Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

La fase difensiva non mi convince per niente.  Non avevano tirato prima del pareggio ma noi troppo arruffoni e confusionari. 

Io sinceramente sulla difesa penso che l'unica domanda da farsi è perchè il 01/01/2025 non ci fosse già a Torino un difensore valido.

Ne abbiamo 5 più il mediocre giovane svedese, tra questi 5 c'è solo 1 centrale di ruolo, responsabilità gravi di chi ha costruito la rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinius ha scritto:

Ma solo con noi sta gente si inventa gli eurogol.

Infatti è un gran gol...forse Savona poteva fare di più a dx nel contenere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Capitan Castano said:

Ma può essere mai che ci facciamo palleggiare in faccia dalle vacche? Ma veramente??? Siamo tutta difesa e contropiede ma come * ci siamo ridotti??!!

Manca completamente equilibrio a centrocampo. Esterni larghi e DL e Thuram sempre sottonumero: Koop o chi per lui in quel ruolo è un uomo regalato.

ps: ora senza cambi sarà un 2º tp da incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Non sono adatti perché il mister non li sa schierare nel modo corretto.. Lui porta avanti le sue idee e stop 

Va cacciato dai

zero miglioramenti e gioco involuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

McKennie non è un terzino. E colpa di un incapace che non mette cambiaso 

McKennie era sul mercato questa estate e ce lo ritroviamo titolare fuori ruolo.. assurdo! Danilo poteva tornare utile (a destra, sinistra, centrale), invece trattato a pesci in faccia e sbolognato per meno di un caffè .. Cambiaso poi non si sa cosa abbia per non giocare titolare… eppure era uno dei migliori all’inizio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, speriamo di non subire alcun contraccolpo psicologico dal gol preso alla fine, anche perché la panchina è praticamente vuota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione altamente condizionata da un mercato estivo ed invernale pessimo. In una stagione da 50 e passa gare era fondamentale avere a disposizione subito la rosa. Si gioca ogni 3 giorni e non si ha il tempo di allenarsi, integrare i giocatori e infondere nuove idee. Specialmente per un nuovo allenatore. 

Oggi panchina insistente come è sempre successo da inizio anno.

Per me il principale responsabile di questa situazione è giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mbangula mi ricorda Cuadrado...io lo terrei

L' ho detto il mese scorso , sulla sinistra deve giocare lui , rendiamo di più. Anche nella partita contro il Milan è stato cosi , tolto lui abbiamo perso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si buonissimo 42 minuti nella nostra area o a palleggiare o a farci palleggiare 

Poi normale che il gol ti arriva. 

Noi siamo questi, purtroppo. E credo che quest’anno sarà così fiko a giugno ( che spero arrivi presto..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma perché è ok fisicamente ? Perché finora ha giocato a nascondino, ha fatto in lancia sbagliato e ha fatto un fallo al portiere

Io l’ho visto presente nella partita, chiedeva sempre palla nello stretto e ripartiva.

Solo vedendolo in campo possiamo fare un bilancio, altrimenti sembriamo la peggior inter Morattiana e quest’anno purtroppo l’andazzo sembra quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Thuram ha avuto tutto il tempo di chiudere sul gol.

Comunque che brutta squadra che siamo. 

Eh sì...spettava a lui andarlo a contrastare 

Anche Nico poteva fare qualcosina in più ma sicuramente Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma può essere mai che ci facciamo palleggiare in faccia anche dalle vacche? Ma veramente??? Siamo tutta difesa e contropiede ma come * ci siamo ridotti??!!

Identici all'anno scorso, solo che abbiamo un santone moscio in panchina quest'anno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

La cosa triste, più del pareggio, è che per le occasioni create è meritato, dietro ormai siamo un colabrodo

siamo un colabrodo e siamo ancora con 4 difensori in rosa

c'è un mix di responsabilità che non ha eguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Due crociati per non parlare della situazione Danilo. Di certo in dirigenza non stanno lavorando per vincere ora, ma sul lungo termine.

Lunghissimo, direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Yldiz..ma come a sinistra pure a destra sta li e non schioda..nico che fa sempre lo stesso movimento come vlahovic..niente da fare sto modo di giocare funziona se in mezzo al campo hai degli autentici fuoriclasse..del calibro di iniesta per intenderci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si thuram rimane dietro ma troppo facile per il toro entarin area, digre per me non ha colpe

No infatti ha fatto un gran gol...che poi sappiamo tutti prima o poi sarebbe arrivato...

Non siamo capaci di gestire e difendere un vantaggio. 

Gioco offensivo praticamente nullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Veramente sto dando colpa al responsabile da cacciare prima di subito che non è McKennie ma italo brasiliano 

Quindi la colpa del gol è di Motta... Ma sì, mettiamoci dentro anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Due dei tre centrocampisti scesi in campo non adatti al modello di gioco attuale.

Koopmeiners e Luiz.

koop lo ha voluto motta. 

luiz è molto tecnico.

Forse è motta che è intruso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Due dei tre centrocampisti scesi in campo non adatti al modello di gioco attuale.

Koopmeiners e Luiz.

Io però devo ancora capire chi sono quelli adatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.