Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Poca cattiveria di Mbangula 

L occasione nitida (anche se di fatto non c è stato tiro) ce l ha avuta lui 

Lì almeno devi riuscire a tirare...poi magari sbagli o Milinkovic fa una gran parata, ma devi tirare 

C è andato moscio già con lo stop

dovuta anche alla poca esperienza, da quel lato ci sta se vogliamo crescere gente in casa dobbiamo pure aspettarli, delle due l'una

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si...mettiamo Danilo fuori rosa...tanto abbiamo quel bell' addormentato di savona a destra....e il bello è che deve giocare per forza perché non c'è una cacchio di alternativa.... 

Veramente non se ne può più.... motta poi ha Veramente rotto...non è capace di vincere uno straccio di partita!

Fuori dalle palle!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Anche sta roba che dopo il gol ha girato gli esterni.....vallo a capire 

Sembra voglia ogni volta dimostra che lui fa quello che vuole , toglie i migliori in campo , non fa giocare chi si prende elogi ,.sembra sia geloso dei giocatori, faceva cosi anche a Bologna con Orsolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ritmo, istinto killer per dominare le partite. Inutile finiamo sempre per perdere l’iniziativa contro chiunque. Loro cercano solo di indebolire il lato di MCK per avere un mismatch 1 vs 1. Ma tanto basta a crearci affanno. Speriamo di vincerla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma ancora difendete sta sedia che nelle ultime 3 partite ha subito 5 gol su 2 tiri in porta ?

Il calcio non è per tutti. Confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Se qualcuno mi spiega la differenza tra la Juve di Del Neri e quella di Motta gliene sono grato. Seriamente 

Che del neri prendeva 1 milione, motta 3,5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Locatelli avrebbe coperto quella linea di tiro, é l'unico in rosa capace di "opporsi" di corpo..tanto preso di mira ma per noi è fondamentale. chi ci danneggia e rallenta è l'olandese

Io non mi capacito di non vedere un centrocampo Luiz Thuram Locatelli (oggi a parte squalificato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Avevo speranze a inizio anno ed ero ancora fiducioso, ma dopo la prestazione dil questo primo tempo inizio a vacillare anch'io, sia su Thiago Motta che sulla rosa in generale costruita da Giuntoli.

Rosa malcostruita e tecnico senza huevos... Io comincerei a fine partita con 600 giri di campo e ritiro fisso per i prossimi 6 mesi ecnico e staff incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

No si fa solo ed un unico errore. 

Cioè quello di stare troppo dietro senza nessuno a cui poter passare la palla in avanti. Questo agevola gli avversari che devono preoccuparsi solo di costruire come se fossimo uno sparring partner per farli allenare. 

Nel primo tempo si cerca di indirizzare la partita, poi se non si riesce e unaltro discorso. 
ma il problema è che non si migliora dai difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

A questa squadra manca la cattiveria di chiudere le partite...

Facciamo il gol e poi ci spegniamo piano piano..

Sono stanco

Questi non sanno manco cosa sia la cattiveria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Va bene tutto eh... ma il gol annullato a Gonzales? Il contropiede Koop-Mbangula? Il colpo di testa di Gatti?

Si può anche non commentare se si sta facendo altro anziché guardare la partita 

Ho riportato la statistica dei tiri in porta. Hai visto parate di Savic per caso?

In ogni caso se tu sei soddisfatto per queste 3 azioni in contropiede manco fossi una provinciale arroccata in difesa che prova a fare qualcosa solo in contropiede, va bene ci mancherebbe.

A me sembra che peniamo in ogni santa partita e contro chiunque per fare delle azioni decenti in zona offensiva, ma magari guardo altre partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca ancora (?) la cattiveria, il loro goal e’ l’esempio di come distrazione e sufficienza possono fare danni e noi quest’anno di questi esempi ne abbiamo visti tanti ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Ne siamo sicuri ?… io qualche dubbio ce l’ho…spero tanto di sbagliarmi …

Una squadra di 21enni. Due sono le cose: o lavori per plusvalenziare nel futuro o per aprire un ciclo nel futuro. E penso che per Giuntoli sia assolutamente la seconda.

Poi devi vedere come procede però, quanto bene lavori. Ma il discorso resta quello che ho descritto, altrimenti qualche giocatore d'esperienza te lo tenevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei essere una pulce per sentire il nostro allenatore negli spogliatoi che trasmette il sacro fuoco della vittoria ai nostri giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Tek o anche perin poteva stoppare quel tiro...

Motta in total confusione. 

Alla playstation sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicchiere mezzo pieno?

Preferisco essere pari e dover attaccare per vincere piuttosto che essere avanti di uno per passare 45 minuti a difendere una vittoria che puntualmente diventerà un pareggio nei minuti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Al Torino per ora é andata benissimo. Un goal annullato molto dubbio, più due mangiati. Potevano aver subito tre reti. 

Guarda che Ricci e Linetty se ne sono mangiati di altrettanto clamorosi, il pari è giusto e questa è la vera notizia tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma ancora difendete sta sedia che nelle ultime 3 partite ha subito 5 gol su 2 tiri in porta ?

Ogni tiro in porta é un goal anche basta dentro Perin,!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.