Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà non è gestione puntualmente lasciamo troppo campo e non siamo nemmeno ermetici diteo da dire che ci chiudiamo per difendere il vantaggio siamo una via di mezzo, servirebbe molta più aggressività e cattiveria

Stoccarda, Bologna ed oggi ... non si cresce in nulla, quando ci prendono alti 1 vs 1 non abbiamo contromisure, 

... e Di Gregorio che inizia a rinviare è la rinuncia a far girare palla (non era il mantra tenere la palla e gestire ?!) e togliere fiato ai cornuti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite si vincono a centrocampo, togliendo l’iniziativa all’avversario e mantenendola.

noi non siamo capaci di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io comunque continuo a pensare che tendiamo a non far rendere al meglio alcuni giocatori...D.Luiz su tutti che mi sembra molto limitato nella nostra struttura di gioco

difendiamo male e attacchiamo peggio. non creiamo occasioni da goal e abbiamo una fragilita' tattica evidente a tutti. allenatore debole squadra debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BiancoNero_1897 said:

Se qualcuno mi spiega la differenza tra la Juve di Del Neri e quella di Motta gliene sono grato. Seriamente 

infatti non ce differenza, anzi se non mi sbaglio siamo messi peggio in classifica perche la squadra di Del Neri a gennaio era prima/seconda se non mi sbaglio.

qui rischiamo di fare peggio del settimo posto di Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Tra l'altro non so come Linetty si è mangiato quel goal solo davanti alla porta stile Theo. Occasioni ne hanno avute. 

Così come quel rimpallo su karamoah dentro la nostra area che se fosse andato diversamente...

Subire il pareggio nel finale è sicuramente una beffa, ma certo non si può dire che sia immeritato...

Erano 20 minuti buoni che stavamo soffrendo il Torino, ogni volta non vedo mai il nostro allenatore cercare qualche contromisura e come nelle precedenti gare alla lunga poi i gol li subiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

La Juve non mi è dispiaciuta. Andrò controcorrente ma il centrocampo a tre funziona meglio. Poi ci dice pure sfiga che Vlasic di inventa un super gol.

funziona meglio però si sente la mancanza di Locatelli che copre meglio, e Koop ha fatto una sola cosa buona in 45 minuti, la palla per Mbangula. A me non è piaciuta perchè il gol è arrivato da una giocata del singolo dal nulla, e poi non abbiamo più tirato in porta e una sola volta fuori. E' una Juve che crea poco e non riesce mai a tenere il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Al Torino per ora é andata benissimo. Un goal annullato molto dubbio, più due mangiati. Potevano aver subito tre reti. 

Si si.. Li abbiamo massacrati con 30 tiri in porta e 50 azioni di attacco.  sefz

Gli è andata proprio bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Va bene tutto eh... ma il gol annullato a Gonzales? Il contropiede Koop-Mbangula? Il colpo di testa di Gatti?

Si può anche non commentare se si sta facendo altro anziché guardare la partita 

Il gol che si è mangiato Linetty?

L' occasione di Ricci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Va bene tutto eh... ma il gol annullato a Gonzales? Il contropiede Koop-Mbangula? Il colpo di testa di Gatti?

Si può anche non commentare se si sta facendo altro anziché guardare la partita 

Si ma serve molto ma molto di più siamo ad un tiro in porta... abbiamo le qualità per fare molto meglio ma molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Guarda che Ricci e Linetty se ne sono mangiati di altrettanto clamorosi, il pari è giusto e questa è la vera notizia tragica

Uno se ne sono mangiati. Pari giusto anche no. E non vi siete neppure accorti che ci hanno annullato un goal buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ma il gol di Nico era valido? Non l'ho seguito

5 cm di avambraccio in fuorigioco.....come al solito aggiustato al VAR e fatto vedere dopo 5 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra continua a sembrare Yildiz e Conceicao più 9 pallettari.

Qualità tecnica media della rosa insufficiente e idee tattiche inesistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono preoccupato, in caso di necessità potremo attingere dalla panchina, dove ci sono ben 5 giocatori di movimento, tra cui il funambolo Rouhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'è da dire che non ha molta scelta 

Mi fa impazzire sta cosa. Per mandare via Rugani lo ascoltano. Per tenere Danilo fino metà gennaio invece non proferisce parola. 

I nostri terzini titolari oggi dovrebbero essere Cambiaso e Danilo. È una cosa inaccettabile la Juventus per come è gestita oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ho riportato la statistica dei tiri in porta. Hai visto parate di Savic per caso?

In ogni caso se tu sei soddisfatto per queste 3 azioni in contropiede manco fossi una provinciale arroccata in difesa che prova a fare qualcosa solo in contropiede, va bene ci mancherebbe.

A me sembra che peniamo in ogni santa partita e contro chiunque per fare delle azioni decenti in zona offensiva, ma magari guardo altre partite 

Si può anche criticare senza scrivere falsità.

Oggi il problema è stata una fase difensiva troppo leggera e traballante, non che abbiano creato poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Un campione lo abbiamo, ma ha 19 anni. 

L’unico. 
Poi schieriamo un centrocampista come punta e dietro non sanno mai cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.