Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MONGIO ha scritto:

Si hai/avete ragione.

Non so magari credevano che fossimo già coperti con Kalulu, Gatti, Savona.

Solo che alla lunga anche Kalulu sta partendo le tante partite giocate.

E il fatto di aver preso così pochi goal fino a poco fa li ha abbagliati.

Certo forse hanno sottovalutato il problema.

Amico mio, per me non è un sottovalutare il problema è proprio non sapere che fare

perché con Bremer rotto e Milik finito non puoi pensare di non avere dei problemi

lo capirei se si fossero rotti a Natale

ma qui ha avuto 3 mesi per farsi trovare preparato a gennaio

io non sto dicendo di prendere chissà cosa, però doveva farsi trovare pronto con delle soluzioni perché di tempo ne ha avuto molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Jekks said:

@blumav @The Natural il riso abbonda sulla bocca degli stolti, invece di mettere stupide reazioni argomentate. Purtroppo a voi anti Allegri la veritá fa male perchè speravate in una rinascita della Juventus ad alti livelli una volta andato via Allegri ed  invece avete preso la veritá dritta nel de**tano .ok  

Allegri non ha valorizzato nessuno peró mi dovete spiegare com’è possibile che sia arrivato terzo tre anni di fila con una rosa che valeva la metá di questa, mille problemi societari e zero mercato ( ed un dirigente pagliaccio contro). 

Ridete pure, intanto la Juventus sta morendo :) 

pare che in 127 anni di juve Allegri sia stato allenatore per 124...ma basta pure no? i cicli si aprono e si chiudono...credi che una squadra con un'età media di 26 anni sia il progetto giusto per Allegri? quanti anni devono passare per farvi togliere il nome di quello dalla testa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Vero, ma bisogna anche un po' turarsi il naso e prendere quello che passa il convento. C'e' un problema numerico che doveva essere già sanato. 

Guarda io avrei preso a gettone anche Ramos x sostituire Danilo visto che lo hai messo fuori rosa.

Ma per dare una mano anche a livello di garra e personalità.

Cmq hai ragione mica devi per forza prendere un top li.

Soprattutto adesso.

Aspettiamo magari ci stupiscono.

I prospetti che girano mi piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt disastroso, dopo primo gol regalato scivolando come un pollo su una finta elementare ora classica volè di pallavolo a cui eravamo abituati

guai a chi lo nomina più qua dentro ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

@blumav @The Natural il riso abbonda sulla bocca degli stolti, invece di mettere stupide reazioni argomentate. Purtroppo a voi anti Allegri la veritá fa male perchè speravate in una rinascita della Juventus ad alti livelli una volta andato via Allegri ed  invece avete preso la veritá dritta nel de**tano .ok  

Allegri non ha valorizzato nessuno peró mi dovete spiegare com’è possibile che sia arrivato terzo tre anni di fila con una rosa che valeva la metá di questa, mille problemi societari e zero mercato ( ed un dirigente pagliaccio contro). 

Ridete pure, intanto la Juventus sta morendo :) 

Ma io avevo riso per la battuta finale che avevi fatto 

Ma pensa te, stai fuori ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra il 2006 e il 2011 ce n'era di gente esperta e juventina, non è bastato quello, serviva il giusto mix di società presente - allenatore - mercato indovinato, una volta azzeccato quello si è ripartiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma a me viene il dubbio che tu tifi Juventus a sto punto

tifi Juventus o tifi le persone?

Allegri è stato per 10 anni (10 anni) alla Juventus, stipendiato lautamente e tutto quello che vuoi

quanto doveva rimanere, a vita?

cominciamo a farci una ragione, elaborare il lutto e magari pensare ad altri, ci son 8 miliardi di persone al mondo, possibile che il mondo graviti attorno a sto * di allenatore e basta?

e questo vale un po' per tutto, anche per quei * di Autogol che continuano con Allegri e Juve dopo 8 mesi

recedere sto cordone, è finita, bisogna farsene una ragione

e questo esula dall'opinione (scadente) che ho dell'attuale allenatore che cambierei anche stamane

ma ora basta con sto * di Allegri

Evidentemente non leggete i messaggi a cui si risponde per scrivere queste cose. Sono il primo a dire che Allegri andava sostituito così come sono il primo ad esprimere estreme perplessità sulla scelta di Motta. Sono il primo che ha espresso perplessità sulla rivoluzione della rosa di cui non avevamo bisogno. Sono il primo che si è chiesto chi * si credere di essere Motta per dire giocatore X non fa parte del mio progetto. Ma che riba è? Ma chi è Guardiola? Da quando l’allenatore adatta i giocatori al proprio gioco e non viceversa? A che gioco poi? Quale? Sono 6 mesi che questo disagiato sta nulla nostra panchina a fare danni su tutti i livelli! Ha distrutto uno spogliatoio, ha fatto sperperare malamente il denaro che MAX ci ha portato lo scorso anno con i suoi risultati e la rosa ridicola che aveva a disposizione, mentre qui sul forum decine di stolti pretendevano lo scudetto! Non ha valorizzato un calciatore che sia uno, insiste in maniera ottusa sempre sulle stesse idee sbagliate e tutto cio ci sta portando allo sfascio. Il problema sai qual è? Che purtroppo la gente detesta cosi tanto Allegri da chiudere gli occhi davanti allo schifo a cui stiamo assistendo .ok forse tra un mese quando sto fenomenetto si sará tolto dalle palle vi renderete conto della cantonata nei denti che avete preso, di aver perso un altro anno ( forse due perchè la qualificazione in champions sarà quasi impossibile) per andare indietro a concetti che non ci appartengono.

Allegri andava sostituito con un allenatore esperto. La rosa andava rinforzata, non stravolta.

le macerie non c’erano, le macerie le stanno creando Motta e Giuntoli .ok Ferrara è stato cacciato per molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

qui siamo su livelli che culto della personalità scansate

siam ben oltre i tempi in cui non si poteva esistere senza Moggi o senza Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani è peggio di Dusan da schivare, che poi non ha senso fare lo scambio rimaniamo comunque poi con una sola punta.

fixed for you (cit.) .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Purtroppo ormai sono diventato prevenuto, è diventato impossibile parlare di Allegri se non per dire quanto faccia schivo perchè ormai solo questo la gente vuole leggere. La verità gli fa male.

scusami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

qui siamo su livelli che culto della personalità scansate

siam ben oltre i tempi in cui non si poteva esistere senza Moggi o senza Conte

ah perché, son finiti? uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Amico mio, per me non è un sottovalutare il problema è proprio non sapere che fare

perché con Bremer rotto e Milik finito non puoi pensare di non avere dei problemi

lo capirei se si fossero rotti a Natale

ma qui ha avuto 3 mesi per farsi trovare preparato a gennaio

io non sto dicendo di prendere chissà cosa, però doveva farsi trovare pronto con delle soluzioni perché di tempo ne ha avuto molto

Hai ragione sto solo cercando di capire se sono veramente così sprovveduti oppure c'è altro sotto.

Parliamo di uno dei direttori sportivi più bravi in Italia.

Cmq mi aspetto a questo punto prima del girone infernale di campionato almeno questi due rinforzi o sostituti.

Altrimenti o Motta riprende in mano la squadra o si rischia veramente tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Evidentemente non leggete i messaggi a cui si risponde per scrivere queste cose. Sono il primo a dire che Allegri andava sostituito così come sono il primo ad esprimere estreme perplessità sulla scelta di Motta. Sono il primo che ha espresso perplessità sulla rivoluzione della rosa di cui non avevamo bisogno. Sono il primo che si è chiesto chi * si credere di essere Motta per dire giocatore X non fa parte del mio progetto. Ma che riba è? Ma chi è Guardiola? Da quando l’allenatore adatta i giocatori al proprio gioco e non viceversa? A che gioco poi? Quale? Sono 6 mesi che questo disagiato sta nulla nostra panchina a fare danni su tutti i livelli! Ha distrutto uno spogliatoio, ha fatto sperperare malamente il denaro che MAX ci ha portato lo scorso anno con i suoi risultati e la rosa ridicola che aveva a disposizione, mentre qui sul forum decine di stolti pretendevano lo scudetto! Non ha valorizzato un calciatore che sia uno, insiste in maniera ottusa sempre sulle stesse idee sbagliate e tutto cio ci sta portando allo sfascio. Il problema sai qual è? Che purtroppo la gente detesta cosi tanto Allegri da chiudere gli occhi davanti allo schifo a cui stiamo assistendo .ok forse tra un mese quando sto fenomenetto si sará tolto dalle palle vi renderete conto della cantonata nei denti che avete preso, di aver perso un altro anno ( forse due perchè la qualificazione in champions sarà quasi impossibile) per andare indietro a concetti che non ci appartengono.

Allegri andava sostituito con un allenatore esperto. La rosa andava rinforzata, non stravolta.

le macerie non c’erano, le macerie le stanno creando Motta e Giuntoli .ok Ferrara è stato cacciato per molto meno 

Ferrara fu cacciato per aver perso 9 partite su 12, leggi ogni tanto e magari consulta wikipedia se non ricordi i risultati (Ferrara fu eliminato al primo turno di CL dal Bordeaux e in Coppa Italia a gennaio)

Motta mi sta facendo pena, ma questo non rivaluta il passato dove si c'erano macerie perchè nemmeno far barricate in area piccola è roba che ci appartiene

e manco giocare costantemente sotto ritmo è roba che ci appartiene

non ci appartiene quello che vediamo da 5 anni se non ti è chiaro, la macerie ci son dal 2020/21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Hai ragione sto solo cercando di capire se sono veramente così sprovveduti oppure c'è altro sotto.

Parliamo di uno dei direttori sportivi più bravi in Italia.

Cmq mi aspetto a questo punto prima del girone infernale di campionato almeno questi due rinforzi o sostituti.

Altrimenti o Motta riprende in mano la squadra o si rischia veramente tanto....

Avrebbe or ora maggior senso pratico vendere tutto il possibile e finire decimi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.