speriamo che Lazio e Milan non facciano filotto di vittorie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Non lo vedo tranquillo a livello di testa. Non vorrei che l'errore contro il Lecce lo abbia demoralizzato, anche se un giocatore di carattere deve ripartire dai propri errori. 

In questo dovrebbe forse essere il mister a dargli maggior fiducia nei suoi mezzi, dopodiché non escludo che come dica tu possa anche trattarsi di stanchezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Hai ragione, mi sono espresso male..col si critica intendevo la scelta di mettere Mck terzino .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il confronto è che Palladino era un papabile sulla nostra panchina, allenatore nuovo, con le stesse difficoltà di Motta, Fonseca e stasera vediamo anche Baroni cosa fa . 
Anche a lui mancano i giocatori come Motta . E ma Pradè …. 
Sarà che anche lui ha il triplo impegno? 
Sarà che vanno come un treno solo Inzaghi, Gasperini e si sapeva Conte senza coppe? 

E che risultati ebbe Inzaghi il primo anno ? 11 sconfitte in campionato, una finale di Champions conquistata contro Milan e Napoli. 

Sono problemi normali, se riescono a risolverli possono continuare il loro progetto se no NO. 

secondo anno

stai comunque paragonando la Juventus a delle squadrette a dei club ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quoto l'asterico 😂

ce l'hanno detto in tutte le lingue del mondo che siamo di fronte a una rivoluzione e il tempo che si sono dati è pluriennale

a tutti quelli che si augurano esoneri e ribaltoni societari direi di mettersi l'anima in pace

Mettiamoci l’anima in pace hai ragione, si arriva settimi e si perdono i soldi della champions. Giustissimo. Lo scudetto di questo passo lo rivedremo tra 10 anni. Ma progetto di che? Cosa? Mandare via l’inadatto è la cosa giusta da fare ed andava fatta ad ottobre quando le prime avvisaglie le abbiamo avute.  Non esistono progetti, il progetto al massimo esisteva prima con la Next Gen. Se spendi 200 milioni non progetti, vuoi essere competitivo subito. 

MOTTA OUT SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche io ho sempre ritenuto fosse un giocatore che nella Juve potesse starci ma:

1) non a 12 milioni netti ;

2) non come titolare ;

3) non con quel nervosismo che viene trasmesso anche ai compagni ;

4) non con quella totale assenza di tecnica ….sembra sia involuto 

è il punto 3 che lo rende un giocatore meno forte di quello che, potenzialmente, potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tabella infortuni di kolo muani pulita pulita, ha saltato 1 partita all'eintracht e 1 partita al Psg per infortuni di 4 giorni.

Sono quasi commosso.

A me non dispiacerebbe per niente, pur non essendo una prima punta classica, tra l'altro di testa non è niente male ha un bello stacco, e poi mi piacciono gli attaccanti che hanno velocità e una bella falcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Non lo vedo tranquillo a livello di testa. Non vorrei che l'errore contro il Lecce lo abbia demoralizzato, anche se un giocatore di carattere deve ripartire dai propri errori. 

In questo dovrebbe forse essere il mister a dargli maggior fiducia nei suoi mezzi, dopodiché non escludo che come dica tu possa anche trattarsi di stanchezza. 

Secondo me è solo molto giù di forma..e quando le gambe non vanno poi fai fatica a fare le cose che fai di solito, fai errori e vai un pò in "sbatti".

Però mi sembra molto solido dal punto di vista mentale e sicuro dei propri mezzi...tornerà ai suoi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vincere l’EL non mi farebbe schifo ma preferirei un anno senza coppe, se proprio dobbiamo rimaner fuori dalla champions. 

Motivo per cui uno come Motta sarebbe dovuto arrivare già un anno fa, senza le coppe avrebbe potuto lavorare di più con la squadra, cosa che oggi è molto più complicata. Poi ovviamente certe criticità sarebbe rimaste e lui deve comunque fare uno step mentale per dimostrarsi da big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

che risultati ebbe Inzaghi il primo anno ? 11 sconfitte in campionato, una finale di Champions conquistata contro Milan e Napoli. 

Inzaghi sarebbe stato cacciato se non ci avesse rubato (!), per la terza volta in quella stagione, la partita. Perché il primo anno vinse supercoppa e coppa Italia con due rigori assurdi, ricordo.

Gasp e l’Atalanta non erano paragonabili a noi, ai tempi..

Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Motivo per cui uno come Motta sarebbe dovuto arrivare già un anno fa, senza le coppe avrebbe potuto lavorare di più con la squadra, cosa che oggi è molto più complicata. Poi ovviamente certe criticità sarebbe rimaste e lui deve comunque fare uno step mentale per dimostrarsi da big

Esatto. Se volevi metter Motta alla Juve oggi, dovevi dargli una squadra pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Nessuno è tranquillo di testa perchè a differenza dell’intenditore del webbe che scrive sul forum loro sono a conoscenza che sono con la testa nella * piu totale. Sono a conoscenza della situazione tragica e di come lo spogliatoio sia completamente con il morale a terra.  Classica situazione dove lo scossone in panchina rivitalizza l’ambiente. Motta non ci sta capendo nulla e lo spogliatoio non lo segue più. È chiarissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, baggio18 ha scritto:

Si però c'erano giocatori di un certo livello. Conte si mostro molto bravo e flessibile cambiando modulo e adattandosi 

Ma qui anche se Motta trova la quadra parliamo di una squadra che tirata proprio a lucido ed andata a regime per me ti centra il quarto posto..

Mah, non ne sarei così sicuro.

Manca sì il giocatore generazionale (Pirlo), ma la base è più che buona. Certo dopo l’infortunio di Bremer si fa tutto più difficile, ma un conto è prendere qualche gol in più per errori difensivi, ma con tutto il resto che gira bene, un altro è avere una creazione offensiva molto scarsa (e in alcuni elementi nulla) e vivacchiare di pareggi come sta succedendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me è solo molto giù di forma..e quando le gambe non vanno poi fai fatica a fare le cose che fai di solito, fai errori e vai un pò in "sbatti".

Però mi sembra molto solido dal punto di vista mentale e sicuro dei propri mezzi...tornerà ai suoi livelli

Ne sono certo, è uno dei pochi italiani attualmente in rosa sui quali puntare per il presente ed il futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.