Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

secondo la logica che  ,ad esempio , la difesa attuale è composta da un adattato (kalulu) , uno assolutamente imbarazzante, azzardo a dire addirittura per la serie A (gatti) ,due che fino all'anno scorso non erano nemmeno titolari in serie c dei quali l'uno (savona) è inadeguato a questi livelli per livello qualitativo e l'altro è impresentabile, (rohui) più un giovanotto di belle speranze che non si sa se manterrà le promesse (Cambiaso): penso che neanche il monza ha una difesa di così basso livello; se poi ci aggiungi che  l'unico attaccante non è un giocatore di calcio, penso la situazione sia abbastanza chiara

E come mai allora hanno investito 110 milioni sul centrocampo, bocciando Luiz senza neanche provarlo e non hanno pensato di prendere un attaccante e un terzino? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

mi sembra che la relazione dell'assemblea azionisti abbia scritto chiaramente al proposito: pareggio di bilancio nel 2027

Ha scritto: coniugare sostenibilita’ (e ci siamo incamminati in avanti) e competitivita’ (e ci siamo incamminati all’indietro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

capirai qualche seggiolino dato alle fiamme, un po' di daspo e ripuliscono .sisi  ci mettono gli amici influenser in curva

dimentichi cosa successe dopo il Fulham con Zebina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E la motivazione sarebbe che non gli piace la pettinatura?

Non è che Motta è masochista

Frate’ Motta vuole tutti giocatori di equilibrio

Koopmeiners sottopunta,Yildiz gli piace perché corre,torna e difende 

In mezzo vuole Locatelli-THURAM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

No semplicemente non gli piace e non è un giocatore dalle caratteristiche che lui ama...

Perché la storia del calcio non è piena di questi esempi?

Giocatori non fatti praticamente giocare da un allenatore, invece titolari fissi con altri...

La lista è infinita e lo sai anche tu che non segui il calcio da poco...

A maggior ragione poi un allenatore così pieno di sé e convinto delle sue idee ferree, come il nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

E' talebano del suo modulo, che è più o meno la stessa cosa se le cose non girano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Sono tutti convinti che con zirkzee segneremo 4 gol a partita perché creerà gli spazi per gli altri giocatori .ghgh

Tra l'altro ad oggi sono commenti senza senso perché la Juve sta cercando una soluzione che risolva i problemi legati a Milik, non sta pensando alla sostituzione di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no che ragione

presto la gente perde la pazienza e nel 2010 già era successo

facciano attenzione

speriamo la perdano presto altrimenti la vedo nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Te lo ripeto. Non vedi che scrivono le STESSE identiche cose che noi scriviamo quotidianamente di vlahovic? Cosa diamine dovrebbe cambiare?

Accendete la TV se non ci credete.

Quando guadagna zirkezee?

il serbo dal prossimo anno ne prende 12 netti che diventano circa 24 lordi più ammortamento del cartellino.

va venduto o scambiato ad ogni costo con uno che costi quello che rende ( massimo 5 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

No semplicemente non gli piace e non è un giocatore dalle caratteristiche che lui ama...

E quindi cosa è stato preso a fare per 50 milioni con tanto di fidanzata al seguito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Perché la storia del calcio non è piena di questi esempi?

Giocatori non fatti praticamente giocare da un allenatore, invece titolari fissi con altri...

La lista è infinita e lo sai anche tu che non segui il calcio da poco...

A maggior ragione poi un allenatore così pieno di sé e convinto delle sue idee ferree, come il nostro...

E perché è stato acquistato allora? Bisogna metterci d'accordo, l'allenatore è stato accontentato sul mercato o hanno preso indipendentemente dal suo giudizio?

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dimentichi cosa successe dopo il Fulham con Zebina

ero giovine non seguivo come adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, euroventus ha scritto:

Vlahovic è tremendamente inefficiente e concordo che vada cambiato ma io temo che non abbiamo i calciatori per sfruttare una punta con le caratteristiche di Zirkzee.

Mi interessava di più il discorso che facevi tempo fa sul ritorno ad attacchi a due punte. Mi sembrava più adatto a noi.

gli attacchi a doppio pivot credo saranno la soluzione tattica del prossimo futuro una sorta di "risposta" alle difese a 3. 

Però non mi sembra il tipo Motta che gioca con 2 punte. Qualche altro allenatore più duttile magari lo farebbe ma non credo TM che è dipendente dal suo unico modulo. 

Cioè se lo facesse mi stupirebbe molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

gli attacchi a doppio pivot credo saranno la soluzione tattica del prossimo futuro una sorta di "risposta" alle difese a 3. 

Però non mi sembra il tipo Motta che gioca con 2 punte. Qualche altro allenatore più duttile magari lo farebbe ma non credo TM che è dipendente dal suo unico modulo. 

Cioè se lo facesse mi stupirebbe molto 

Cioè? Un 3412 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

E quindi cosa è stato preso a fare per 50 milioni con tanto di fidanzata al seguito?

Per me è l'unico giocatore che gli è stato imposto per convenienza di mercato, viste le due cessioni annesse, e lui ha accettato sperando potesse trovare una quadra...

Ovviamente non ho certezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E perché è stato acquistato allora? Bisogna metterci d'accordo, è stato accontentato sul mercato o hanno preso indipendentemente dal suo giudizio?

ero giovine non seguivo come adesso 

vi fu una tentata aggressione con in seguito lancio di uova e bottiglie verso i giocatori

tutto deprecabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quando ho parlato di soldi??

Io ho detto che oggi Cherki non ti serve perchè quello degli esterni alti è il reparto meno problematico e con maggiori margini di miglioramento ed ho scritto che ci sono altri reparti dove siamo messi invece molto peggio.

A noi serve gente SUBITO ma un difensore ci servirà anche per il prossimo anno...visto che comunque, anche se avessimo Bremer e Cabal a disposizione, avremmo comunque 3 difensori centrali (non considero ovviamente Danilo), un terzino potenzialmente titolare (Cambiaso) e 2 riserve (Cabal e Savona). In piu' un centravanti ci serve a prescindere, sia oggi che l'anno prossimo. 3 giocatori ti servono oggi e ti serviranno nella prossima stagione. Un esterno alto è minimamente indispensabile.

Se poi per te è piu' importante prendere Cherki adesso fai tu... Pensala come vuoi. Credo di aver scritto tutto quello che avevo da dire.

Non concordo sui margini di miglioramento e anche io ho spiegato ampiamente perche

Inoltre ritengo che per una grande squadra sia più importante avere grandi elementi in avanti che pensare esclusivamente alla difesa

Detto questo concordo che serve un difensore oggi ma ho già detto che esistono varie modalità x prenderlo nel caso e che io ragiono x la prossima stagione.

Cmq ci sarà modo di riparlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pazzesco che quando le cose vanno male tutte le opinioni disfattiste più assurde hanno diritto di cittadinanza.

Robe che se si dicessero in un clima sereno provocherebbero pernacchie, ma con questo clima di "va tutto male" vengono pure fatte passare per opzioni legittime.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vi fu una tentata aggressione con in seguito lancio di uova e bottiglie verso i giocatori

tutto deprecabile

vabbè è dall'antichità che se lo spettacolo non piace si lanciano ortaggi e uova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic secondo me farà una buona carriera però con noi ha chiuso, ha bisogno di cambiare aria. Mi dispiace perché ci credo ma ha bisogno di un altro ambiente. Purtroppo chi c’era prima ha distrutto molti talenti soprattutto offensivi. Vlahovic appena arrivato era un’altra roba poi si è perso completamente. Idem chiesa. Non voglio tornare al solito discorso ma allegri ha rovinato talenti e distrutto ogni mentalità vincente. Stava facendo lo stesso con Yildiz. L unica perplessità su Motta che ho è sul fatto che posso essere uno da Juve per il resto sono convinto che farà una grande carriera e che sarà un allenatore vincente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

E ancora oggi 5 Gennaio anno del signore 2025 nessuna voce su una trattativa davvero avanzata, è qualcosa di veramente irritante ma mi raccomando venite ancora a dire che bisogna dare tempo e avere fiducia, trustare il process .ehm 

la cosa inaspettata della situazione attuale è che anche i MOD hanno perso la pazienza .drink

sono umani anche loro sefz dai

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri...finora Motta è un fallimento in ogni aspetto..atletico, tecnico e mediatico.

Ovviamente parlare di esonero non ha il minimo senso, perché siamo in costruzione e abbiamo una rosa molto giovane.

Però Giuntoli deve darsi una sveglia anche lui, perché è da 3 mesi che sappiamo che ci mancano 1/2 difensori e al 5 Gennaio siamo ancora in alto mare, "alla finestra", "valutiamo le opportunità", etc.

Questo non è accettabile.

In più si aggiunge il fatto che non abbiamo un 9 di riserva (e già il titolare fa molta fatica)...anche qui scelte molto molto criticabili...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ha scritto: coniugare sostenibilita’ (e ci siamo incamminati in avanti) e competitivita’ (e ci siamo incamminati all’indietro).

certo, innanzitutto in primis sostenibilità,  poi fattualmente: monte ingaggi ridotto del 58%, tetto agli stessi ingaggi di 6 milioni di euro, e vendita dei giocatori non basata sull'aspetto tecnico, ma puramente economico(quelli banalmente con gli ingaggi più pesanti); se a questi aggiungi le parole di scanavino... poi possono dire che vogliono vincere 6 champions, ma la realtà è un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Siamo sinceri...finora Motta è un fallimento in ogni aspetto..atletico, tecnico e mediatico.

Ovviamente parlare di esonero non ha il minimo senso, perché siamo in costruzione e abbiamo una rosa molto giovane.

Però Giuntoli deve darsi una sveglia anche lui, perché è da 3 mesi che sappiamo che ci mancano 1/2 difensori e al 5 Gennaio siamo ancora in alto mare, "alla finestra", "valutiamo le opportunità", etc.

Questo non è accettabile.

In più si aggiunge il fatto che non abbiamo un 9 di riserva (e già il titolare fa molta fatica)...anche qui scelte molto molto criticabili...

Giuntoli finora è la delusione più grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Vlahovic secondo me farà una buona carriera però con noi ha chiuso, ha bisogno di cambiare aria. Mi dispiace perché ci credo ma ha bisogno di un altro ambiente. Purtroppo chi c’era prima ha distrutto molti talenti soprattutto offensivi. Vlahovic appena arrivato era un’altra roba poi si è perso completamente. Idem chiesa. Non voglio tornare al solito discorso ma allegri ha rovinato talenti e distrutto ogni mentalità vincente. Stava facendo lo stesso con Yildiz. L unica perplessità su Motta che ho è sul fatto che posso essere uno da Juve per il resto sono convinto che farà una grande carriera e che sarà un allenatore vincente 

Siete ossessionati eh...

Quindi se ora Vlahovic non rende è colpa di Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.