Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Skippy5 ha scritto:

You know it's a bad game when you see on the "Matchroom" (Juve website) there's only a few entries to describe the first half!  Come on lads let's work the second half better!  Forza Juve!!!

Bad games are the new norm, unfortunately.

Motta must grow as a coach or go. I've repeatedly insisted in the past few months that we should have waited with patience since a new tactical approach could have meant even worse results, which would have been fine if it meant an improvement in the mid to long term, but we aren't seeing a gradual improvement. In fact, it sems we are getting worse with every match.

And Motta is so fixated on his tactical ideas that he stubbornly refuses to try anything different even when it's clearly not working.

Even if we end up winning this game, we are too frail and we lack consistency.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Ed anche oggi io ho evitato di guardare la Juve. Però continuo a tifare contro. Spero in una sconfitta. Motta deve andare via. Tanto la stagione è compromessa da Ottobre. Quindi prima meglio perdere così Motta viene cacciato. 

Io caccerei la gente come te

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

infatti non ce differenza, anzi se non mi sbaglio siamo messi peggio in classifica perche la squadra di Del Neri a gennaio era prima/seconda se non mi sbaglio.

qui rischiamo di fare peggio del settimo posto di Del Neri

Con Delneri finimmo a 58 punti. Quest'anno sicuramente non andremo oltre i 62 (che però potrebbero anche voler dire finire sotto al settimo posto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

dovuta anche alla poca esperienza, da quel lato ci sta se vogliamo crescere gente in casa dobbiamo pure aspettarli, delle due l'una

Pure Yildiz è giovane ma stai sicuro che li sarebbe andato quantomeno al tiro 

Yildiz è cattivo, Mbangula no...non è questione di età ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Yildiz ha fatto un’altra magia. Speriamo di non buttare via tutto. Gonzalez davanti è troppo imbavagliato.
Se Douglas Luiz lo vuole mezza premier e non mi priverei di lui così velocemente.. alla fine è il miglior giocatore del nostro centrocampo, quello più tecnici e con più fantasia (cosa che manca a questa squadra); Koopmainers invece non mi convince affatto, sbaglia cose anche troppo facili, eppure sta giocando spesso. 

è semplice se al posto di Koop c'ara Nedved come caratteristiche non troppo di fantasia, gia si vedeva un altra squadra, se avevi dybala idem se avessi roberto baggio gia avevamo fatto 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ci fai nulla se non cambi l'allenatore che agevola gli avversari a farti gol...standosene 80 minuti nella propria area. 

Infatti. Potenziali nuovi acquisti verrebbero svalutati da questo pseudo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ci fai nulla se non cambi l'allenatore che agevola gli avversari a farti gol...standosene 80 minuti nella propria area. 

Ovvio . Concordo in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ho perso il numero dei calci d’angolo concessi. 

il bello che c'è pure che ritiene il gol dei bovidi abbastanza casuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di muti..a cui piace essere sodomizzato dai vari sicari che il sistema a cui fuori dal campo siamo alleati..ci manda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

expected goals 0.1 thiago motta deve essere silurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, causio70 ha scritto:

Giochi basso tutti dietro la palla come con Allegri..lasci il gioco sempre all avversario poi è logico pigliare gol...

Tutto da rifare nuovamente in estate

L’unica cosa sensata è cedere la proprietà a chi ha voglia di investire seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.