Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi, una domanda per i malati mentali veri.... sto a casa con l'influenza da dopo capodanno e mi sto ricordando alcune cose di questo forum di anni e anni fa e ieri parlavo di quando, a 20 anni, mi mettevo qui a cercare di capire quanto fosse forte tizio o caio guardando gli hilights di personaggi improponibili.

Ora mi è venuto in mente una meteora di cui pero' ho dimenticato il nome  ..... non so piu' che fine abbia fatto.

Non ho nessun premio da dare a chi me lo ricorderà se non la mia massima stima .....anche perchè ho pochi indizi

qualcuno di voi si ricorda per caso il nome di un tizio che dovevamo prendere (o che abbiamo preso) ... non mi ricordo l'anno .... sarà stato dal 2013-2015 , primo periodo diciamo. Era un giovanissimo sudamericano 😂

Bianco .... doveva essere tipo il nuovo kaka .... mo non mi ricordo se fosse argentino o brasiliano ..... forse brasiliano. 

Madoooo non mi ricordo piu' nulla .... ricordo solo che era piccolissimo proprio un bambino , aveva si e no 17 anni. 

Ho provato pure a cercare su google ma non so nemmeno cosa scrivere.

Daaaaai vi prego 🤣

... lo prese il Chelsea, venne a vedere lo stadio, fu ospite in tribuna, forse era argentino.

Poi prendemmo appelt pires , cmq due bidoni entrambi, ma non ricordo nome....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

😂😂😂😂😂 BRAVISSIMO !!!! 

ca.zo comunque dobbiamo farci una vita fratello !!!!

sefz

Ma a me è venuto in mente di botto quando hai scritto: "Novello Kakà"

Cmq hai ragione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Piazon

nel 2010-11

c'era Del Neri, non eravamo già allo Stadium? Ricordo che era venuto a vedere una partita e poi scelse il Chelsea sefz si forse era l'anno di Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Considerando che c'è Calafiori non c'è da meravigliarsi. Un altro che tornerà in Italia entro due anni.

Avessimo milik in condizioni decenti si poteva pure pensare allo scambio con calafiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi, una domanda per i malati mentali veri.... sto a casa con l'influenza da dopo capodanno e mi sto ricordando alcune cose di questo forum di anni e anni fa e ieri parlavo di quando, a 20 anni, mi mettevo qui a cercare di capire quanto fosse forte tizio o caio guardando gli hilights di personaggi improponibili.

Ora mi è venuto in mente una meteora di cui pero' ho dimenticato il nome  ..... non so piu' che fine abbia fatto.

Non ho nessun premio da dare a chi me lo ricorderà se non la mia massima stima .....anche perchè ho pochi indizi

qualcuno di voi si ricorda per caso il nome di un tizio che dovevamo prendere (o che abbiamo preso) ... non mi ricordo l'anno .... sarà stato dal 2013-2015 , primo periodo diciamo. Era un giovanissimo sudamericano 😂

Bianco .... doveva essere tipo il nuovo kaka .... mo non mi ricordo se fosse argentino o brasiliano ..... forse brasiliano. 

Madoooo non mi ricordo piu' nulla .... ricordo solo che era piccolissimo proprio un bambino , aveva si e no 17 anni. 

Daaaaai vi prego 🤣

Dici Piazon? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anche De Ligt a questo punto, via :tsa:

De Ligt il più grande pacco mai preso dalla Juve in 127 anni di storia. Poi viene Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

De Ligt il più grande pacco mai preso dalla Juve in 127 anni di storia. Poi viene Koopmeiners.

Felipe Melo tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Piazon

nel 2010-11

ammazza hai proprio ragione !!!! io pensa ero convinto fosse già del periodo dei primi scudetti ..... ma straconvinto eh !!!! 

invece ho toppato alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ne ha davanti 6 più forti di lui, è l ultima scelta tutto qua

Sì, intendo dire che trovo assurdo che non giochi in senso assoluto.

Chiaro che il 'Pool attuale non sia la sua dimensione.

Al suo posto non starei lì a bruciarmi la carriera e andrei in una squadra italiana a giocare. 

Nel Milan o nell'Inter potrebbe trovare posto nelle rotazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Repubblica si legge di un ipotetico scambio di prestiti con il PSG tra Kolo Muani e Vlahovic.

Vi convince?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

mah non scherziamo

Bernacessi proprio per distacco

pacco sia a livello tecnico che come persona raccapricciante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio, se Vlahovic parte in questo mese, Zirkzee arriva sicuro, ma non posso credere che Giuntoli sia così pazzo da prendere Kolo Muani che non serve a niente. Se cede il serbo, per me è solo per David. Anche se a giugno va via a 0, prova a prenderlo subito pagando qualcosa al Lille. Il piano per me è Zirkzee-David. Ripeto, se prende il giocatore del PSG siamo alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Felipe Melo tutta la vita 

Diego no? 

Mi ricordo quando disse che il suo piatto preferito era tipo la pasta e fagioli o qualche piatto tipico piemontese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa che ci importa è che nella Juve ormai ha chiuso. La prestazione di venerdì è stata la pietra tombale. Più che un giocatore sembrava un lottatorr di lotta greco romana a fare a botte con i difensori. Ciliegina quel piattone che manco in lega pro sbagliano davanti al portiere. 

Non ha la testa per restare qui

Se recuperiamo bei soldi ok.

Però, sarò pedante, secondo me non è messo nelle condizioni ideali per giocare.

Nonostante i suoi errori, palesi.

Amplificati anche dalle rare occasioni che gli capitano in partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma dai, ma non è vero per niente. Non è stato quello che ci si aspettava ma ha disputato pure grandi partite. Poi in quel ruolo si matura tanto in ritardo. Poi con i vari El Malaka Martinez, Amauri, Felipe Melo, Almiron, Arthur ecc, tu metti l'olandese al primo posto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Prendere Zirkzee e dare via Vlahovic con Milik così non avrebbe senso.

Fino a giugno servono tutti e due.

Se non dai via ora vlahovic passiamo l'estate 2025 fino a fine agosto ad aspettare qualuno che ci dia 30 milioni per non vederlo firmare con chiunque a febbraio 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Daaaaai vi prego 🤣

Stai calmo e rilassati, adesso stiamo curando i paranoici Allegridipendenti che rifiutano il trascorrere del tempo e non hanno altra comfort zone del gabbione.

Per i pre alzheimer che hanno scordato tutti o alcuni dei #teamdrallex che sono nati qui dentro nei decenni ci stiamo ancora attrezzando ma siate fiduciosi 🤣

si scherza neh, vi vogliamo bene

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Se recuperiamo bei soldi ok.

Però, sarò pedante, secondo me non è messo nelle condizioni ideali per giocare.

Nonostante i suoi errori, palesi.

Amplificati anche dalle rare occasioni che gli capitano in partita.

Anche io pensavo fosse una questione di contesto tattico. Ma i palloni gli arrivano in abbondanza e sbaglia lo sbagliabile e oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.