Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi è bastato il suo patetico tentativo di ritorno l'anno scorso facendosi intervistare più volte giurando amore (falso) alla Juve e imboscandosi alla festa di capodanno nostra

irritante a livelli sovraumani

Sono andata a cercare la festa e ho trovato alcuni video di capodanno, comunque  sono di Gennaio ‘24 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Zirkzee solo davanti ad Allison la passa a Maguire: direi che è perfetto per noi.

Giocata perfetta di Zirkzee

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

d'Alessandro? River plate...può essere?

no no trovato ... era piazon 😂 .... ho sbagliato il periodo era 10-11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

no no trovato ... era piazon .... ho sbagliato il periodo era 10-11

Si si...di pippe argentine a noi accostate ce ne sono state parecchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Sono andata a cercare la festa e ho trovato alcuni video di capodanno, comunque  sono di Gennaio ‘24 

sto parlando infatti del mercato invernale scorso

spero abbia capito che non tornerà mai più, pure quel pirlotto di Zuliani la finisca di sponsorizzarlo e cercare di redimerlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Piazon

nel 2010-11

io ne ricordo anche un altro che venne preso insieme a Bentancur-era argentino - nell'affare Tevez... e se ne parlava come un  potenziale fuoriclasse  .E c'era un ragazzo qua nel forum che si era invaghito di lui  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi, una domanda per i malati mentali veri.... sto a casa con l'influenza da dopo capodanno e mi sto ricordando alcune cose di questo forum di anni e anni fa e ieri parlavo di quando, a 20 anni, mi mettevo qui a cercare di capire quanto fosse forte tizio o caio guardando gli hilights di personaggi improponibili.

Ora mi è venuto in mente una meteora di cui pero' ho dimenticato il nome  ..... non so piu' che fine abbia fatto.

Non ho nessun premio da dare a chi me lo ricorderà se non la mia massima stima .....anche perchè ho pochi indizi

qualcuno di voi si ricorda per caso il nome di un tizio che dovevamo prendere (o che abbiamo preso) ... non mi ricordo l'anno .... sarà stato dal 2013-2015 , primo periodo diciamo. Era un giovanissimo sudamericano 😂

Bianco .... doveva essere tipo il nuovo kaka .... mo non mi ricordo se fosse argentino o brasiliano ..... forse brasiliano. 

Madoooo non mi ricordo piu' nulla .... ricordo solo che era piccolissimo proprio un bambino , aveva si e no 17 anni. 

Ho provato pure a cercare su google ma non so nemmeno cosa scrivere.

Daaaaai vi prego 🤣

Mi hai ricordato di quando mi sono iscritto qui per vedere gli highlights del nuovo Messi, tale Pablo Piatti.

Che ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

O magari Dzsudzsak e Afellay?.doh

Al tempo avevo tra i 16 e i 18 anni. 
Le estati che ho passato qua dentro a leggere di vari giocatori epocali (mai divenuti tali) non le conto nemmeno più....

Nottate a vedere la coppa america e a commentare i giocatori che ci accostavano...

Che tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

io ne ricordo anche un altro che venne preso insieme a Bentancur-era argentino - nell'affare Tevez... e se ne parlava come un  potenziale fuoriclasse  .E c'era un ragazzo qua nel forum che si era invaghito di lui  

Vadalà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

Dici quello che era un mezzo criminale? C'era stato tipo uno scandalo legato a lui che aveva delle pistole tipo.

Perché come dimenticarsi invece di Ouasim Bouy e Appelt Pires? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Non ci sono incedibili, specie se odorano di soldi

una cosa è se arrivano le offerte, un'altra è se Giuntoli gli ha attaccato il cartellino del prezzo sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure Filippo Boniperti era promettente, poi s'è perso, il sogno era tracciare una linea di continuità dinastica, infatti su Pes ho creato il giocatore e gli ho alzato tutti i valori .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walrus ha scritto:

Dici quello che era un mezzo criminale? C'era stato tipo uno scandalo legato a lui che aveva delle pistole tipo.

Perché come dimenticarsi invece di Ouasim Bouy e Appelt Pires? 

vadalà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E noi rimaniamo con Zirkzee che non può rifiatare .ghgh però ehi, ci siamo liberati di Vlahovic 

Non c'è bisogno, tanto in campo corricchia e non si stanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

cioè, Vlahovic è sul mercato?

Prende 10 milioni all'anno e a febbraio prossimo può firmare a zero con chiunque 

Più sul mercato di così......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.