Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Buffon75 ha scritto:

Hai letto cosa ho scritto oppure hai commentato a caso?

Magari andavi di fretta e allora te lo spiego meglio
Ho detto che sono stanco di Motta. Inoltre la poca pazienza con Motta è figlia anche dei tre anni di nulla con Allegri

Magari se Motta fosse arrivato dopo Sarri... ma dopo tre anni di nulla con Allegri, andare avanti altra mezza stagione con il nulla di Motta è pesante

Ok, siamo tutti nervosi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ormai il pareggio della juve non è neanche più quotato uhuh

Non chiamatela più con questo nome per cortesia, perché non c'è più un ***** di quel club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure davanti abbiamo un potenziale che il toro se lo sogna. Ma non facciamo goal, manca proprio la manovra offensiva. Troppo prevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, apsulo ha scritto:

Palla fuori di Gatti

gol annullato a Nico per passaggio in ritardo di mbangula

gol sbagliato di Mbangula per passaggio sbagliato di koop

Ah contano pure i mancati passaggi

Ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Io mi chiedo com'è possibile che abbiamo speso più di 100 milioni per rifare il centrocampo e abbiamo gli stessi problemi di prima.

Ma centrocampisti validi sul mercato non ce n'erano?

Su 3 ne abbiamo preso uno buono, Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ormai tutti sanno che siamo una squadra di pasta frolla siamo una squadra che non contiamo nulla fatta di mozzarelle fuori e dentro dal campo agente viene a Torino sapendola sempre di potersela giocare anche di vincere e di metterci sotto

Una punta da inizio stagione e con 2 sessioni di mercato 

Ho detto tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Se facciamo schifo da mesi non è colpa degli arbitri. Le vittime facciamole fare ai prescritti

Quindi io ho detto che facciamo schifo a causa degli arbitri? Esattamente dove? Ho semplicemente detto che linetty doveva essere ammonito 14 volte, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Se la palla sciabattata da Gonzales l avesse sprecata Vlahovic chissà che critiche .... 

Vlahovic le prende perché di ciabattate ne ha tirate 40 nelle ultime 70 partite. E anche perché prende il 340% dello stipendio dell'argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Il Torino - questo Torino - ci sta credendo, e lo fa di inizio gara. Basta questo per dare la dimensione di cosa sta producendo la gestione Giuntoli-Motta.

Lasciate fuori Giuntoli da sto discorso 

Motta i giocatori forti li ha

Se li mette in campo a catzo e li manda dentro con la voglia di vincere pari alla voglia di vivere di un 90enne depresso, non vedo che colpe possa avere Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non chiamatela più con questo nome per cortesia, perché non c'è più un ***** di quel club

Bravissimo, andrebbe ribattezzata per non offendere il passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.