Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, davidos ha scritto:

se ne conoscete 4 contati  di calciatori non è colpa mia cmq

Parli con l'utente sbagliato

Di chi vuoi parlare? Di Gimenez, Pepi, Fullkrug, Malen, Denkey, Calvert-Lewin, Wahi, Kalimuendo, Wind, Steijn, Konaté, Omorodion, Yuri Alberto, Enciso, Lind, Colazo, Demirovic, Ghuirassy, Beier, Gouiri? Forza dai, scambiamoci qualche nome....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere positivo, se la prossima stagione ci presentiamo con un attacco Coincecao Zirkzee Yildiz la salvezza è assicurata.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Comunque gente, ridendo e scherzando Motta si è fatto mezza stagione con un terzino dai piedi quadrati che giocava in C (Savona) e un centrale che fino a 25 anni giocava in B e che ha la postura del corpo quasi sempre sbagliata (Gatti).

L’anno scorso c’è chi si è fatto un campionato con Kostic Alex Sandro e Iling Junior senza lamentarsi e chiedere rinforzi per 250 milioni 

4 minuti fa, Wembley ha scritto:

io ho pochissime speranze, perché questo sarebbe dovuto succedere tante, ma tante partite fa,

la partita con il Milan è stata la fotocopia della partita con la Fiorentina e con il Monza e con il Venezia ecc, ecc.

Un allenatore che dice testuale “la vittoria non è un ossessione per me” va cacciato nell’immediato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Dico solo che lo scambio Dusan Kolo Muani sarebbe a perdere 

ovviamente dovrebbe arrivare anche un  altro attaccante insieme....

Togli uno dentro due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Scarso per Scarso.

Comunque Kolo Muani è il centravanti titolare della Francia e Vlahovic fino ad ora è stocazzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Parli con l'utente sbagliato

Di chi vuoi parlare? Di Gimenez, Pepi, Fullkrug, Malen, Denkey, Calvert-Lewin, Wahi, Kalimuendo, Wind, Steijn, Konaté, Omorodion, Yuri Alberto, Enciso, Lind, Colazo, Demirovic, Ghuirassy, Beier, Gouiri? Forza dai, scambiamoci qualche nome....

tanto c'è google....se vuoi ti rispondo anch'io che non ne conosco neanche uno....dammi dieci minuti....uhuh

di Kalimuendo non si parlava questa estate?...c'è ancora interesse?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, horus ha scritto:

Questo è assurdo: ma una risoluzione per giusta causa?

Non puoi farlo. Milik puó stare fermo altri diciotto mesi e tu lo devi pagare lo stesso fino all´ultimo centesimo. È assolutamente ridicolo quanti diritti abbiano i calciatori. Per questo bisogna pensarci tremila volte prima di pagare certi ingaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al Napoli, Renato Veiga è stato offerto anche alla Juventus: Giuntoli ha memorizzato quelle che sono le condizioni, mostrando un certo tipo di gradimento. Il portoghese può giocare sia da difensore centrale che da mediano davanti alla difesa, ma in particolare può tornare utile anche perché è mancino, una caratteristica che latita nella rosa bianconera. Il Chelsea è pronto a lasciar partire il ragazzo senza condizioni particolari, anche in prestito secco: la Vecchia Signora valuta, così come i partenopei, un buon affare a costi contenuti.

[Daniele Longo]

Chi è quest'altro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Comunque Kolo Muani è il centravanti titolare della Francia e Vlahovic fino ad ora è stocazzo

secondo me lo scambio è da fare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ho scritto che la verità può stare nel mezzo...Ma leggete i messaggi per intero?

Non sta nel mezzo.

È un giocatore distrutto dagli infortuni al momento.

le responsabilità della Juve sono 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Giusto perche' fino a poco tempo fa scartavetravano i maroni con Rabiot che nn poteva essere scarso in quanto giocava nella Francia ed era migliore di Barella.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Oltre al Napoli, Renato Veiga è stato offerto anche alla Juventus: Giuntoli ha memorizzato quelle che sono le condizioni, mostrando un certo tipo di gradimento. Il portoghese può giocare sia da difensore centrale che da mediano davanti alla difesa, ma in particolare può tornare utile anche perché è mancino, una caratteristica che latita nella rosa bianconera. Il Chelsea è pronto a lasciar partire il ragazzo senza condizioni particolari, anche in prestito secco: la Vecchia Signora valuta, così come i partenopei, un buon affare a costi contenuti.

[Daniele Longo]

Chi è quest'altro?

Pippa al sugo per fare numero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mamma mia, ma come si a spendere 90 milioni per quel coso...

L´anno prima aveva fatto 15 gol e 14 assist con il Francoforte in Bundesliga e il PSG con il cambio del ds a quei tempi voleva puntare forte su giocatori francesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Giusto perche' fino a poco tempo fa scartavetravano i maroni con Rabiot che nn poteva essere scarso in quanto giocava nella Francia ed era migliore di Barella.......

Rabiot farebbe il capitano in questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Un esempio che secondo me vuol dire poco, anche perchè parli di un big mondiale.

L'esperienza non vuol dire solo l'età ma anche la squadra con cui sei abituato a giocare ed i traguardi. Oltretutto come fai a dire su cosa lavora Motta? Tu che ne sai?

Parlo di uno che al tempo aveva 22 anni e giocava nell'Ajax, squadra che negli ultimi 20 anni non è propriamente nota per costruire giocatori famelici. Quindi dico che ci sono giocatori che hanno dentro il DNA vincente ed altri a cui va insegnato. Nessuno sa cosa fa Motta (tu compreso), quindi si guardano i risultati. Se un giocatore fa diverse castronate per eccesso di confidenza, il bravo allenatore glielo fa notare prima che questo porti alle conseguenze viste. Contro il Lecce nel primo tempo ha giocato nell'area piccola dando un pallone a mezza altezza a Perin (cosa gli avrebbe detto Buffon? Cosa avrebbe fatto Allegri?), poi all' 85' tenta un dribbling davanti al limite dell'area, scivola e costringe Perin al miracolo. Al 92' parte in solitaria invece di scaricare e prendiamo gol perchè la sua fascia era scoperta... Nel post partita su Instagram fa anche il post da fenomeno vantandosi del gollonzo e neanche scusandosi dell'errore costato 2 punti, torna con la Fiorentina e fa un'altra *. Magari mi sbaglio, ma penso che il 99% del forum concorderebbe nel dire che con Allegri o Conte in panchina o Buffon in porta Cambiaso si sarebbe già fermato dopo il passaggio a mezz'altezza nell'area piccola... Sto facendo per altro riferimento ad un giocatore che l'impegno ce lo mette e con discreta qualità, ma purtroppo non gioca con la testa che ci vuole per stare alla Juve da vincente. Costruire il giovane significa per prima cosa questo... Se dopo questa stagione il prossimo anno Cambiaso continua a giocare in questo modo, Savona non ha la fiducia per prendersi la responsabilità di andare al cross non avremo costruito proprio niente, a prescindere dal fatto che fai un pressing organizzato o difendi rintanato negli ultimi 40 metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.