Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Parere mio, se Vlahovic parte in questo mese, Zirkzee arriva sicuro, ma non posso credere che Giuntoli sia così pazzo da prendere Kolo Muani che non serve a niente. Se cede il serbo, per me è solo per David. Anche se a giugno va via a 0, prova a prenderlo subito pagando qualcosa al Lille. Il piano per me è Zirkzee-David. Ripeto, se prende il giocatore del PSG siamo alla frutta.

Per me Kolo invece è superiore a Zirkzee e forse pre a Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

De Ligt il più grande pacco mai preso dalla Juve in 127 anni di storia. Poi viene Koopmeiners.

Quando ti dicon9 di comprare l’olandese volante ma equivochi e prendi quello smanacciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Parere mio, se Vlahovic parte in questo mese, Zirkzee arriva sicuro, ma non posso credere che Giuntoli sia così pazzo da prendere Kolo Muani che non serve a niente. Se cede il serbo, per me è solo per David. Anche se a giugno va via a 0, prova a prenderlo subito pagando qualcosa al Lille. Il piano per me è Zirkzee-David. Ripeto, se prende il giocatore del PSG siamo alla frutta.

Se Giuntoli piazza Vlahovic in cambio del prestito di una sedia e di uno sgabello, Elkan prima stappa quello buono e poi paga il bonus a Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

... lo prese il Chelsea, venne a vedere lo stadio, fu ospite in tribuna, forse era argentino.

Poi prendemmo appelt pires , cmq due bidoni entrambi, ma non ricordo nome....

MAMMIA MIA RAGAZZI .... mi state facendo venire il magone .piangi

che nomi ....che qualità 😂 .... oh ma io me le ricordo le ore di vita buttate appresso a questi eh.

Che bello sapere di non essere il solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah non scherziamo

Bernacessi proprio per distacco

pacco sia a livello tecnico che come persona raccapricciante

A livello tecnico senza dubbio. Lo hai conosciuto di persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

occhio che per la mistica legge dell'angolo ora Zirkzee fa il 3-2 e lo tolgono dal mercato.

Non è entrato male

mi sembra un po’ fermo, quello si

forse nn si allena bene li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma dai, ma non è vero per niente. Non è stato quello che ci si aspettava ma ha disputato pure grandi partite. Poi in quel ruolo si matura tanto in ritardo. Poi con i vari El Malaka Martinez, Amauri, Felipe Melo, Almiron, Arthur ecc, tu metti l'olandese al primo posto?

Infatti io spero che resti un altro anno a Manchester così marcisce in panchina e ce lo danno davvero in prestito e magari possa fare come Barzagli che ha trovato la sua dimensione a 28 anni e mezzo

Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Osimehn si gradirebbe 😂

Gran * si rompe Icardi e il Galatasaray se manda via Osimhen via napoli poi deve cercare uno di quel livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

non hai mai letto il best seller "Le dieci domande da non fare a Bob Kelso" ? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

mi è bastato il suo patetico tentativo di ritorno l'anno scorso facendosi intervistare più volte giurando amore (falso) alla Juve e imboscandosi alla festa di capodanno nostra

irritante a livelli sovraumani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma a me viene il dubbio che tu tifi Juventus a sto punto

tifi Juventus o tifi le persone?

Allegri è stato per 10 anni (10 anni) alla Juventus, stipendiato lautamente e tutto quello che vuoi

quanto doveva rimanere, a vita?

cominciamo a farci una ragione, elaborare il lutto e magari pensare ad altri, ci son 8 miliardi di persone al mondo, possibile che il mondo graviti attorno a sto * di allenatore e basta?

e questo vale un po' per tutto, anche per quei * di Autogol che continuano con Allegri e Juve dopo 8 mesi

recedere sto cordone, è finita, bisogna farsene una ragione

e questo esula dall'opinione (scadente) che ho dell'attuale allenatore che cambierei anche stamane

ma ora basta con sto * di Allegri

30 minuti fa, Rux ha scritto:

Basta, non se ne può piu, ma volete capire una volta per tutte che allegri ha finito e non ha più niente a che fare con noi? Basta, andate avanti, voltate pagina

c'è anche chi rimpiange il duce o Stalin...razzi loro ma lo facessero nei dovuti luoghi, qui nell'angolo si era detto più e più volte che sta menata doveva essere OT, eppure tutti i santi giorni l'argomento principale è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

MAMMIA MIA RAGAZZI .... mi state facendo venire il magone .piangi

che nomi ....che qualità 😂 .... oh ma io me le ricordo le ore di vita buttate appresso a questi eh.

Che bello sapere di non essere il solo.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è entrato male

mi sembra un po’ fermo, quello si

forse nn si allena bene li

C'ha un * che mi pare Woopi Goldberg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

c'è anche chi rimpiange il duce o Stalin...razzi loro ma lo facessero nei dovuti luoghi, qui nell'angolo si era detto più e più volte che sta menata doveva essere OT, eppure tutti i santi giorni l'argomento principale è quello

ESATTAMENTE e c'è chi viene sanzionato se si lamenta verso questo tipo di andazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita 2-2

migliori in campo:

- per il Liverpool Chiesa, come scalda la panchina lui non lo fa nessuno 😁

- per lo United De Ligt, entrambi i gol colpa sua e la schiacciata da pallavolo sempre il suo colpo migliore 😁

Zirkzee entrato bene, per chi interessasse…

da Liverpool è tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Stai calmo e rilassati, adesso stiamo curando i paranoici Allegridipendenti che rifiutano il trascorrere del tempo e non hanno altra comfort zone del gabbione.

Per i pre alzheimer che hanno scordato tutti o alcuni dei #teamdrallex che sono nati qui dentro nei decenni ci stiamo ancora attrezzando ma siate fiduciosi 🤣

si scherza neh, vi vogliamo bene

No no ma vi ringrazio 😂

Purtroppo chiuso a casa con l'influenza e con questa juve che sto vedendo mi prende la nostalgia e ripenso al me di oltre 10 anni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi, una domanda per i malati mentali veri.... sto a casa con l'influenza da dopo capodanno e mi sto ricordando alcune cose di questo forum di anni e anni fa e ieri parlavo di quando, a 20 anni, mi mettevo qui a cercare di capire quanto fosse forte tizio o caio guardando gli hilights di personaggi improponibili.

Ora mi è venuto in mente una meteora di cui pero' ho dimenticato il nome  ..... non so piu' che fine abbia fatto.

Non ho nessun premio da dare a chi me lo ricorderà se non la mia massima stima .....anche perchè ho pochi indizi

qualcuno di voi si ricorda per caso il nome di un tizio che dovevamo prendere (o che abbiamo preso) ... non mi ricordo l'anno .... sarà stato dal 2013-2015 , primo periodo diciamo. Era un giovanissimo sudamericano 😂

Bianco .... doveva essere tipo il nuovo kaka .... mo non mi ricordo se fosse argentino o brasiliano ..... forse brasiliano. 

Madoooo non mi ricordo piu' nulla .... ricordo solo che era piccolissimo proprio un bambino , aveva si e no 17 anni. 

Ho provato pure a cercare su google ma non so nemmeno cosa scrivere.

Daaaaai vi prego 🤣

d'Alessandro? River plate...può essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Zirkzee solo davanti ad Allison la passa a Maguire: direi che è perfetto per noi.

... però se al posto di McGuire ci fosse stato Dusan , era goal certo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.