Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Just now, Enzo_Pavel_Nedved said:

Koopmeiners capitano al posto di Gatti o McKennie che dovrebbero stargli sopra è la dimostrazione che il meritocratico ha rotto lo spogliatoio 

anche io ho questa sensazione, e secondo me ce un caso cambiaso, altra partita saltata per chissa quale motivo...

e vlahovic con quel 'affaticamento' che non doveva creare preoccupazioni per il derby .ghgh 

i giocatori sembrano svogliati, mi sa che Thiago ha rotto con mezzo spogliatoio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Questo di Vlasic lo è. 

Ah si? Io ho visto uno del toro maradoneggiare in fascia quando bastava andare in maniera più decisa per fare andare il pallone almeno in fallo laterale. Prima del tiro del goal, il giocatore del toro stava andando a prendere un caffè al bar con Thuram che, invece di avanzare di 10 cm., cercava le monete nella tasca del pantaloncino per offrirglielo. Poi, il tiro della domenica non conta, le cappellate erano già belle che fatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che si è rotto Bremer è stato la nostra fine. Sarebbe stato mille volte meglio perdere quella partita col Lipsia ma averlo sano.

Ogni cross in area è una sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non ha equilibrio,

Mckenni deve giocare ala sinistra (con un terzino dietro) così aumenta il peso anche a centrocampo.

La difesa per non subìre deve difendere a tre e con tre difensori di peso ovvero Kalulu+Gatti più un terzo (anche Locatelli non sarebbe male)

Douglas può fare solo il trequartista 

Koop può giocare solo nei due di centrocampo.

Unica nota positiva è vedere Yildiz un po’ più avanti.

insomma Motta è una grossa delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Fra Di Gregorio e Perin sappiamo tutti quale è il portiere più completo e affidabile

Due portieri da Fiorentina, ma comunque incolpevole oggi sul gol Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sto fabbri è un sicario .sisi 

Ma noi tanto siamo alleati fuori dal campo con i prescritti e il sistema così ce lo Piazza lo meglio guarda un altro fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ha tirato fuori la parola ridimensionamento, rimangiandosela mezzo secondo dopo parlando di squadra giovane e bla bla bla...

Lapsus rivelatore

Che l'obiettivo fosse quello ormai era scontato.

Ad Elkann la Juve da fastidio se vince e se perde. Per lui è perfetto se sta in linea di galleggiamento tra il 4° e il 10° posto.

Se vince troppo si muovono a destra e a manca per fermarla e gli da fastidio, se vince troppo poco deve ripianare e gli da fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non sappiamo resistere.

Cioè quando abbiamo difficoltà gli altri segnano. sempre.

Sono sicuro che torniamo in vantaggio il rischio che ci riprendano è alto.

Di positivo avevamo dominato la prima mezz'ora, quindi speriamo di tornare al nostro ritmo, perché la partenza di sto secondo tempo è un chiaro segnale di quanto il pari abbia gasato il Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.