Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Mbangula ce l ha sulla coscienza quell' occasione in cui non va manco al tiro perché non ci è andato convinto e cattivo fin dallo stop 

Punti di vista. Se il fenomeno olandese gliel'avesse data un po' più veloce quella palla, forse forse sarebbe pure riuscito a tirare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe non sono di Di Gregorio, gol imparabile, i problemi sono la mancanza di ripartenze efficaci con uomini costretti a portare palla, quindi squadra che manca sia di fase di regia sia di uomini liberi in ripartenza, in fase difensiva spesso errori di lettura delle posizioni e marcatura (Koop spesso) che lasciano l'avversario libero, manovra lenta e prevedibile. I migliori Kalulu, Yildiz, Thuram. Il francese e' praticamente cercato da tutti, siamo spesso marcati nello stretto ma occorrerebbero delle idee di gioco diverse per liberare gli uomini. Se continuiamo cosi il Torino non avra' difficolta' a gestire la partita e farci anche rischiare altre situazioni potenzialmente pericolose. Loro riescono a metterci pressione e a creare situazioni in area (confuse per fortuna) in modo costante costringendoci a fraseggio arretrato molto pericoloso che, oltretutto, non ci consente di leggere bene la fase di ripartenza. Occorre cambiare qualcosa ...subito non al settantesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico problema di oggi e il non cercare maggiormente Douglas Luiz per pulire i palloni e fare salire la squadra. I difensori non sono abituati a fidarsi di chi hanno davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Finiamola di inventarci le cose, queste sono le statistiche post primo tempo:

Torino - Juventus 

6 Tiri totali 2

1 Tiri in porta 1

46% Possesso palla 54%

204 Passaggi 248

89% Precisione nei passaggi 91%

6 Falli

Pareggio giusto altroché....

ma se hanno tirato sempre alle stelle...il nostro problema è assurdo...facciamo gol e ci rintaniamo...pure il Lecce ci ha segnato all'ultimo...Se giocassimo normalmente questi scarpari in porta non ci arrivano più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Forse in tutta la stagione non abbiamo preso un solo goal per merito esclusivo degli avversari

Questo di Vlasic lo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

koop lo ha voluto motta. 

luiz è molto tecnico.

Forse è motta che è intruso?

Motta non ci sta capendo nulla da luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non mi sento di incolpare Digre per il gol.

Non vede partire il tiro di Vlasic perché coperto da 2 compagni.

Concordo. Ma in serie A se un giocatore può stoppare, alzare la testa, prendere la mira è spesso gol. Se non metti pressione è dura per il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LukeCreed said:

Mah... stiamo giocando peggio che contro la Fiorentina...

Siamo mediocri: inoffensivi davanti e fragili dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo inutile illudersi anche se oggi vinciamo 5 a 1 non cbia nulla alla prossima ci sciogliamo a questa squadra manca l'allenatore, mi auguro che ora sta ribaltando lo spogliatoio xché hanno fatto tirare due tre volte dal limite senza contrastare siamo messi male, tutti in difesa prima o poi il gol lo prendi, siamo passati dl possesso palla a non averla mai tra i piedi bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a dire, a ridire,a ripetere che il problema di koopmeiners sia la posizione. Ma per favore!!! Oltre ad essere un giocatore senza CARATTERE, è proprio scarso (ragionando su parametri di giocatori che dovrebbero essere di 1° livello). L'azione prima del gol del Torino ne è la prova: poteva andare da solo in porta e tirare (assenza di carattere. Nedved al posto suo avrebbe tirato 10 volte su 10); passa la palla e fa un passaggio di M&rd@ che neanche un giocatore di eccellenza avrebbe fatto! Ma purtroppo è stato voluto ad ogni costo da Motta, pagato un fottio e per questo tenuto in campo ad ogni costo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

1 tiro in porta, quello del gol.

Fine.

Subiamo qualsiasi squadraccia della serie A.

Va bene tutto eh... ma il gol annullato a Gonzales? Il contropiede Koop-Mbangula? Il colpo di testa di Gatti?

Si può anche non commentare se si sta facendo altro anziché guardare la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Non ho detto che sia colpa di allegri, ma che siamo ancora all’allegrismo: zero aggressività sui portatori di palla avversari 

1) Non c'entra nulla l' Allegrismo.

2) Ammesso e non concesso, se tu allenatore non riesci a trasmettere i tuoi concetti di gioco, la colpa è tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Non si può prendere gol al 46 esimo. Squadra che non ha tenuta mentale. 

esatto, da qui l’immaturità di una squadra giovane, al momento senza leader.

Che in realtà per rotazioni, e cambi capitani, implicitamente Motta si dichiara

lui leader della squadra… ma salvo sviste non vedo che si danna l’anima nei

frangenti in cui staccano la spina.

Un altro, senza citarlo, se li sarebbe mangiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si.. ma su ogni palla da fermo sono pericolosi. Basta mettere la palla nella nostra aria che andiano nel panico.

Non solo loro, anch'io, una sofferenza, proprio per questo guardo la partita da sola perché posso insultarli a piacere! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non ho detto che sia colpa di allegri, ma che siamo ancora all’allegrismo: zero aggressività sui portatori di palla avversari 

Non è allegriamo, è insicurezza. Siamo senza campioni e leader, non siamo in grado di gestire determinate situazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita giocata in 10 il nostro capitano di oggi non la vede mai. Fuori subito dentro Cambiaso o Weah Yildiz vicino a Nico e 4-4-2 classico e che Dio c'è la mandi buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Finiamola di inventarci le cose, queste sono le statistiche post primo tempo:

Torino - Juventus 

6 Tiri totali 2

1 Tiri in porta 1

46% Possesso palla 54%

204 Passaggi 248

89% Precisione nei passaggi 91%

Pareggio giusto altroché....

Anzi, meglio loro dal punto di vista offensivo. 

Fanno meno passaggini inutili e più palle in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo speranze a inizio anno ed ero ancora fiducioso, ma dopo la prestazione dil questo primo tempo inizio a vacillare anch'io, sia su Thiago Motta che sulla rosa in generale costruita da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.