Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, andremz ha scritto:

Sì peccato che lì i gol da redistribuire erano 30, qua sono 3.

Ce la si dovrebbe fare dai.

In teoria si dovrebbe cambiare per andare a migliorare, altrimenti possiamo prendere pure Petagna

Se poi si pensa che Zirkzee faccia diventare Yildiz e Coincecao i nuovi Manè e Salah non so che dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Perfettamente d'accordo ma ormai qua si và per mode. Koop nasce proprio come giocatore tattico all az era il metronomo in un 433 purtroppo non si riesce a capire che il koop dell'Atalanta non è riproponibile alla Juve perché il sistema atalantino è troppo peculiare il problema è che finché non lo capiamo noi amen ma che non l'abbiano capito giuntoli e Motta è più grave. Ripeto anche cristante con Gasperini ha fatto il sotto punta segnando in due anni i gol che ha fatto nel resto della partita. Koop va valorizzato nel nostro sistema abbassandolo in mediana.

Ecco... Assolutamente d'accordo!

18 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Khedira era intelligente,questo è un olandese volante farfallino 

Ripeto: non conosci granchè il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ti garantisco che i tifosi dello united dicono le stesse identiche cose di zirkzee

Dovete ampliare gli orizzonti 

benissimo, però intanto ci siamo liberati di un "non giocatore". come ho detto, siccome un progresso sarebbe anche  un banale centravanti che sa stoppare il pallone, mi accontenterei  anche di cotal Francesco Caputo da Altamura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kalulu gatti X cambiaso

koop luiz thuram

conceicao/nico yldiz

vlahovic/zirkzee

questa é la via

Thiago Motta è un talebano. Non si schioderà mai dal 4231 e Koopmeiners sarà il peggior bidone degli ultimi anni. Poi ovviamente andrà via e tornerà a fare abbastanza bene. Idem Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ti garantisco che i tifosi dello united dicono le stesse identiche cose di zirkzee

Ha funzionato qualche giocatore o allenatore allo utd negli ultimi 10 anni,????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

In teoria si dovrebbe cambiare per andare a migliorare, altrimenti possiamo prendere pure Petagna

Se poi si pensa che Zirkzee faccia diventare Yildiz e Coincecao i nuovi Manè e Salah non so che dire

Quindi la soluzione sarebbe, visto che non riesci a prendere un centravanti sulla cresta dell'onda da 90mln (se ti va bene), continuiamo con questo Vlahovic per i prossimi anni?

Ti va bene andare avanti con lui come centravanti titolare?

Per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ha funzionato qualche giocatore o allenatore alla Juventus negli ultimi 6 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Ma vendesse. Ci siamo stancati francamente si gente che non ha passione.È la passione che ti fa osare e buttare il cuore oltre l'ostacolo.

Io francamente sono stanco di essere svenduto politicamente da lui e dalla sua famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

benissimo, però intanto ci siamo liberati di un "non giocatore". come ho detto, siccome un progresso sarebbe anche  un banale centravanti che sa stoppare il pallone, mi accontenterei  anche di cotal Francesco Caputo da Altamura

poi quando il "non giocatore" sboccerà in altri lidi e Zirkzee da noi farà come il "non giocatore" saremo qui a leggere l'ennesima campagna contro il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Infatti è stato fatto un errore in fase di costruzione della rosa, come ho detto, da Giuntoli e Motta nel sottovalutare l'aspetto carattere e personalità. Anzi, quei pochi profili che avevamo buoni sotto questo punto di vista, li abbiamo fatti fuori. Ultimo Danilo. 

Detto ciò, se non vuoi gente matura, esperta, allora devi essere bravo tu a lavorare su un gruppo meno esperto e più giovane. 

Delle due l'una. 

A oggi mi sembra un tipo troppo algido, freddo nei suoi modi e troppo inflessibile tatticamente. 

l'errore però è pensare che su questo gruppo di giocatori, lavorandoci, puoi ottenere dei risultati tangibili. come ti ho detto, questo è il massimo che possono offrire, indipendentemente dalla tua bravura come allenatore e dal tempo che dedichi all'allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Piùo meno come hanno funzionato da noi negli ultimi 5 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma perché esattamente dove avrebbe fatto il fenomeno questo signorino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

a manchester falliscono tutti da anni, anche campioni affermati.

io vedo coi miei occhi, e zirkzee lo notai già nelle prime partite dello scorso campionato.

giocatore sublime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

l'errore però è pensare che su questo gruppo di giocatori, lavorandoci, puoi ottenere dei risultati tangibili. come ti ho detto, questo è il massimo che possono offrire, indipendentemente dalla tua bravura come allenatore e dal tempo che dedichi all'allenamento.

Non ne sono sicuro. La posizione tattica di alcuni giocatori li depotenzia. Individualmente parlando Koopmeiners e D.Luiz potrebbero rendere molto di più. 

Idem Yildiz e N.Gonzalez.

La stessa rosa può fare qualcosa di più ma alla base c'è un problema tattico e poi mancanza di leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Zirkzee non risolverà i nostri problemi, lo sai tu, lo so io e lo sa qualsiasi tifoso.

I problemi della Juve non iniziano e non finiscono con vlahovic.

Una Juventus ambiziosa dovrebbe avere a disposizione entrambi i giocatori e poter scegliere in base alle caratteristiche dell'avversario.

Nn mi pare di aver detto che zirzkee ci risolve i problemi anzi.. tuttavia reputo la questione punta di primaria importanza ed una questione urgente 

Questo nn significa che è l'unico problema o che si risolve tutto cambiando il 9 però per me vlahovic e la mancanza della riserva rappresenta la problematica più grave che abbiamo al momento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

O magari si comincia a giocare con una punta che azzecca qualche sponda e qualche passaggio 

Il problema a quel punto saranno gli altri 10 visto che insieme hanno potenzialmente cosa? 20 gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

poi quando il "non giocatore" sboccerà in altri lidi e Zirkzee da noi farà come il "non giocatore" saremo qui a leggere l'ennesima campagna contro il giocatore 

fatto salvo che la sbocciatura in altri lidi a mio parere assomiglierà maggiormente a quella di chiesa o rabiot,  non ho preso in considerazione che, per l'impatto annuo del giocatore sul bilancio, e questa situazione non è ascrivibile a colpe dell'atleta, il ragazzo deve essere venduto per i costi insostenibili anche facesse 200 gol a campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Se cambiate vlahovic con zirkzee saremo sempre corti. Non risolveremmo nulla nella rosa attuale. 

Infatti dovremmo prendere Osimehn al posto di Vlahovic e Zirkzee in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

L’anno scorso avevamo un allenatore pagato oltre 7.000 kilo per non rompere i maroni e avevamo chiesa e rabiot presunti grandi. Inutile non ci libereremo mai dei paragoni con il vate. Così però si rovina pure gli anni grandi che ci ha portato nel post Conte. Siete così accecati dal cacciare Motta e company ….. per che cosa poi boh manco voi lo sapete , che non vi rendete conto di quanta differenza vi è tra il primo Max e il suo ritorno.

Meglio pagare un allenatore 7 milioni che ti valorizza il possibile o pagarne uno 2 milioni che te ne fa spendere 200 e ti fa cambiare mezza rosa per nulla? :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

fatto salvo che la sbocciatura in altri lidi a mio parere assomiglierà maggiormente a quella di chiesa o rabiot,  non ho preso in considerazione che, per l'impatto annuo del giocatore sul bilancio, e questa situazione non è ascrivibile a colpe dell'atleta, il ragazzo deve essere venduto per i costi insostenibili anche facesse 200 gol a campionato

Ti rendi conto che un ragionamento solo economico per un club come la Juventus è svilente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Non ne sono sicuro. La posizione tattica di alcuni giocatori li depotenzia. Individualmente parlando Koopmeiners e D.Luiz potrebbero rendere molto di più. 

Idem Yildiz e N.Gonzalez.

La stessa rosa può fare qualcosa di più ma alla base c'è un problema tattico e poi mancanza di leader 

a mio parere peggiore rosa in assoluto (anche per sfiga, l'unico giocatore di valore internazionale fatto e finito perso per l'intera stagione) da molti anni a questa parte. azzardo a dire che quella della serie B per qualità esperienza e senso di appartenenza era superiore a questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Te lo ripeto. Non vedi che scrivono le STESSE identiche cose che noi scriviamo quotidianamente di vlahovic? Cosa diamine dovrebbe cambiare?

Accendete la TV se non ci credete.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Quindi abbiamo speso 200 milioni per creare un gruppo di giocatori che non può fare meglio del settimo posto in classifica? Mentre in passato, spendendo zero si arrivava terzi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremz ha scritto:

Quindi la soluzione sarebbe, visto che non riesci a prendere un centravanti sulla cresta dell'onda da 90mln (se ti va bene), continuiamo con questo Vlahovic per i prossimi anni?

Ti va bene andare avanti con lui come centravanti titolare?

Per capire.

Ma non capisco perche se non possiamo permetterci i centravanti forti (nonostante spendiamo milioni per i centrocampisti) mi dovrei far andare bene il primo che capita. Poi arriva, floppa e siamo punto e a capo piangendoci addosso che non si segna

A sto punto veramente prendo Petagna e risparmio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.