Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, ManuelMan ha scritto:

tanto adesso ci pensa Motta a raddrizzarli nell’intervallo 

Gol loro nei primi 5 minuti del secondo tempo manco quotato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Eurogol, in questo caso poco da fare. Però non è possibile che tutte le partite ci facciano recuperare. Cagliari, Monza, Fiorentina, Torino, Venezia, Lecce. In tute queste eravamo 1-0 e ci siamo fatti riprendere. E alla fine solo contro il Lecce abbiamo vinto 

Con il Lecce è finita 1-1

comunque è vero....troppe partite in vantaggio e sempre sempre sempre recuperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più del gol del pareggio stupisce come manchi la cattiveria per cercare il 2-0... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Oh, ragazzi, diciamoci la verità: questi sono modestissimi. Non esiste che non usciamo con i tre punti

Ho capito che sono modesti, ma tu ti ha spetti che sti scarponi ti tirino fuori un goal del genere? 

Ha tirato un lavandino a fil di palo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

Io veramente non mi capacito di come si possa prendere gol all'ultimo minuto del primo tempo quando hai la partita in controllo.

Mi sono davvero stufato. 

Erano più di 15 minuti che il Torino premeva e ha tirato 4-5 volte verso la porta... Questo non significa avere in controllo una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

A 1 minuto dalla fine Karamoh 1 vs 3 passa con Yldiz e Savona che non mettono la gamba, errore grave

quella è la colpa, e non uscire con cattiveria sul tiratore. che poteva farci di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Motta non si scosta di un millimetro dal suo credo... Anche Conte, riconosciuto integralista, ha preferito cambiare modulo con i giocatori che ha a disposizione... Ma lui no, deve continuare a bruciare Koopmeiners in quella posizione e tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No capisco perché se hai 4 scelte di passaggio in avanti o ai lati  la si passa sempre dietro. Preferendo restare nella propria area a far niente.

Ma questi sembrano davvero farlo apposta.. È inspiegabile una cosa del genere

sembrano partite truccate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

altro esperto, non è perchè siamo in democrazia proprio tutti devono dire la loro

ma come la pari?

Era imparabile…

ma cribbio … lui rimane fermo fulminato …

inadeguato per una squadra di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sardinia bianco nera ha scritto:

Continuare a giocare con gente come Savona  non ha senso…

è peggio del peggior Molinaro

infatti con tutto il bene non ho idea di come sia titolare inamovibile della Juventus. A mio parere un terzino destro, considerando che Danilo non è mai piaciuto a Motta, bisognava prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza attributi e senza carattere. Molli in campo e senza nessuna voglia di aggredire l 'avversario e la palla. Abbiamo avuto un paio di ripartenze giocate senza cattiveria. Non andremo da nessuna parte se continuiamo così. Allenatore tipo mummia in panchina e squadra specchio del suo atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il gol del Toro erà nel aria.

A parte il gol di Yildiz e il colpo di testa di Gatti non abbiamo creato nulla.

Ennesima partita che non vinceremo e forse la perdiamo pure.

Beh neppure loro, ma atteggiamento è diverso, corrono pressano e sono cattivi.

Noi ogni tanto ci affacciamo davanti ma senza convinzione.

Lenti, come no al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Stai parlando del Torino?in questo primo tempo in cui facciamo 1 tiro il problema sarebbe il portiere?

È uno dei tanti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale genio del calcio ha inventato la partenza da dietro con lo schema "io la do a te e tu la dai a me, tu la dai a me e io la do a te ...." comunque siamo proprio una squadra di me...zza classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.