Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Il Manchester più disastrato della storia oggi ci prende a pallonate

tanto per capire il nostro livello 

Infatti con le due squadre inglesi che gli stanno 10 punti sopra ci abbiamo pareggiato (giocando senza centravanti) e con l'altra vinto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Prende 10 milioni all'anno e a febbraio prossimo può firmare a zero con chiunque 

Più sul mercato di così......

quest' anno o l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PrincipediBelgrado ha scritto:

Infatti con le due squadre inglesi che gli stanno 10 punti sopra ci abbiamo pareggiato (giocando senza centravanti) e con l'altra vinto 

Ed a Birningham con 14 uomini di movimento...quando si vuole sempre storpiare la realtà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Walrus ha scritto:

Dici quello che era un mezzo criminale? C'era stato tipo uno scandalo legato a lui che aveva delle pistole tipo.

Perché come dimenticarsi invece di Ouasim Bouy e Appelt Pires? 

Quello con le pistole e fucili a pompa era Centurion ex Genoa, El Wachiturro 

Già dalla faccia si vedeva che tipo fosse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Quello con le pistole e fucili a pompa era Centurion ex Genoa, El Wachiturro 

Già dalla faccia si vedeva che tipo fosse 

Questo posto è meraviglioso, grazie!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ceduto puó pure essere ma scambiato con uno di 3 anni più vecchio come il francese, che segna molto meno e costa non meno di lui non ha senso....Vlahovic definitivo al Psg con Mouani in prestito ddr ci potrebbe pure stare... definitivo é una pazzia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si si...di pippe argentine a noi accostate ce ne sono state parecchie...

28 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mi hai ricordato di quando mi sono iscritto qui per vedere gli highlights del nuovo Messi, tale Pablo Piatti.

Che ricordi

Purtroppo ragazzi ho finito le reazioni. Diciamo che ripensandoci mi viene da reagire tipo renè ferretti che ripensa alla serie "caprera" ...e fisso il vuoto dicendomi "mamma mia la monnezza che ho visto" 😂

Io ho smesso, proprio mi sono imposto di smetterla di buttare la mia vita facendo scouting da quando ebbi il mio ultimo trauma ...... Kasper Dolberg .... era il periodo post laurea mi sentivo un po' upper class/cittadino europeo ero in fissa con gli olandesi/belgi/danesi/svedesi 😂 ... quella roba. Era finita la mia fase plebea col sudamerica da rude principiante ..... avrei fatto di tutto per averlo. 

da li ho smesso di sbilanciarmi .... AL PIU', mi sbilancio nel definire chi è scarso .... diciamo che quando "battezzo" come scarso qualcuno effettivamente sbaglio poco. Che poi è semplice, basta non farlo mai tranne in casi estremamente palesi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic ceduto puó pure essere ma scambiato con uno di 3 anni più vecchio come il francese, che segna molto meno e costa non meno di lui non ha senso....Vlahovic definitivo al Psg con Mouani in prestito ddr ci potrebbe pure stare... definitivo é una pazzia... 

Vlahovic è l'antitesi del 9 per il gioco di Luis Enrique, sta cosa dell'interessamento del Psg per Vlahovic mi sa di * bella e buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, erny ha scritto:

io ne ricordo anche un altro che venne preso insieme a Bentancur-era argentino - nell'affare Tevez... e se ne parlava come un  potenziale fuoriclasse  .E c'era un ragazzo qua nel forum che si era invaghito di lui  

Vadala’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Ah non ha valorizzato nessuno? Gatti veniva dal Real Madrid? Rabiot prima di lui segnava 10 gol a stagione? Cambiaso era cosi bravo? McKennie 10 assist quandi li avrebbe fatti prima di Allegri? Miretti Kostic ed Iling Junior non giocano nemmeno nel Genoa, Bologna e Fenerbahce.. Fatevi un piacere cancellate i vostri account cosi la smettete di scrivere assurdità

Ascolta abbassa la cresta e torna a rispettare le idee degli altri fenomeno. Cioè tu chiami valorizzazioni giocatori che a parte rabiot alcune partite ci mettevano le

mani nei capelli . Dopodiché impara l’educazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cessione di Vlahovic unita a Danilo fuori rosa e ai lungodegenti Milik, Cabal, Bremer creerebbe notevoli problemi numerici a livello di rosa. Non ne puoi prendere 4 e di questi 4 ne giocherebbero 3 dopo il primo Febbraio in CL e nessuno contro Bruges e Benfica...per gli impazienti degli acquisti 

Finanziariamente comunque a fronte di una offerta decente lo cedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Dusan e prendere due nuovi attaccanti sarebbe una mossa estrema, na roba mai vista in un mercato di Gennaio. Se funziona sei un fenomeno ma se va male rischi tanto tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic è l'antitesi del 9 per il gioco di Luis Enrique, sta cosa dell'interessamento del Psg per Vlahovic mi sa di * bella e buona 

Mah... Il mercato degli attaccanti non offre molto... Noi lo cediamo perché costa troppo e andando in scadenza nessuno a Torino gli offrirebbe un rinnovo alle cifre attuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

È già arrivato l'attaccante che sostituisce Miki?

Hanno Mr 50 milioni Frattesi come sostituto di Miki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Sono scelte condivise quelle sul mercato, la rosa corta l'ha voluta lui, Rouhi e Savona li ha voluti lui, la decisione di mandare via Rugani è stata sua, il fatto che Weah non venga impiegato da terzino, è una sua scelta. Basta difenderlo

Weah non è un terzino. La rosa può averla composta anche lui ma ripeto che la dirigenza a fare mercato alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Il mercato degli attaccanti non offre molto... Noi lo cediamo perché costa troppo e andando in scadenza nessuno a Torino gli offrirebbe un rinnovo alle cifre attuali...

Non è Vlahovic a rifiutare il Psg, è LE a schifarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Cedere Dusan e prendere due nuovi attaccanti sarebbe una mossa estrema, na roba mai vista in un mercato di Gennaio. Se funziona sei un fenomeno ma se va male rischi tanto tanto.

tanto che abbiamo da perdere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

È già arrivato l'attaccante che sostituisce Milik?

È sullo stesso regionale dei difensori che sostituiscono Bremer e Cabal 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Sono scelte condivise quelle sul mercato, la rosa corta l'ha voluta lui, Rouhi e Savona li ha voluti lui, la decisione di mandare via Rugani è stata sua, il fatto che Weah non venga impiegato da terzino, è una sua scelta. Basta difenderlo

Non ho capito all’improvviso quest’anno l’allenatore diventa il più decisionale nella storia del club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.