Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non fallisce ma ricostruire è più difficile. E diciamoci la verità, forse è meglio arrivare 8vi/9ni che 6ti per ricominciare un progetto seriamente. 

Probabilmente si..

Se dovessimo restare fuori dalle coppe l'unica cosa che mi premerebbe sarebbe tenere tutti i giocatori fondamentali e l'allenatore. Io sono sicuro che l'anno prossimo saremo competitivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete avere questa certezza assoluta:ci sono giocatori in giro per il mondo,che costano la metà o 1/3 di quelli che di solito segue e vuole la Juve e che sono 2 volte più forti,ma a Torino si cerca sempre,SBAGLIANDO,di andare a strapagare gente del campionato italiano perché si pensa non abbiano bisogno di ambientamento.

Noi come dice Chrim avremmo bisogno di qualcuno che abbia una visione un po’ più ampia e non creda che il calcio esista solo in Italia 

Finche questa cosa non cambia,saremo sempre dei mediocri e non vale contare giocatori che arrivano in occasione a costo0 nelle giovanili 

Giuntoli sta profondamente deludendo in questo,ha la mission di abbassare i costi e va a spendere con tigna assoluta 60mln su un MEDIOCRE come Koopmeiners valutandolo e trattandolo come fosse un fuoriclasse da non lasciarsi assolutamente sfuggire…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, papia said:

è il punto 3 che lo rende un giocatore meno forte di quello che, potenzialmente, potrebbe essere

Verissimo, alterna partite in cui gioca pure in modo corretto con i compagni e lavora bene spalle alla porta (ad esempio mi ricordo che ero rimasto piacevolmente sorpreso l'anno scorso contro la Roma in casa e la Lazio in Coppa Italia in cui fece davvero bene in quello, ma anche in altre partite, pure quest'anno), mentre in diverse occasioni è quasi imbarazzante.

Il problema è che le questioni "mentali" sono più difficili da risolvere rispetto a quelle puramente tecniche, ed è a Torino da 3 anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Nessuno è tranquillo di testa perchè a differenza dell’intenditore del webbe che scrive sul forum loro sono a conoscenza che sono con la testa nella * piu totale. Sono a conoscenza della situazione tragica e di come lo spogliatoio sia completamente con il morale a terra.  Classica situazione dove lo scossone in panchina rivitalizza l’ambiente. Motta non ci sta capendo nulla e lo spogliatoio non lo segue più. È chiarissimo 

A meno che tu non conosca la situazione interna allo spogliatoio ad oggi possiamo soltanto fare delle ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

è il più grande equivoco/tranvata degli ultim 15 anni...Kezman, giusto per tirar fuori un connazionale illustre ma mediaticamente meno forte, a mio avviso gli era n volte superiore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alberto da Messina said:

Muani lo avevano pagato 90 milioni e qui sbavavano in molti, adesso non lo vogliono 

Con allegri poteva essere utile 

Con Motta onestamente a giocare spalle alla porta non ce lo vedo per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Probabilmente si..

Se dovessimo restare fuori dalle coppe l'unica cosa che mi premerebbe sarebbe tenere tutti i giocatori fondamentali e l'allenatore. Io sono sicuro che l'anno prossimo saremo competitivi.

C’è il rischio di non esserlo. Dipende tutto da cosa si vedrà a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Schifezza Rosa rilancia anche per Schick

comunque si diano una mossa che c'è molto da fare in sto mese, vadano a prenderli per il bavero e la giacchetta ma basta temporeggiare e perder tempo in modo irritante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xsjuventus*** ha scritto:

A meno che tu non conosca la situazione interna allo spogliatoio ad oggi possiamo soltanto fare delle ipotesi. 

Basta guardare le partite, i volti, i gesti. A Motta non lo seguono più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

è il più grande equivoco/tranvata degli ultim 15 anni...Kezman, giusto per tirar fuori un connazionale illustre ma mediaticamente meno forte, a mio avviso gli era n volte superiore

Non è il suo procuratore?

Tra l’altro, Kezman ci veniva accostato ogni anno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Esatto, la cosa che mi stupisce è che Motta da calciatore era anche un discreto antisportivo piuttosto scafato...

Guarda io penso che su questo aspetto ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio che non riguarda solo la Juve.

Purtroppo ormai è passato il messaggio veicolato dagli Adani di turno ma non è il solo, che esista solo un tipo di calcio. Altrimenti non ci si diverte. E che i giovani debbano vedere divertimento altrimenti si allontanano. La verità è che se i giovani hanno bisogno di questo, come in molti altri campi oggi sto notando, è perché c'è poca voglia di approfondire o di studiare. Se ti piace una materia non è solo divertimento.

La musica classica non è divertente, è cultura.

Cosa che per certi versi può essere anche il calcio.

Quando il nostro ex mister citava il circo ovviamente era un'iperbole ma non una castroneria. Non è divertente solamente un 5-4, non si è giocato bene solamente perché si sono segnati 5 gol. Ci sono tantissime sfaccettature. Ma se alle materie di studio lasci 30 secondi di tempo per passare al prossimo video, il problema non è il calcio proposto. Il problema sei tu 

Peraltro quest'anno io non mi sono mai divertito particolarmente, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo. Yildiz è andato subito ad abbracciarlo l’altro giorno. Io vedo un clima sereno, più sereno degli anni scorsi.. e non so quanto sia un bene.

Però è anche vero che si pensava che Allegri era odiato dalla squadra e poi, dopo la coppa Italia, fu tirato in mezzo dai giocatori.. Sono dinamiche che non sappiamo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

tabella infortuni di kolo muani pulita pulita, ha saltato 1 partita all'eintracht e 1 partita al Psg per infortuni di 4 giorni.

Sono quasi commosso.

A me non dispiacerebbe per niente, pur non essendo una prima punta classica, tra l'altro di testa non è niente male ha un bello stacco, e poi mi piacciono gli attaccanti che hanno velocità e una bella falcata

anch'io lo scambierei con Vlahovic, ma poi servirebbe comunque un 9 vero

con Kolo Muani non risolviamo moltissimo, servirebbe si ma concatenato a qualcos'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Kezman però tecnicamente era NNNNN volte superiore a Vlahovic....e molto + cattivo. Io non capisco come un cristone di 190x90 kg si faccia spostare da Chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La Schifezza Rosa rilancia anche per Schick

comunque si diano una mossa che c'è molto da fare in sto mese, vadano a prenderli per il bavero e la giacchetta ma basta temporeggiare e perder tempo in modo irritante

Giocatore tecnicamente tra le 60 e le 180 volte più forte di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è il suo procuratore?

Tra l’altro, Kezman ci veniva accostato ogni anno sefz 

per questo lo nominavo, chissà che panza di risate che si fa o quanto rosica se pensa a quanto raccolto da lui in carriera rispetto al suo assistito...

a me piaciucchiava e lo ritengo più forte di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non credo. Yildiz è andato subito ad abbracciarlo l’altro giorno. Io vedo un clima sereno, più sereno degli anni scorsi.. e non so quanto sia un bene.

Però è anche vero che si pensava che Allegri era odiato dalla squadra e poi, dopo la coppa Italia, fu tirato in mezzo dai giocatori.. Sono dinamiche che non sappiamo..

Io lo scorso anno vedevo calciatori che erano pronti a buttarsi nel fuoco per l’allenatore, quest anno vedo un mix di sorrisetti e sconforto. Il carattere della squadra lo forgia il mister…

poi Yildiz è legato a lui perchè probabilmente è stato Thiago a metterlo al centro della squadra, ma allo stesso tempo lo sta “bruciando” perchè è evidente che dovrebbe giocare vicino alla porta il piu possibile. Sarà che ormai odio questo allenatore ma per me sta facendo dei danni abnormi alla squadra ed ai singoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, baggio18 ha scritto:

Si però c'erano giocatori di un certo livello. Conte si mostro molto bravo e flessibile cambiando modulo e adattandosi 

Ma qui anche se Motta trova la quadra parliamo di una squadra che tirata proprio a lucido ed andata a regime per me ti centra il quarto posto..

Sono d'accordo.

E credo che a volte basta poco a far quadrare il cerchio, una mossa di un giocatore in una certa posizione che fa funzionare il tutto 

Pazienza e ci divertiremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Kezman però tecnicamente era NNNNN volte superiore a Vlahovic....e molto + cattivo. Io non capisco come un cristone di 190x90 kg si faccia spostare da Chiunque

Vero. 
Non a caso, in nazionale, gli preferiscono Mitrovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Probabilmente si..

che poi c'è un fattore secondo me sottovalutato

Senza rientrare nelle tediose lotte partigiane, per cambiare completamente approccio, mentalità, modo di giocare, varie ed eventuali, giusto o sbagliato che sia il percorso, il grande paradosso è che forse occorreva iniziare "con un Thiago Motta o simili" l'anno scorso senza coppe. Per potersi allenare tutta la settimana; qui il tempo è poco.

Conte, ad esempio, NON ha dato un gioco particolarmente scintillante al Napoli ma almeno la mentalità

(che poi si sia fatto buttare mediocremente fuori in Coppa italia per non gestire due competizioni è diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

gli andrebbe chiesto quando mette in mostra gli addominali sui social dopo l'allenamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa gravssima, ripeto al momento sono sensazioni che ognuno può provare e percepire in maniera diversa. 

Il tempo saprà darci delle risposte, io sono il primo critico di TM pur non avendo io spiccate competenze e dunque mi baso su valutazioni da tifoso e appassionato di calcio, ad oggi cerco e tento di aspettare l'evolversi della situazione. Chiaramente non sono né contento e né soddisfatto di quanto fatto sino ad ora ma aspetterei prima di emettere sentenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

che poi c'è un fattore secondo me sottovalutato

Senza rientrare nelle tediose lotte partigiane, per cambiare completamente approccio, mentalità, modo di giocare, varie ed eventuali, giusto o sbagliato che sia il percorso, il grande paradosso è che forse occorreva iniziare "con un Thiago Motta o simili" l'anno scorso senza coppe. Per potersi allenare tutta la settimana; qui il tempo è poco.

Conte, ad esempio, NON ha dato un gioco particolarmente scintillante al Napoli ma almeno la mentalità

(che poi si sia fatto buttare mediocremente fuori in Coppa italia per non gestire due competizioni è diverso)

Siamo penso tutti d’accordo su questa cosa. A meno che ci fossimo fatti buttare fuori dalla Champions come un Inter contiana qualunque .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero. 
Non a caso, in nazionale, gli preferiscono Mitrovic.

giocherebbe persino Bojinov se il bulgaro fosse ancora dei nostri

io mi sto totalmente rendendo conto solo adesso della galattica cantonata che ci siamo presi con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🆙🔥 Il nuovo infortunio di Milik ha convinto Giuntoli ad anticipare i tempi del primo assalto a Zirkzee. Il Manchester United ha aperto all'addio dell'olandese ma non ancora al prestito secco o con diritto di riscatto, ma la Juventus insiste e all'inizio della prossima settimana è pronta ad effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. L’ottimismo è segnalato in crescita, ma intanto alla Continassa continuano a valutare anche delle piste alternative: da Kolo Muani del PSG a Schick del Bayer Leverkusen. Ai bianconeri è stato offerto anche Rashford, altro attaccante in uscita dallo United. Ma la priorità è Joshua. L’arrivo dell’allievo di Motta alleggerirebbe anche la pressione sul rinnovo di Vlahovic: il contratto scade nel 2026 e i discorsi si sono raffreddati. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.