Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Lordy ha scritto:

Ho giocato in porta 20 anni… credimi quel tiro neanche Gigi lo prendeva, troppo vicino, troppo forte e sul palo. 

Ma infatti, le colpe sono del trio Yldiz, Savona e DL che guardano Karamoh passare, e di Thuram che si perde Vlasic, indubbiamente bravo, ma che ha tempo in area di stopparla e tirare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Finiamola di inventarci le cose, queste sono le statistiche post primo tempo:

Torino - Juventus 

6 Tiri totali 2

1 Tiri in porta 1

46% Possesso palla 54%

204 Passaggi 248

89% Precisione nei passaggi 91%

Pareggio giusto altroché....

Tra l'altro non so come Linetty si è mangiato quel goal solo davanti alla porta stile Theo. Occasioni ne hanno avute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Ho giocato in porta 20 anni… credimi quel tiro neanche Gigi lo prendeva, troppo vicino, troppo forte e sul palo. 

se ti legge ti viene a prendere a casa non scherziamo 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Yildiz non è un fuoriclasse.

È un giovane di talento che potrà diventare un giorno fuoriclasse, oggi non lo è.

Questa squadra di fuoriclasse non ne ha.

Ah giusto, uno che a 19 anni fa una giocata del genere non è un fuoriclasse.... vabbè nemmeno l'unico che sa giocare a calcio riuscite ad apprezzare....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Danilo un club normale lo avrebbe fatto giocare  terzino fino oggi.

Vergogna 

Danilo è oro ad oggi per come è ridotta la nostra difesa.

Metterlo fuori rosa senza nemmeno avere uno straccio di sostituto è una delle tante follie senza senso degli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Da troppe partite si vedeno i stessi errori 

No si fa solo e sempre un unico errore. 

Cioè quello di stare troppo dietro senza nessuno a cui poter passare la palla in avanti. Questo agevola gli avversari che devono preoccuparsi solo di costruire come se fossimo uno sparring partner per farli allenare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol mica si continua ad attaccare con convinzione per cercare il 2-0, si aspetta l'errore dell'avversario o qualche contropiede. In pratica la stessa solfa degli ultimi anni... con un mercato completamente diverso alle spalle .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Però sta in panchina. 

Si, ma è debilitato.

Non ha iniziato per questo motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se non li allena a difendere e poi schiera centrocampisti come terzini, o giovanotti senza qualità in marcatura, i gol li prendi.

Questo allenatore se ne deve andare per il bene della Juve.

C'è da dire che non ha molta scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita gara. Si va in vantaggio, si manca il 2 a 0 e poi si subisce il pareggio. Per me comunque ci sono forti dubbi sul nostro goal annullato. Ho fatto una moviola casalinga e secondo me sono andati alla ricerca del frame che interessava loro. È evidente che con il 2 a 0 avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Piantatela

Dalla ripresa da dietro si nota che non vede il tiro, coperto da due difensori, prima che sia già in porta quasi

Il calcio non  è per tutti...

Ma ancora difendete sta sedia che nelle ultime 3 partite ha subito 5 gol su 2 tiri in porta ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto continua a gonfie vele.

Certo, non il progetto di tornare a vincere, ma quello di cui ha parlato espressamente Giuntoli nel pre partita: il ridimensionamento.

Più chiaro di così come doveva spiegarvelo?

Gli stakeholders sono contenti, i tifosi no ma di quelli, alla proprietà, frega un piffero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dove vogliamo andare senza una punta di ruolo…. Tutti usano due punte e noi manco una di ruolo che si faccia sentire in area. Yldiz bravissimo ma troppo leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Va bene tutto, che siamo scarsi che non ci mettiamo la garra ma santiddio, subiamo come di consueto un eurogol al primo tiro in porta.

Ci vorrebbe un esorcista qui, altro che storie

Dai ma quale primo tiro. Concediamo angoli a ripetizione e non so quanti tiri dal limite dell’area. Nel calcio moderno si sta alti e gli avversari (per lo meno quelli come il Torino) si tengono lontani dall’area. Se si è forti. E si gioca. Ovvio che ci vuole intensità e distanze perfette tra i reparti. Ma anche molta più garra nel giocare di anticipo e arrivare primi sulla palla. Abbiamo gente che arriva sempre mezz’ora dopo l’avversario sulla palla. Ma dove vogliamo andare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con questa lentezza di manovra dal basso, andiamo in difficolta' anche con il pressing del Bisceglie.

Ci vuole piu' velocita o a sto punto lancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Due crociati per non parlare della situazione Danilo. Di certo in dirigenza non stanno lavorando per vincere ora, ma sul lungo termine.

Ne siamo sicuri ?… io qualche dubbio ce l’ho…spero tanto di sbagliarmi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ora i cambi ! I cambi !!! 

Quali cambi scusa, l'unico decente che può entrare è Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Di gregorio non ha colpe sul gol ma veramente ad ogni angolo rischiamo,non esce mai

Sembra il portiere del calcio balilla sta inchiodato sulla linea di porta: scarso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ma se hanno tirato sempre alle stelle...il nostro problema è assurdo...facciamo gol e ci rintaniamo...pure il Lecce ci ha segnato all'ultimo...Se giocassimo normalmente questi scarpari in porta non ci arrivano più

Perché stiamo parlando di giocatori scarsi…fosse l’Inter quei tiri erano 6 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.