Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Kojiro said:

Chiesa dove lo vedete a gennaio? 

Milan Inter Lazio o Fiorentina? 

È un giocatore di basso livello ormai, sbeffeggiato dalla primavera del liverpool

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'arsenal che abbocca su Vlahovic e noi ci prendiamo zirkzee 

Anche De Ligt a questo punto, via :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi rimaniamo con Zirkzee che non può rifiatare .ghgh però ehi, ci siamo liberati di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

È un giocatore di basso livello ormai, sbeffeggiato dalla primavera del liverpool

Boh mi sembra assurdo però che proprio non giochi mai. Fossi in lui andrei a giocare da qualche parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

e rimaniamo sempre con il rottame polacco come riserva

una mossa geniale direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Avrebbe or ora maggior senso pratico vendere tutto il possibile e finire decimi. .ghgh 

Così potremmo pescare meglio al draft sefz magari Cooper Flagg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In questo Arsenal, Dusan farebbe bene, secondo me.

Ma la vedo dura privarsi adesso di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E noi rimaniamo con Zirkzee che non può rifiatare .ghgh però ehi, ci siamo liberati di Vlahovic 

Aò, guarda che lo Chef ci punta sul polacco nééé

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic fa la fine di chiesa. È ormai andato. La scelta è o memorizzare o perderlo a zero. Questo è il momento per non rimetterci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Considerando che c'è Calafiori non c'è da meravigliarsi. Un altro che tornerà in Italia entro due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, una domanda per i malati mentali veri.... sto a casa con l'influenza da dopo capodanno e mi sto ricordando alcune cose di questo forum di anni e anni fa e ieri parlavo di quando, a 20 anni, mi mettevo qui a cercare di capire quanto fosse forte tizio o caio guardando gli hilights di personaggi improponibili.

Ora mi è venuto in mente una meteora di cui pero' ho dimenticato il nome  ..... non so piu' che fine abbia fatto.

Non ho nessun premio da dare a chi me lo ricorderà se non la mia massima stima .....anche perchè ho pochi indizi

qualcuno di voi si ricorda per caso il nome di un tizio che dovevamo prendere (o che abbiamo preso) ... non mi ricordo l'anno .... sarà stato dal 2013-2015 , primo periodo diciamo. Era un giovanissimo sudamericano 😂

Bianco .... doveva essere tipo il nuovo kaka .... mo non mi ricordo se fosse argentino o brasiliano ..... forse brasiliano. 

Madoooo non mi ricordo piu' nulla .... ricordo solo che era piccolissimo proprio un bambino , aveva si e no 17 anni. 

Ho provato pure a cercare su google ma non so nemmeno cosa scrivere.

Daaaaai vi prego 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fa la fine di chiesa. È ormai andato. La scelta è o memorizzare o perderlo a zero. Questo è il momento per non rimetterci 

I soldi a me non arrivano, mi interessa solo che il centravanti della Juventus possa rifiatare ogni tanto per essere più lucido sottoporta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

In questo Arsenal, Dusan farebbe bene, secondo me.

Ma la vedo dura privarsi adesso di lui.

La cosa che ci importa è che nella Juve ormai ha chiuso. La prestazione di venerdì è stata la pietra tombale. Più che un giocatore sembrava un lottatorr di lotta greco romana a fare a botte con i difensori. Ciliegina quel piattone che manco in lega pro sbagliano davanti al portiere. 

Non ha la testa per restare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

ragazzi, una domanda per i malati mentali veri.... sto a casa con l'influenza da dopo capodanno e mi sto ricordando alcune cose di questo forum di anni e anni fa e ieri parlavo di quando, a 20 anni, mi mettevo qui a cercare di capire quanto fosse forte tizio o caio guardando gli hilights di personaggi improponibili.

Ora mi è venuto in mente una meteora di cui pero' ho dimenticato il nome  ..... non so piu' che fine abbia fatto.

Non ho nessun premio da dare a chi me lo ricorderà se non la mia massima stima .....anche perchè ho pochi indizi

qualcuno di voi si ricorda per caso il nome di un tizio che dovevamo prendere (o che abbiamo preso) ... non mi ricordo l'anno .... sarà stato dal 2013-2015 , primo periodo diciamo. Era un giovanissimo sudamericano 😂

Bianco .... doveva essere tipo il nuovo kaka .... mo non mi ricordo se fosse argentino o brasiliano ..... forse brasiliano. 

Madoooo non mi ricordo piu' nulla .... ricordo solo che era piccolissimo proprio un bambino , aveva si e no 17 anni. 

Daaaaai vi prego 🤣

Piazere Piazon per caso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Daaaaai vi prego 🤣

LUCAS PIAZON!!!! .uah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto

hai Milik come prima riserva

sei come Giuntoli o Garrison, gli unici due esseri umani che credono ancora in sto coso .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

I soldi a me non arrivano, mi interessa solo che il centravanti della Juventus possa rifiatare ogni tanto per essere più lucido sottoporta 

La prestazione di venerdì non è dovuta alle troppe partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Daaaaai vi prego 🤣

Piazon

nel 2010-11

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Piazere Piazon per caso?

😂😂😂😂😂 BRAVISSIMO !!!! 

ca.zo comunque dobbiamo farci una vita raga !!!! .... nn se po' vive cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ti ripeto

hai Milik come prima riserva

sei come Giuntoli o Garrison, gli unici due esseri umani che credono ancora in sto coso .ghgh

Ma infatti io farei il doppio cambio. Via tutti e due. 

Zirkzee più mister Y (mister X ce lo abbiamo in panchina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kojiro said:

Boh mi sembra assurdo però che proprio non giochi mai. Fossi in lui andrei a giocare da qualche parte 

Ne ha davanti 6 più forti di lui, è l ultima scelta tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.