Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Quelle no

Ma porta fuori il cane 

JE? sefz

Comunque è il figlio di Rory Delap, ex esterno del Southampton e dello stoke city, famosissimo per le sue rimesse a gittata lunghissima.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma non impari niente 😂

Secondo me avete un'idea un pò bizzarra dei dirigenti ..... i dirigenti fanno quello che possono fare in base al budget e tentano di prendere gete che, sperano, funzioni. 

Non è che Giuntoli , quest'anno, abbia fatto chissà cosa di chissà quanto diverso dai suoi soliti anni .... solo che , a volte, ti esce kvara, a volte peschi luiz .... cosi' come Fabiani non è che ora è diventato un fenomeno. 

Ha fatto le cose che faceva Tare , lotito ti da 50 euro di budget e tu ti devi inventare una squadra .... a volte prendi Tavares a volte prendi Akpa Akpro .... ma è sempre quella roba li !!!! è sempre il solito mercato lotitiano. 

Io ho sempre detto una cosa: la Juve farà il mercato in base alle necessità del campo nel momento in cui sistemerà i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ce ne vuole di fegato per guardarsi Fulham - Ipswich Town sefz

Questo commento dimostra il tuo livello 

Bellissima partita intenditore 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

JE? sefz

Comunque è il figlio di Rory Delap, ex esterno del Southampton e dello stoke city, famosissimo per le sue rimesse a gittata lunghissima.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Meglio pagare un allenatore 7 milioni che ti valorizza il possibile o pagarne uno 2 milioni che te ne fa spendere 200 e ti fa cambiare mezza rosa per nulla? :) 

Direi che in 3 anni non ha valorizzato nessuno. Compresi che quelli che giuntoli è riuscito a toglierci dai maroni. Ed evitiamo di mettermi parole in bocca per la campagna acquisti di giuntoli…. Ma dire che ci ha tolto tanta immondizia che avevamo in casa …. Non tutta e dire solo come stanno le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io ho sempre detto una cosa: la Juve farà il mercato in base alle necessità del campo nel momento in cui sistemerà i conti

Si ma a me i conti non spaventano. Per fortuna la storia del calcio, specie alla juve, dimostra come , da un anno all'altro, sia possibile costruire, anche con 4 spicci,  rose competitive e vincere. Non è quello il problema.

Ripeto, il problema è .... quanti tentativi diamo a giuntoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Direi che in 3 anni non ha valorizzato nessuno. Compresi che quelli che giuntoli è riuscito a toglierci dai maroni. Ed evitiamo di mettermi parole in bocca per la campagna acquisti di giuntoli…. Ma dire che ci ha tolto tanta immondizia che avevamo in casa …. Non tutta e dire solo come stanno le cose.

Non capisco che immondizia abbia fatto fuori .uhm 

Rugani e Kostic sono in prestito, i giovani li ha ceduti, chiesa veniva da una stagione da 9/10 gol, Rabiot è scaduto, altri non ricordo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quelli che non perdono palla manco morti?

pensavo che un attaccante dovesse segnare innanzitutto

Bhe non è bravo solo in quello, ha comunque fatto 6 gol in 11 presenze, quindi ha segnato più di Vlahovic. Io non l'ho visto spesso, ma il senso era che Giuntoli dovrebbe studiare e prendere giocatori di questo genere, giovani interessanti che giocano in squadre non di prima fascia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Si ma a me i conti non spaventano. Per fortuna la storia del calcio, specie alla juve, dimostra come , da un anno all'altro, sia possibile costruire, anche con 4 spicci,  rose competitive e vincere. Non è quello il problema.

Ripeto, il problema è .... quanti tentativi diamo a giuntoli ?

Dovrebbero.

Almeno un altro. Cambiare tutti gli anni non serve a molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Bhe non è bravo solo in quello, ha comunque fatto 6 gol in 11 presenze, quindi ha segnato più di Vlahovic. Io non l'ho visto spesso, ma il senso era che Giuntoli dovrebbe studiare e prendere giocatori di questo genere, giovani interessanti che giocano in squadre non di prima fascia. 

Bravo. Questo era il senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furinomoriniScirea ha scritto:

Questo commento dimostra il tuo livello 

Bellissima partita intenditore 

Perché così tanta acidità? 

Il dubbio che la stessi guardando pure io non ti è venuto? 

Peraltro sono d accordo, partita divertente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iniesta ha scritto:

Beh questo è chiaro e lampante. C’è anche da dire che La Rosa non la ricostruisci in un mercato e secondo me qualche giocatore interessante è arrivato. Ci sono tante lacune e incongruenze ma chi c’è viene impiegato oggettivamente male.

A me è bastato non vedere l’acquisito di un attaccante di riserva.siamo

impegnati su 3 fronti e giochiamo da agosto con il solo Vlahovic attaccante. È imbarazzante questa costruzione della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché immagino che tu li conosca tutti gli allenatori della Premier e ti abbiano confermato che preferisco Vlahovic a Zirkzee... 🤣, ma lo leggi quello che scrivi? 

Se proprio vogliamo dirla tutta, non c'è una sola squadra in Europa interessata al tuo pupillo, tanto è vero che si ipotizzano operazioni di scambio per provare a non fare minusvalenza o perderlo a zero. 

Perché tu invece sai esattamente che nessuna squadra è interessata a Vlahovic? Ma lo leggi quello che scrivi? 🤣🤣🤣

Quello che so io, sono i numeri ed i numeri dicono indiscutibilmente che Vlahovic ha una media gol nettamente superiore a Zirkzee.

Ed il numero principale che guardano gli allenatori quando vogliono una punta è la capacità realizzativa.

Ora tu puoi fare tutte le ironie che vuoi e tutte le supercazzole che hai fatto fino adesso basandoti su simpatie ed antipatie ma i numeri non sono opinioni e, TRA I DUE, sono favorevoli a Vlahovic.

Altra invenzione tua. Mai detto che Vlahovic è il mio pupillo. Prima ti inventi che io parlo di media gol stagionale, cosa mai scritta. Poi ti inventi che io abbia una venerazione per Vlahovic che è un'altra tua invenzione. 

Vlahovic ha i suoi pregi ed i suoi difetti, di attaccanti superiori a lui ce ne sono sicuramente ma preferire Vlahovic a uno che fa meno gol e viene pure da 5 mesi di m.da è giustificabile solo da motivazioni di natura prettamente emotiva.

PS Io sono dell'idea che Zirkzee abbia dei valori e sono anche favorevole al suo arrivo anche perché la Juve ha un problema numerico. Ma una cosa è venire a dare una mano, un'altra è pensare che sia lui la migliore soluzione come centravanti titolare. Non lo dicono i numeri e non lo dicono le prestazioni degli ultimi 5 mesi in cui, dati alla mano, ha fatto molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Dovrebbero.

Almeno un altro. Cambiare tutti gli anni non serve a molto

ma nooooo ..... mandi via sta gran massa de pippè che te ritrovi e tranquillo che peggio di cosi' non fai .... 

Guarda i soldi sono l'ultimo dei problemi. 

Puoi avere il bilancio in rosso di quanto ti pare ma se azzecchi contemporaneamente quei 2-3 acquisti che prendi a pochissimo e che magari ti rendono fai uno squadrone i una sola sessione e con due lire.

Eh ok .... pensavo pure io cosi' .... appunto chiedevo , immaginiamo  se  dovesse toppare anche l'anno prossimo .... che facciamo ? io francamente dopo questa campagna acquisti che verrà questa estate, altre chance non glie ne do. Non so voi.

Non è cambiare tutti gli anni !!! sarebbe cambiare dopo 2 anni A PIENI POTERI .... e uno che non hai voluto sfruttare tu per tua decisione !!!! perchè volevi, a torto o a ragione, circondarti di uomini tuoi. 

Se tra un anno continuiamo cosi' per me è da cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ah non ha valorizzato nessuno? Gatti veniva dal Real Madrid? Rabiot prima di lui segnava 10 gol a stagione? Cambiaso era cosi bravo? McKennie 10 assist quandi li avrebbe fatti prima di Allegri? Miretti Kostic ed Iling Junior non giocano nemmeno nel Genoa, Bologna e Fenerbahce.. Fatevi un piacere cancellate i vostri account cosi la smettete di scrivere assurdità

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma nooooo ..... mandi via sta gran massa de pippè che te ritrovi e tranquillo che peggio di cosi' non fai .... 

Guarda i soldi sono l'ultimo dei problemi. 

Puoi avere il bilancio in rosso di quanto ti pare ma se azzecchi contemporaneamente quei 2-3 acquisti che prendi a pochissimo e che magari ti rendono fai uno squadrone i una sola sessione e con due lire.

Eh ok .... pensavo pure io cosi' .... appunto chiedevo , immaginiamo  se  dovesse toppare anche l'anno prossimo .... che facciamo ? io francamente dopo questa campagna acquisti che verrà questa estate, altre chance non glie ne do. Non so voi.

Non è cambiare tutti gli anni !!! sarebbe cambiare dopo 2 anni A PIENI POTERI .... e uno che non hai voluto sfruttare tu per tua decisione !!!! perchè volevi, a torto o a ragione, circondarti di uomini tuoi. 

Se tra un anno continuiamo cosi' per me è da cacciare.

Guarda, ti sbagli di grosso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Perché tu invece sai esattamente che nessuna squadra è interessata a Vlahovic? Ma lo leggi quello che scrivi? 🤣🤣🤣

Quello che so io, sono i numeri ed i numeri dicono indiscutibilmente che Vlahovic ha una media gol nettamente superiore a Zirkzee.

Ed il numero principale che guardano gli allenatori quando vogliono una punta è la capacità realizzativa.

Ora tu puoi fare tutte le ironie che vuoi e tutte le supercazzole che hai fatto fino adesso basandoti su simpatie ed antipatie ma i numeri non sono opinioni e, TRA I DUE, sono favorevoli a Vlahovic.

Altra invenzione tua. Mai detto che Vlahovic è il mio pupillo. Prima ti inventi che io parlo di media gol stagionale, cosa mai scritta. Poi ti inventi che io abbia una venerazione per Vlahovic che è un'altra tua invenzione. 

Vlahovic ha i suoi pregi ed i suoi difetti, di attaccanti superiori a lui ce ne sono sicuramente ma preferire Vlahovic a uno che fa meno gol e viene pure da 5 mesi di m.da è giustificabile solo da motivazioni di natura prettamente emotiva.

PS Io sono dell'idea che Zirkzee abbia dei valori e sono anche favorevole al suo arrivo anche perché la Juve ha un problema numerico. Ma una cosa è venire a dare una mano, un'altra è pensare che sia lui la migliore soluzione come centravanti titolare. Non lo dicono i numeri e non lo dicono le prestazioni degli ultimi 5 mesi in cui, dati alla mano, ha fatto molto male.

Mi sono fermato a "numeri". 

Io parlo di calcio, tu di sterili statistiche. 

Quindi inutile continuare, pensala come ti pare e contuina a difenderti Vlahovic per quei pochi mesi (speriamo giorni) che restano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

A memoria, ci costò 11 milioni lordi e basta. Era un giocatore di 35 anni, doveva esser la ciliegina in una torta fatta di chiesa e Pogba.

Purtroppo, si rivelò una torta di * sefz

Stagione di alti e bassi quella del fideo, specialmente perché giocò una sola partita del girone di CL (e il fatto di aver saltato Benfica e Psg, sue due ex squadre, mi è sempre puzzato), però, la seconda parte di stagione fu di buon livello (salvo la parte finale, dove ormai era stato fatto fuori).

Ci fosse la possibilità di inserire, oggi, un giocatore del genere, lo farei subito, se fossi Giuntoli.

No, di quei santoni pronti a farsi adorare ne ho le scatole piene.

Ho la fortuna di avere un'età e nel cuore una squadra che mi ha mostrato gemme rare nel loro pieno splendore senza dovermi più accontentare di polvere di stelle a fine carriera che pensano di poter usare la nostra storia solo per aggiungere spiccioli. 

Più che di anni di esperienza in campo abbiamo bisogno di una sorgente di appartenenza pura che ha un nome solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Io spero che finalmente venga data continuità a Douglas Luiz che al momento è ingiudicabile( 280’ in Serie A).

Prima di bocciarlo almeno proviamolo 

Ma Luiz deve giocare come sa lui non come gli dice Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Guarda, ti sbagli di grosso .sisi

Guarda la storia del calcio è costellata di rose costruite praticamente a zero e da un anno all'altro .... ogni anno, tutti gli anni .... grandi squadre, piccole squadre .... in italia, in europa , ovunque.

I soldi non sono mai un problema.... al piu' sono un' arma in piu' ,se la sai usare, altrimenti sono pure dannosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Al di la' del raffronto fra i due.

Dusan è a 3 gol su azione in 16 partite e diversi gol sbagliati solo davanti al portiere. La sua stagione mi sembra veramente mediocre...

Sicuramente ha alti e bassi, è fuori discussione. Ma non era quello il punto. Il punto è pensare che le cose le possano migliorare grazie ad uno che storicamente fa meno gol e che allo United sta facendo molto male.

Vedo decisamente più alto il rischio che il beneficio e comunque se anche dessero via Vlahovic, di punte ne servirebbero due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jucs ha scritto:

No, di quei santoni pronti a farsi adorare ne ho le scatole piene.

Ho la fortuna di avere un'età e nel cuore una squadra che mi ha mostrato gemme rare nel loro pieno splendore senza dovermi più accontentare di polvere di stelle a fine carriera che pensano di poter usare la nostra storia solo per aggiungere spiccioli. 

Più che di anni di esperienza in campo abbiamo bisogno di una sorgente di appartenenza pura che ha un nome solo. 

Parli di Marchisio vero? Sugli altri democristiani meglio stendere un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Parli di Marchisio vero? Sugli altri democristiani meglio stendere un velo pietoso.

Degnissimo, ma non è lui e sai a chi mi riferisco, ma sento che non saremmo d'accordo parlandone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Hojlund preferito a Zirkzee

Kolo Muani nemmeno in panchina 

Zirkzee e kolo muani sono entrambi da prendere e buttare fuori vlahovic a gennaio. A me Kolo Muani piace moltissimo, è una gazzella rapida e elegante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.