Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, davik ha scritto:

tabella infortuni di kolo muani pulita pulita, ha saltato 1 partita all'eintracht e 1 partita al Psg per infortuni di 4 giorni.

Sono quasi commosso.

A me non dispiacerebbe per niente, pur non essendo una prima punta classica, tra l'altro di testa non è niente male ha un bello stacco, e poi mi piacciono gli attaccanti che hanno velocità e una bella falcata

Tecnicamente è scarso pure lui peró

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tecnicamente è scarso pure lui peró

è sgraziato, ma la tecnica c'è

non qualcosa di luminescente, ma le basi sono buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

anch'io lo scambierei con Vlahovic, ma poi servirebbe comunque un 9 vero

con Kolo Muani non risolviamo moltissimo, servirebbe si ma concatenato a qualcos'altro

si assolutamente in combo con un'altra punta quello è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

si assolutamente in combo con un'altra punta quello è chiaro.

lui e Zirkzee nel trade-off con Vlahovic e ci guadagniamo un botto

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ha numeri realizzativi però sconfortanti

a Sesko e Gyokeres non possiamo arrivare al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🔥 Il nuovo infortunio di Milik ha convinto Giuntoli ad anticipare i tempi del primo assalto a Zirkzee. Il Manchester United ha aperto all'addio dell'olandese ma non ancora al prestito secco o con diritto di riscatto, ma la Juventus insiste e all'inizio della prossima settimana è pronta ad effettuare un tentativo più concreto con i Red Devils. L’ottimismo è segnalato in crescita, ma intanto alla Continassa continuano a valutare anche delle piste alternative: da Kolo Muani del PSG a Schick del Bayer Leverkusen. Ai bianconeri è stato offerto anche Rashford, altro attaccante in uscita dallo United. Ma la priorità è Joshua. L’arrivo dell’allievo di Motta alleggerirebbe anche la pressione sul rinnovo di Vlahovic: il contratto scade nel 2026 e i discorsi si sono raffreddati. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

Abbiamo tutto il tempo. Ci siamo fatti già sei mesi così. La Juve FC con una sola punta di ruolo. Manco la squadra del mio quartiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

lui e Zirkzee nel trade-off con Vlahovic e ci guadagniamo un botto

anche secondo me, lo dicevo prima.

Ne guadagnamo in tecnica, assist, movimenti offensivi, mobilità.

Tutta la produzione offensiva in teoria migliorerebbe, poi bisogna vedere nella pratica ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che zirkzee  non venga preso in maniera definitiva, ho il timore possa essere la pietra tombale per il nostro attacco. 

Vorrei un centravanti fatto e finito e che faccia solo quello.

Se iniziamo a pensare anche a zirkzee come jolly, seconda punta forse esterno magari trequartista è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

anche secondo me, lo dicevo prima.

Ne guadagnamo in tecnica, assist, movimenti offensivi, mobilità.

Tutta la produzione offensiva in teoria migliorerebbe, poi bisogna vedere nella pratica ovviamente

un maxi-movimento del genere sarebbe fattibile solo con l'uscita anticipata del serbo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

che poi c'è un fattore secondo me sottovalutato

Senza rientrare nelle tediose lotte partigiane, per cambiare completamente approccio, mentalità, modo di giocare, varie ed eventuali, giusto o sbagliato che sia il percorso, il grande paradosso è che forse occorreva iniziare "con un Thiago Motta o simili" l'anno scorso senza coppe. Per potersi allenare tutta la settimana; qui il tempo è poco.

Conte, ad esempio, NON ha dato un gioco particolarmente scintillante al Napoli ma almeno la mentalità

(che poi si sia fatto buttare mediocremente fuori in Coppa italia per non gestire due competizioni è diverso)

Eh si, dicevamo prima la stessa cosa con @Super T

Che poi ragazzi..magari sono tutte fisime nostre..un mesetto fa sentivo il direttore di Tuttosport su Radio 24..ora, si potrà dire tutto quello che si vuole su Tuttosport , ma se è il direttore del giornale di Torino credo che qualcosa la sappia. Ebbene, lui parlava di una società Juve ai piani altissimi (Elkann) molto serena..sicuramente non soddisfatta ma estremamente consapevole che il percorso intrapreso durerà più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ma stanno puntando cosa? che * aspettano? 3 mesi per puntare un * di difensore e un * di attaccante, e quando arriveranno? ma ci rendiamo conto che la stagione rischia di finire nel baratro. noi si, probabilmente loro no...

Io non so cosa ci sia ancora bisogno di chiarire in merito a questo concetto: la dirigenza non ha liquidità da poter spendere e la proprietà non autorizza extra budget.

Con questi presupposti, tante difficoltà, soprattutto per le tempistiche, dovrebbero essere evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Batik ha scritto:

Anch’io ci spero e ne sono convinto. Mi rimane il dubbio Luiz, perché a Teun si concede così tanto mentre e a lui no? possibile che si tratti solo di condizione fisica?

Secondo me la vera questione tattica della squadra è questa... al di la' del modulo o di un presunto "gioco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo bruciando tantissimi giocatori. Nell'ultimo periodo Chiesa e, ormai, Vlahovic su tutti. La verità può stare nel mezzo, ossia i giocatori non mantengono le aspettative, non facendo il salto di qualità, oppure è proprio l'ambiente Juve a bruciarli.

Il serbo non ha neanche numeri malvagi, il problema è che fa 20 reti a stagione e ne dovrebbe fare una 30ina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Con 30 forse ci prendi Lucca, a 20 nemmeno quello del Cesena.

Fai i conti della serva.

Devi guardare gli ammortamenti.

Se prendi un giocatore da 50M con un quinquennale ti pesa a bilancio 10 + lo stipendio.

Oltretutto non consideri proprio lo stipendio di Dusan. Siamo a 12 lordi. Zirkzee attualmente ne prende 7. Altri 5 ne risparmi li'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma Esposito dell'Empoli è ancora di proprietà dei marottiani?

No. 

Empoli ha diritto di riscatto senza contro riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che l hanno pagato quanto vlahovic

Bene o male il costo delle punte forti e con potenziali è quello, la differenza è che Kolo Muani prende 9 lordi al PSG, Vlahovic ne prenderà sui 20 lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.