Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il difensore era la priorità numero 1

In fretta e furia abbiamo messo fuori rosa danilo  e ancora al 5 gennaio non si vede nemmeno l ombra di una possibile trattativa per qualche difensore in entrata a parte i soliti nomi

Cambiano gli interpreti ma certe cose non cambiano mai, essere tifoso juventino da 5 anni è un incubo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Magari Locatelli da centrale diventerà un Mascherano 

Trust @@

Un bradipo messo al centro della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, M83forever ha scritto:

Purtroppo cambiano i dirigenti ma abbiamo sempre enormi problemi sul mercato.

Le critiche a Thiago non le comprendo...

Giochiamo con 5 difensori di cui uno Rouhi...

L'unico acquisto buono a centrocampo è stato Thuram.. 

Davanti siamo pessimi per composizione e numero.

Sono scelte condivise quelle sul mercato, la rosa corta l'ha voluta lui, Rouhi e Savona li ha voluti lui, la decisione di mandare via Rugani è stata sua, il fatto che Weah non venga impiegato da terzino, è una sua scelta. Basta difenderlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

In fretta e furia abbiamo messo fuori rosa danilo  e ancora al 5 gennaio non si vede nemmeno l ombra di una possibile trattativa per qualche difensore in entrata a parte i soliti nomi

Cambiano gli interpreti ma certe cose non cambiano mai, essere tifoso juventino da 5 anni è un incubo

perché non c'è certezza che Danilo esca alle condizioni da noi preposte, quindi non si può fare il giochetto esce uno entra uno

o almeno fino a pochi giorni fa si diceva ciò, no? Che ci fossero problemi nella sua uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Al di la' del raffronto fra i due.

Dusan è a 3 gol su azione in 16 partite e diversi gol sbagliati solo davanti al portiere. La sua stagione mi sembra veramente mediocre...

Esatto, non capisco come chi difende Dusan Vlaohvic lo faccia tirando fuori i numeri, considerando che i numeri sono questi qua:

https://www.kickest.it/it/giocatore/42/dusan-vlahovic?season=11&tab=1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

perché non c'è certezza che Danilo esca alle condizioni da noi preposte, quindi non si può fare il giochetto esce uno entra uno

o almeno fino a pochi giorni fa si diceva ciò, no? Che ci fossero problemi nella sua uscita

Non hanno in mano nessuno, l'ha detto chiaramente Giuntoli. Intanto l'hanno messo fuori rosa senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando dalle puntate precedenti:

- Milik ha ancora problemi, quindi la punta di riserva a gennaio serve e non bisogna manco aspettare tanto;

- Giuntoli si era messo d'accordo per Tomori da portare via con l'aereo sbagliato dall'Arabia ma nel frattempo il Milan ha cambiato coach e Tomori è stato confermato;

- Silva e Hancko sono ancora bloccati dai rispettivi club per divergenze sulle modalità e costi e forse se ne riparla a fine mese;

Il tutto con il crociato del nostro miglior giocatore saltato il 2 di Ottobre e con il centravanti di riserva che non è mai entrato in stagione.

Che dire?

Tempismo perfetto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma a prescindere dalla situazione danilo o meno, un difensore il 1 gennaio era la priorità assoluta

Capisco non sia semplicissimo soprattutto alle condizioni in cui lo cerchiamo ma a questo punto perché mettere come prima cosa fuori rosa danilo? Credo che siamo l unica società al mondo che per cedere i giocatori abbiamo questo modus operandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Sono scelte condivise quelle sul mercato, la rosa corta l'ha voluta lui, Rouhi e Savona li ha voluti lui, la decisione di mandare via Rugani è stata sua, il fatto che Weah non venga impiegato da terzino, è una sua scelta. Basta difenderlo

Non è il suo ruolo "primario" e poi mi sa che impiegato dove gioca abitualmente stia dando un discreto contributo per gol ed assist.

Non mi pare che lo scorso anno da quinto fosse lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me sembra che, tifosi in primis, vogliano mercati alla FC25 e Football manager.. solo giovani di talento e poco altro..

Il capitano del resto dice questo...è un cane che si morde la coda 

Quoto

Ci manca il controllo della partita, essere maturi nel gestirla, anzi, più che gestirla andare a cercare il secondo gol, è una cosa che abbiamo già fatto, abbiamo già pagato, è un peccato. Credo che comunque faccia parte di un percorso, però qui non c'è tempo, quindi bisogna cercare di guadagnare questa esperienza in queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non hanno in mano nessuno, l'ha detto chiaramente Giuntoli. Intanto l'hanno messo fuori rosa senza motivo

Adesso, Rux ha scritto:

Ma a prescindere dalla situazione danilo o meno, un difensore il 1 gennaio era la priorità assoluta

Capisco non sia semplicissimo soprattutto alle condizioni in cui lo cerchiamo ma a questo punto perché mettere come prima cosa fuori rosa danilo? Credo che siamo l unica società al mondo che per cedere i giocatori abbiamo questo modus operandi

Come al solito, come in tutte le trattative, ci manca un tassello di giunzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Esatto, non capisco come chi difende Dusan Vlaohvic lo faccia tirando fuori i numeri, considerando che i numeri sono questi qua:

https://www.kickest.it/it/giocatore/42/dusan-vlahovic?season=11&tab=1

Aldilà dei goal segnati e occasioni mancate, è in negativo nei duelli (anche aerei) vinti, un dato addirittura più preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Non è il suo ruolo "primario" e poi mi sa che impiegato dove gioca abitualmente stia dando un discreto contributo per gol ed assist.

In Francia giocava terzino, l'anno scorso ha giocato terzino ed esterno nel 352. In un momento di difficoltà come questo, potrebbe benissimo impiegarlo li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

È dura fare mercato a Gennaio.

Se non hai i soldi.

O sei un mago e ti inventi qualcosa di assurdo (Davids...).

Gli epurati e gli scontenti c'è ne sono ma non li mollano così facilmente come prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Se non hai i soldi.

Gli epurati e gli scontenti c'è ne sono ma non li mollano così facilmente come prima....

Hai ragione, ma a maggior ragione non capisco perche invece un difensore come Danilo lo mettiamo pure fuori rosa (che ok non sarà più il difensore di un tempo ma è in grado di fare prestazioni come quelle contro il city) mentre gli altri pure il quarto difensore  panchinaro te lo farebbero pagare a peso d oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Weah è una delle belle novità di quest' anno.

Come dici tu goal e assist, li scorso anno sembrava un bidone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ricapitolando dalle puntate precedenti:

- Milik ha ancora problemi, quindi la punta di riserva a gennaio serve e non bisogna manco aspettare tanto;

- Giuntoli si era messo d'accordo per Tomori da portare via con l'aereo sbagliato dall'Arabia ma nel frattempo il Milan ha cambiato coach e Tomori è stato confermato;

- Silva e Hancko sono ancora bloccati dai rispettivi club per divergenze sulle modalità e costi e forse se ne riparla a fine mese;

Il tutto con il crociato del nostro miglior giocatore saltato il 2 di Ottobre e con il centravanti di riserva che non è mai entrato in stagione.

Che dire?

Tempismo perfetto!!!

Diciamo che lo Chef dopo il mercato di gennaio 2024, quello estivo e quello attuale potrebbe andare direttamente al pressure test .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Hai ragione, ma a maggior ragione non capisco perche invece un difensore come Danilo lo mettiamo pure fuori rosa (che ok non sarà più il difensore di un tempo ma è in grado di fare prestazioni come quelle contro il city) mentre gli altri pure il quarto difensore  panchinaro te lo farebbero pagare a peso d oro

Direttiva aziendale, costa troppo.

E poi detto tra noi, fino adesso non ha dato nessun plus.

Se ci fossero Bremer e Cabal non avrebbe visto campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Se non hai i soldi.

Vero

però non è da ieri che Bremer si è sfasciato o che Milik è un ex calciatore

dunque mi sembra normale che la prima mossa sia stata Danilo fuori rosa

e mi sembra pure normale che in tre mesi non sia venuta nessuna idea per il mercato

tra quello che cerca lo sponsor da 2 anni e lo Chef direi che siamo in una botte de fero .sisi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si Repubblica si legge di un ipotetico scambio di prestiti con il PSG tra Kolo Miani e Vlahovic.

Vi convince?

no

rimani sempre con quel rottame polacco come alternativa

quello che ora va sostituito è Milik, deve sparire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra che, tifosi in primis, vogliano mercati alla FC25 e Football manager.. solo giovani di talento e poco altro..

Un cagnolino col cappotto (cit. Bergoglio) un tamagotchi d’antan da crescersi giorno dopo giorno. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si Repubblica si legge di un ipotetico scambio di prestiti con il PSG tra Kolo Miani e Vlahovic.

Vi convince?

No perché Vlahovic, per me, dovrà servire per incassare una ventina di milioni almeno e non per essere scambiato con uno che non venderai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Su Repubblica si legge di un ipotetico scambio di prestiti con il PSG tra Kolo Muani e Vlahovic.

Vi convince?

Mi sa di *

Con LE uno come Vlahovic farebbe panchina fissa, cosa se ne fanno del serbo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Repubblica si legge di un ipotetico scambio di prestiti con il PSG tra Kolo Muani e Vlahovic.

Vi convince?

no Repubblica non mi ha mai convinto, lo chiuderei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.