Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, gioiello ha scritto:

Se non si avrà la bava alla bocca, nel secondo tempo, la vedo dura. 

Con Mozzarellamainers buona fortuna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Questo di Vlasic lo è. 

Vero , un bel gol....una sassata che non si prende .. Savona forse poteva contenere di più a dx...😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non si sa più che dire senza ripetersi ogni singola volta sulle stesse cose

Sinceramente non so neanche cosa aggiungere a quanto già commentato un milione di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca cattiveria...nel gol preso è palese, il giocatore del Torino ha tutto il tempo di far rimbalzare palla e coordinarsi al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ora gentilmente Motta potrebbe togliere le mani dalle tasche e caricare un po' la squadra? o deve continuare a fare il manichino per tutto il secondo tempo?

il carattere lo faccia vedere dove serve, e non nel mettere i giocatori che gli stanno antipatici in panchina o fuori rosa come un bambino capriccioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lordy ha scritto:

Per me non e mai stato un campione come Luiz, ma enteambi non sono neanche gli ectoplasmi che stiamo vedendo. In una squadra con un gioco, sarebbero di un altro livello. Ne sono certo.

Un anno fa lo erano con due allenatori diversi . 
Che li facevano giocare nel loro ruolo .

Noi però abbiamo il nuovo Water del liquido . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

5 cm di avambraccio in fuorigioco.....come al solito aggiustato al VAR e fatto vedere dopo 5 minuti

Con la vecchia regola sarebbe stato in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

You know it's a bad game when you see on the "Matchroom" (Juve website) there's only a few entries to describe the first half!  Come on lads let's work the second half better!  Forza Juve!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Savona è un mediocre e Gatti, da un po' di tempo, mi sembra come insonnolito.

Se Gatti è insonnolito gli altri sono morti che camminano. Gatti è l'unico che ci mette sempre grinta e ogni volta che decide di salire si rende sempre pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AngriJuve said:

La fase difensiva non mi convince per niente.  Non avevano tirato prima del pareggio ma noi troppo arruffoni e confusionari. 

Ci manca terribilmente Bremer. Non abbiamo più un leader che guida dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quali gol?

Palla fuori di Gatti

gol annullato a Nico per passaggio in ritardo di mbangula

gol sbagliato di Mbangula per passaggio sbagliato di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Stoccarda, Bologna ed oggi ... non si cresce in nulla, quando ci prendono alti 1 vs 1 non abbiamo contromisure, 

... e Di Gregorio che inizia a rinviare è la rinuncia a far girare palla (non era il mantra tenere la palla e gestire ?!) e togliere fiato ai cornuti.

Io inizierei a mettere due terzini di ruolo per cominciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Gol sbagliato da Linetty, tironalto di Ricci e gol, sono 3 situazioni concesse pulite, che solo per la loro dabbenaggine si sono trasformate in un gol solo

Appunto.

Hanno fatto meglio loro, poco da dire.

Noi non attacchiamo bene e non difendiamo bene. Non capisco in cosa Motta stia lavorando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Un campione lo abbiamo, ma ha 19 anni. 

e su cui dovresti fare all in tatticamente. invece la squadra ruota attorno a...koopmeiners. il mondo al contrario, evidentemente ci meritiamo questa mediocrita' infinita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Manca cattiveria...nel gol preso è palese, il giocatore del Torino ha tutto il tempo di far rimbalzare palla e coordinarsi al tiro.

Ma quella chi te la deve dare scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma una squadra che gioca con mbangula e Savona sinceramente dove vuole andare?siamo seri su

Che poi mbangula è sempre il migliore in campo, a differenza di chi ci costa 50/60 milioni, ingaggi esclusi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, causio70 said:

A me sta juve ga rotto il caxxo da 5 anni minimo

Ti capisco...pure a me, mancano troppe cose....un mercato o due non ti risolvono i problemi e nemmeno cambiare allenatore ogni anno, ma comprendo che i tifosi piu giovani siano esasperati, lo sono io che ho visto la Juve di Marchesi, Maifredi e Ferrara immagina loro, i progetti hanno bisogno di tempo ma anche di idee, io amo troppo la Juve per non dare fiducia massima a questa fase di ricostruzione, ma siamo ancora in alto mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.