Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli ha memorizzato

Altra espressione "coniata" da Pedullà che destesto con tutto me stesso, assieme alla famigerata "La Juve deve fare un difensore". Irritante come l'ortica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Orphen ha scritto:

Bene anche così, ma con Zirkzee e il turco preferirei un terzo più attaccante, la parte creativa e di valorizzazione della trequarti la farebbe già l'olandese in combo col 10

Lo sai che Yildiz per me diventerà un grosso realizzatore???

invece tralascerei l’olandese che al massimo può essere un buon geometra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Che ad oggi secondo me non è Zirkzee.

Io sono ottimista. Per me invece è un acquisto che ci può svoltare in positivo la stagione. giocatore che si conosce bene con l'allenatore,che torna in Italia e ritroverebbe un ambiente più tranquillo e un allenatore padre-putativo che sa come utilizzarlo e farlo rendere.

Il MU è un ambiente veramente difficile fanno tutti fatica 

Zirzkee a me sembra un acquisto veramente win to win.

Fermo restando che anche io a 36 anni oggi come oggi posso essere un miglioramento li davanti rispetto a vlahovic :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

SOVRACCARICO per conceicao nessuna lesione

Calciomercato.com

Quindi rientrerà tra 1 mese invece che 3 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

io ho pochissime speranze, perché questo sarebbe dovuto succedere tante, ma tante partite fa,

la partita con il Milan è stata la fotocopia della partita con la Fiorentina e con il Monza e con il Venezia ecc, ecc.

Quindi motta non sarà il.nostro allenatore la prossima stagione.

Semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Non puoi farlo. Milik puó stare fermo altri diciotto mesi e tu lo devi pagare lo stesso fino all´ultimo centesimo. È assolutamente ridicolo quanti diritti abbiano i calciatori. Per questo bisogna pensarci tremila volte prima di pagare certi ingaggi...

Ingaggiare Milik con un quadriennale da 3,5 mln netti è stata una follia difficilmente spiegabile. Il problema è che Manna e Allegri se ne sono bellemente fregati dei suoi crociati saltati e dei mille acciacchi fisici che ha sin dai tempi dell'Ajax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me se c'è un reparto in cui non abbiamo problemi sono gli esterni.

I soldi per Cherki li investo altrove...dove c'è piu' bisogno

Invece hai molto bisogno,non siamo completi

Avresti bisogno dove???

E’ tutto collegato alla costruzione di gioco,meglio avere il top in quella fase che giocare con il Weah di turno per avere 8 difensori

Siccome Bremer non è morto e hai Kalulu e Gatti,spendere per 2 difensori e’ totale spreco di risorse,i soldi vanno sempre messi x chi decide O aiuta a farlo,nel resto della squadra puoi andare di occasioni che ci sono e sicuramente costano meno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Che ad oggi secondo me non è Zirkzee.

Secondo me invece è perfetto per noi. È vero che pure lui non segna molto, ma chi attaccante con i gol nelle corde é disponibile a gennaio? Nessuno. 

Lui però, a differenza di Vlahovic, è il giocatore capace di uscire dalla morsa dei difensori, di giocare la palla (tecnicamente non c'è paragone con Vlahovic), di avere visione e intelligenza tattica. Con lui, ad esempio, sono sicuro ne potrebbe beneficiare Koopmeiners, che avrebbe spazi per l'inserimento. 

Io sono convinto che farebbe bene da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che sta storia di Kolo Muani sia una buttanata.

Altrimenti l'unico ristorante in cui dovrebbe andare a lavorare lo Chef è uno di "Cucine da incubo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Ingaggiare Milik con un quadriennale da 3,5 mln netti è stata una follia difficilmente spiegabile. Il problema è che Manna e Allegri se ne sono bellemente fregati dei suoi crociati saltati e dei mille acciacchi fisici che ha sin dai tempi dell'Ajax.

Manna e Allegri hanno pensato solo a salvarsi il posto e se ne sono fregati del futuro della societá, anche per questo oggi bisognerebbe avere piú pazienza con Giuntoli e Motta che invece stanno almeno provando a costruire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire ve la prendete con Vlahovic poi volute uno che ha fatto 2 gol in stagione?

E non sono un estimatore del serbo, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma il Psg e' stato in grandissima difficoltà perche' non aveva un centravanti e aspettavano il rientro di Goncalo Ramos come una manna....e noi prendiamo Kolo Muani per fargli fare il centravanti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Kalulu è l'ultimo dei problemi su.

Se andiamo a cercare situazioni anche nelle poche che più o meno reggono non ne usciamo più. E io kalulu non lo avrei nemmeno preso. Ma ha avuto ottimo rendimento e ha giocato sempre. Niente da dire.

tra lui e gatti non so chi è peggio guarda. Diamogli come alibi la stanchezza ad entrambi ma due così non possono essere titolari  nella juve. Kalulu non può giocare centrale, non ne prende mezza di testa, anche solo per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz Thuram Koopmeiners 

Conceicao Zirkzee Yldiz

Tecnica al potere, forza

Se solo provasse il centrocampo a 3, con D. Luiz vertice basso.... sono convinto che sarebbe più fluida anche la manovra in uscita dal basso che a lui piace tanto. E Yildiz + Nico/Conceicao potrebbero anche giocare a ridosso di Zirkzee. 

Tipo cosi 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso

Thuram D. Luiz Koopmeiners 

Nico.      Yildiz

Zirkzee 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

tra lui e gatti non so chi è peggio guarda. Diamogli come alibi la stanchezza ad entrambi ma due così non possono essere titolari  nella juve. Kalulu non può giocare centrale, non ne prende mezza di testa, anche solo per questo

Sono d accordo...questi continui elogi a Kalulu non si possono sentire....ha fatto mille errori da quando e' stato schierato centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello leggere i posts in questo forum. Sono TUTTI scarsi mouani zirkzee, silva, tutti nessuno si salva. Insomma al posto di dire che sono pippe qualcuno può dire chi prenderebbe a gennaio con i soldi e le necessita che abbiamo? Sembra un covo di haters isterici più che un forum di tifosi 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.