Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yildiz.  Vlaovic  Nico

Thuram.  Loca.  Koop

Cambiaso. Kalulu. Gatti. Savona

Digre

Danilo lo vendiamo per risparmiare sull’ingaggio ormai a prescindere mi sa.

Io fosse possibile venderei

- Weah che è stata coperto da Yldiz, Nico, Chico e recentemente anche da Mbangula

- fagioli che con loca, thuram, mck, koop,  d.luis ed eventualmente cabiaso il cc è coperto.

- Vlaovic, ha ancora dei numeri sufficienti per avere una considerazione internazionale interessante.

Proverei a fare

- David, attaccante che fa reparto da solo.

- Zirkzee in prestito per sostituire Milik

- Posh, che conosce allenatore e campionato, non ha bisogno di troppo tempo di ambientamento. 

- Comprerei un difensore centrale importante 1) per panchinare Gatti. 2) per far rientrare con tranquillità Bremer e Cabal.

- un prestito di ulteriore difensore centrale da considerare come 4 vista l’uscita certa di Danilo.

Yildiz. David. Nico

Thuram. D.Luis. Koop

Posh.  Hancko Kalulu. Cambiaso 

Digre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jucs ha scritto:

No, di quei santoni pronti a farsi adorare ne ho le scatole piene.

Ho la fortuna di avere un'età e nel cuore una squadra che mi ha mostrato gemme rare nel loro pieno splendore senza dovermi più accontentare di polvere di stelle a fine carriera che pensano di poter usare la nostra storia solo per aggiungere spiccioli. 

Più che di anni di esperienza in campo abbiamo bisogno di una sorgente di appartenenza pura che ha un nome solo. 

Abbiamo bisogno di identità Juve, hai ragione. Il fatto è che ne abbiamo bisogno anche nei calciatori, non abbiamo più Buffon, del Piero e co nello spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

io sta fissa con il 433 e non il 4231 proprio non me la spiego...poi c'è la frangia Yildiz non è un ala gioca troppo defilato etc etc. Ma li allenate voi i giocatori in settimana? lungi da me dire che la squadra stia giocando bene ma davvero credete sia una questioni di mere posizioni in campo?

Koopmeiners è un ectoplasma nella trequarti, l'aveva capito anche Motta che per delle partite l'ha spostato più dietro, non è che ci stiamo focalizzando sui numerini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente, io credo che i profili più utili per Motta siano per caratteristiche Hancko e Zirkzee.. così facendo riporteresti Kalulu terzino destro e libereresti Cambiaso e Koopmeiners da compiti impropri.. Nel senso che Cambiaso quando gioca fa il Calafiori e Koopmainers più che il Ferguson fa l'attaccante centrale.. Poi un altro difensore numericamente lo devi inserire perché i migliori in U23 e primavera o non sono pronti per la prima squadra o non hanno caratteristiche per essere tesserati per la lista B (solo Montero tra i difensori papabili.. Gil e Puzcka invece no) 

Certo... se il Psg davvero offrisse qualcosa per Vlahovic Giuntoli lo venderebbe comunque..non è una priorità tecnica ma finanziaria..A costo di stare mesi ad aspettare il rientro di Milik... Ma ingarbuglierebbe il mercato perché non potresti fare 4 inserimenti nuovi in lista CL e saresti costretto a tenere fuori qualche nuovo acquisto 

Aggiungo solo che se dovesse uscire Fagioli (spero solo in prestito) non mi spiacerebbe vedere un profilo che possa fare da play e fare rifiatare Locatelli.

Ma è Motta che deve rivedere alcune impostazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che si tratti di una scelta basata sulle caratteristiche invece non è possibile? Voglio dire, Amorim cerca appunto una prima punta brava in profondità (Gyökeres, Osimhen, Kolo Muani i nomi usciti).

Hojlund già bocciato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MONGIO said:

Aggiungo solo che se dovesse uscire Fagioli (spero solo in prestito) non mi spiacerebbe vedere un profilo che possa fare da play e fare rifiatare Locatelli.

Ma è Motta che deve rivedere alcune impostazioni.

Campa 🐎 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Certo che per preferire Hojlund a zirkzee l olandese deve proprio fare schifo, perché hojlund non mi sembra proprio un campione….

Altro campione uscito dall' Atalanta non rivelatosi tale.

È veramente che al MU naufragano tutti o quasi ( vedi de ligt) ma tutto sembra fuorché quelli x cui è stato pagato.

Ma il MU è proprio un accozzaglia di giocatori senza gioco.

2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Campa 🐎 

Ottimista eh 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

È veramente che al MU naufragano tutti o quasi ( vedi de ligt) ma tutto sembra fuorché quelli x cui è stato pagato.

Ma veramente è proprio la dimostrazione che senza una società forte (e per forte si intende pure preparata) e affamata puoi cambiare quanti giocatori vuoi, quanti allenatori vuoi... non vincerai mai un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MONGIO said:

Ottimista eh 😊

Realista ben informato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abbiamo bisogno di identità Juve, hai ragione. Il fatto è che ne abbiamo bisogno anche nei calciatori, non abbiamo più Buffon, del Piero e co nello spogliatoio..

Sai un conto è passare stagioni a non avere i giusti leader in campo o nello spogliatoio, ci sta che a volte ti tocchino i Danilo o i Locatelli, mezzi giocatori e leader farlocchi

un altro conto è avere un proprietario che sta disintegrando storia e dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Bella battuta se non l'avessi già letta su Twitter 20 minuti fa

Mi piaceva e l'ho riportata "ora che hai detto la tua puoi levarti dalle balle" (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dobbiamo seguire il modello Bayern inserendo ex calciatori meritevoli nei giusti ruoli societari ed attualmente ci manca un Bettega-Boniperti che ovviamente vedrei bene in Del Piero.

Per i calciatori,invece, bisogna sperare che chi è con noi da tempo inizi a vincere ma bisogna anche pescarli dal mercato: passerò per il fastidioso nostalgico ma nel primo mercato della Triade arrivarono Ferrara e Deschamps capitani nelle loro squadre,Luca Fusi altro calciatore da fascia al braccio e Paulo Sousa leader tecnico per le sue caratteristiche in campo. 

Non si pensava solo a bilanci e lavagne tattiche.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Allora chi ha comprato lo Chef?

uno o due DC?

poi conta sempre sul rientro di Milik o centravanti di scorta lo fa il termosifone degli spogliatoi?

Li ho comprati io i DC

più di due ultimamente

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Magari Locatelli da centrale diventerà un Mascherano 

Trust @@

si è visto venerdì come rende bene a difendere sul loro rigore

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Dobbiamo seguire il modello Bayern inserendo ex calciatori meritevoli nei giusti ruoli societari ed attualmente ci manca un Bettega-Boniperti che ovviamente vedrei bene in Del Piero.

Per i calciatori,invece, bisogna sperare che chi è con noi da tempo inizi a vincere ma bisogna anche pescarli dal mercato: passerò per il fastidioso nostalgico ma nel primo mercato della Triade arrivarono Ferrara e Deschamps capitani nelle loro squadre,Luca Fusi altro calciatore da fascia al braccio e Paulo Sousa leader tecnico per le sue caratteristiche in campo. 

Non si pensava solo a bilanci e lavagne tattiche.

A me sembra che, tifosi in primis, vogliano mercati alla FC25 e Football manager.. solo giovani di talento e poco altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.